Cerchi l’applicazione ufficiale di Clubhouse per Android sul Play Store? Ecco TUTTO quello che devi sapere per evitare truffe e fregature

Veloce news per segnalare a tutti i lettori di YourLifeUpdated, nel caso non lo sapessero già, che al momento l’applicazione Clubhouse per Android non esiste.

Nonostante questo, sono tantissimi (oltre 1 milione) gli utenti che l’hanno scaricata dal Play Store Android.

Ma come è possibile? Cerchiamo di fare chiarezza insieme.

Clubhouse per Android non esiste, ma..

Sono tantissimi, ma veramente tanti, gli italiani che, dopo aver scoperto il nuovo social network del momento, sono corsi sul Play Store Android per cercare l’app Clubhouse.

Purtroppo, però, l’unica app attualmente presente sul Play Store e chiamata Clubhouse si occupa di altro, era pre-esistente rispetto al social network e non ha nessun legame con il Clubhouse che va tanto di moda oggi (si tratta di un’app di project management, come si legge facilmente dalla descrizione).

Il problema è che tutti gli analfabeti funzionali che provano a scaricare l’app Clubhouse presente sul Play Store e non riescono ad usarla come vorrebbero lasciano una recensione negativa alla povera app che nulla ha a che fare col social network “vocale” che va di moda in questi giorni.

Sembra incredibile, ma è tutto vero.

Ecco il link all’app sul Play Store: LINK. In questo modo puoi vedere tu stesso quanto sia diventata assurda la situazione.

La gente scema cerca un’app, ne trova un’altra completamente diversa, non riesce a fare quello che vorrebbe, lascia recensione negativa sul Play Store. Basta guardare le recensioni della povera app Clubhouse per Android per vederlo con i tuoi occhi.

Tra l’altro è curioso notare come l’app in questione sia passata in pochi giorni da 100mila download a più di 1 milione di download, solo perché la gente non legge e non guarda quello che fa, sembra che agisca col cervello spento.

Ci vuole molto a guardare l’icona e la descrizione del programma per capire che è diversa dal social network Clubhouse?

Clubhouse esiste solo per iPhone per il momento

Dunque, di nuovo, ricordo a tutti che per ora l’app ufficiale di Clubhouse è disponibile solo per iPhone e iOS, NON per Android.

Sicuramente arriverà anche su Android, ma non a breve e non sappiamo quando.

L’app Clubhouse presente sul Play Store non è truffa, non è fake, semplicemente è un altro programma che si occupa di altro e che tra l’altro esisteva già prima rispetto al social network “della voce”.

Basterebbe svegliarsi per evitare problemi come questo

Certe volte basterebbe aprire gli occhi e accendere il cervello: si vede subito, sia dalla descrizione che dalle immagini, che l’app presente sul Play Store non è il Clubhouse che gli utenti vorrebbero scaricare, ma la loro ignoranza ha sempre la meglio e li spinge addirittura a lasciare commenti negativi ai poveri sviluppatori del programma.

Spero, con questo articolo, di aiutare a fare un pò di chiarezza in merito e soprattutto di salvare la povera app “alternativa” Clubhouse presente sul Play Store, che non ha nessuna colpa, se non quella di avere il nome uguale ad un social network che è letteralmente esploso negli ultimi giorni sul web.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here