Migliori robot aspirapolvere lavapavimenti da comprare per il Black Friday 2022

0
281

Quale robot aspirapolvere lavapavimenti comprare per il Black Friday 2022? Ecco la selezione dei migliori da prendere in offerta. Selezione dei modelli TOP!

Robot aspirapolvere lavapavimenti Black Friday 2022

In occasione del Black Friday vuoi acquistare un robot aspirapolvere lavapavimenti per la tua casa? Ottima scelta!

Un prodotto di questo tipo è assolutamente indispensabile dal mio punto di vista. Spendendo anche cifre accettabili è possibile portarsi a casa un dispositivo potente e intelligente che ci aiuta a tenere pulita ed igienizzata la nostra casa durante la settimana.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Peccato che su Amazon (ma non solo) esistano veramente tantissimi modelli di robot aspirapolvere lavapavimenti, così tanti che è praticamente impossibile trovare quello giusto per un utente poco esperto e poco informato.

Ma io sono qui proprio per aiutarti nella scelta!

Di seguito, infatti, ho selezionato per te i migliori robot aspirapolvere lavapavimenti da comprare in offerta per il Black Friday 2022.

Troverai pochi modelli, solo quelli che vale veramente la pena di comprare approfittando degli sconti e delle promozioni che stanno arrivando.

Come potrai notare, troverai robot aspirapolvere lavapavimenti di ogni fascia prezzo. In questo modo sarà impossibile non riuscire a trovare il modello adatto alle tue esigenze o tasche.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo quali sono i robot aspirapolvere lavapavimenti da comprare per il Black Friday 2022.

Il più economico

Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S

Ormai non più recentissimo, ma senza dubbio è il migliore tra quelli economici. Aspira bene, “lucida” i pavimenti con il suo pannetto, è intelligente e si muove bene in casa.

Perfetto per chi vuole il meglio spendendo il minimo.

Chiaramente non è paragonabile a modelli che costano il doppio o triplo, ma si difende molto bene.

Dreame D10Plus

Il prezzo si alza leggermente, ma anche la qualità. Qui abbiamo più potenza, più intelligenza, migliore mappatura, migliore batteria. In più si svuota da solo quando torna alla base.

A questo prezzo, però, va comprato ad occhi chiusi.

Il miglior rapporto qualità/prezzo

Dreame L10s Pro

E’ il modello che uso attualmente in casa.

Veramente ottimo. Perfetto per chi vuole aspirazione al top e lavaggio pavimenti in modo molto efficiente.

E’ intelligente e potente come Dreame L10s Ultra, ma rispetto a questo NON si svuota da solo e NON lava i pannetti.

La qualità di aspirazione e lavaggio resta al top. Arrivato da poco sul mercato, è l’unico robot con panni di lavaggio a non aver bisogno di una base dedicata.

E’ perfetto per tutti coloro che non vogliono rinunciare a un’efficienza elevata: è presente la mappatura Lidar assistita da un sensore ottico in grado di riconoscere anche piccoli oggetti e gli escrementi degli animali. 

Il serbatoio per l’acqua ha una capienza di 190ml, sufficiente per un appartamento di oltre 120 metri quadrati, mentre quello per la polvere è di circa 400ml.

Ha un grande vantaggio: grazie al sensore per i tappeti, quando ci passa sopra solleva in automatico i panni, aspirando così lo sporco senza però bagnare il tappeto. Ha una potenza aspirante di 5000 Pa e una batteria da ben 5200 mAh.

Dreame Z10 Pro

E’ molto simile al modello precedente, ma questo si svuota da solo grazie alla sua basetta dedicata.

Perfetto per chi vuole faticare il meno possibile.

Altra differenza importante rispetto al modello precedente: qui abbiamo solo il pannetto per il lavaggio dei pavimenti, non i mop rotanti, quindi il lavaggio sarà meno efficace.

Anche la potenza di aspirazione è leggermente inferiore. Stiamo comunque parlando di un prodotto veramente TOP!

Dreame W10 Pro

Molto valido e completo anche lui, con alcuni punti di forza che mancano ai concorrenti.

Ha i pannetti rotanti per un lavaggio ottimale, potenza di aspirazione da 4000Pa, batteria enorme (più degli altri) e due serbatoi da 4 litri ciascuno.

Inoltre ha una forma a D, che gli permette di pulire davvero bene lungo bordi e soprattutto agli angoli. È anche uno dei robot con le spazzole frontali più grandi, con una lunghezza di oltre 24 centimetri riesce ad aspirare a fondo con pochi passaggi.

Ottima la mappatura tramite Lidar, che risulta precisa e consente di suddividere l’ambiente a seconda delle proprie preferenze.

yeedi mop Station 2 in 1

E’ la migliore alternativa al Dreame appena proposto. Lava i pannetti in autonomia (maggiore igiene in casa), ma:

  • non si svuota da solo
  • è molto meno potente
  • è molto meno intelligente quando si parla di navigazione e mappatura della casa

Il più potente e completo

Dreame L10s Ultra

Semplicemente spettacolare, per me il migliore e più intelligente. Non solo aspira, ma si svuota da solo, riempie automaticamente il serbatoio dell’acqua e lava i pannetti. Fa tutto da solo, e lo fa benissimo!

Ha tutte le funzioni più desiderabili: mappatura tramite Lidar, riconoscimento degli oggetti tramite sensore ottico anteriore e possibilità di uso come videocamera di sorveglianza. 

I panni di pulizia girano a 180 giri al minuto e si sollevano in automatico quando il robot sale su un tappeto durante il lavaggio.

La spazzola centrale è perfetta per i peli di animali, che vengono aspirati senza alcun problema.

I due serbatoi hanno una capienza di 2,5 litri ciascuno ed l’unico del suo genere a includere anche un flacone di detergente che viene dosato in automatico dalla base di lavaggio.

Base che è anche in grado di svuotare in automatico il serbatoio per la raccolta dello sporco. La potenza di aspirazione è di 5300Pa mentre la batteria di 5200mAh.

E’ quello che comprerei per me se non volessi badare a spese.

ECOVACS DEEBOT X1 OMNI

La migliore alternativa al robot precedente. Ha le stesse funzioni, ma per me rimane al secondo posto del podio. Perchè? E’ meno potente del Dreame e anche meno “intelligente” in casa.

Le differenze sono minime, ma quando si parla di una spesa di 1000 euro è giusto guardare anche i dettagli.

Cerchi altri robot aspirapolvere lavapavimenti?

SCOPRI TUTTI I MODELLI DISPONIBILI SU AMAZON


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui