Huawei Watch GT 2 prezzo, quando esce, caratteristiche, novità

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Huawei Watch GT 2 è ufficiale: prezzo, quanto costa, caratteristiche, funzionalità, novità. Tutto quello che devi sapere su Huawei Watch GT 2

Huawei Watch GT 2

Ci siamo: finalmente è stato presentato ufficialmente quello che per me è il miglior smartwatch in commercio, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo: Huawei Watch GT 2 è stato presentato ufficialmente e presto arriverà in Italia!

Proprio così: assieme a Mate 30 e 30 Pro, Huawei ha presentato anche il suo nuovo Watch GT 2, ricco di funzionalità e ad un prezzo accessibile. Andiamo a scoprirlo insieme!

Display

Huawei watch GT 2 è disponibile in 2 versioni: una con cassa da 42mm e display AMOLED da 1.2” (risoluzione 390×390) e una con cassa da 46mm e display AMOLED da 1.39” (risoluzione 454×454).

La superficie del vetro 3D all-in-one, realizzata con una serie di tecniche che hanno richiesto l’impiego di pietre preziose, dà una sensazione di maggiore ampiezza già al primo sguardo, e a questo contribuisce la riduzione delle cornici e la sottigliezza del pannello.

Huawei Watch GT 2 5

Batteria

Quanto alla batteria, la versione da 46mm promette un’autonomia di 2 settimane, con monitoraggio automatico del battito cardiaco e notifiche per le chiamate, mentre la versione da 42mm è in grado di operare ininterrottamente per 1 settimana intera.

La versione da 46mm, inoltre, garantisce una durata pari a 30 ore di GPS costantemente attivo, che scendono a 15 nella versione da 42mm.

Funzioni e software

Circa il software, la modalità sport riconosce 15 attività, tra cui ciclismo, triathlon, corsa, camminata e nuoto, e ne monitora circa 190 tipi diversi di dati; riesce anche a consigliare l’utente sugli aspetti da migliorare proprio come un vero e proprio allenatore.

Huawei Watch GT2, inoltre, notificherà all’utente se la sua frequenza cardiaca supera i 100bpm o scende al di sotto dei 50bpm per più di 10 minuti.

Presente anche il monitoraggio del sonno, l’avviso di sedentarietà e la tecnologia TruRelax, che registra la HRV dell’utente (heart rate variability) per rilevare il suo livello di stress.

Huawei Watch GT 2 è dotato di microfono e riesce a garantire chiamate vocali via Bluetooth fino a 150 metri di distanza dallo smartphone, dal quale raggiunge un buon grado di indipendenza grazie alla possibilità di memorizzare i contatti della rubrica e fino a 500 brani musicali in formato MP3 da utilizzare durante gli allenamenti.

Huawei Watch GT 2 6

Hardware

Entrambi i modelli sono alimentati dal processore Kirin A1 e dotati di GPS e supporto al Bluetooth 5.1.

Prezzo e disponibilità

Quanto costa Huawei Watch GT 2? Quando esce Huawei Watch GT 2?

Huawei Watch GT2 sarà disponibile in Italia dal 7 ottobre.

La versione da 46mm in colorazione Matte Black sarà disponibile al prezzo di 229€, mentre la Titanium Gray a 199€.

In Italia sembra che arriverà SOLO la versione da 46mm.

Offerta lancio

Inoltre, se preordinerete o acquisterete un Watch GT2 da 46mm tra il 19 e il 6 ottobre presso uno dei rivenditori aderenti potrete ricevere in regalo due Huawei Mini Speaker Bluetooth.

Se deciderete di effettuare il preordine, per usufruire dell’offerta sarà necessario perfezionare l’acquisto entro il 27 ottobre. Per ricevere i prodotti l’utente dovrà registrarsi sul sito huaweipromo.it compilare il modulo online e inviare la documentazione richiesta tra il 7 e il 27 ottobre.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here