Ecco la guida per installare la Google Camera su Redmi Note 7. Scarica e installa subito la Google Camera su Redmi Note 7 per migliorare le foto
Download Google Camera per Redmi Note 7
Come installare la Google Camera su Redmi Note 7? Ecco la guida completa.
Inutile negarlo: uno dei principali punti di forza di Redmi Note 7 è sicuramente la fotocamera, che monta un fantastico sensore Samsung ISOCELL da ben 48 MP che riesce a regalare scatti di ottima qualità in qualsiasi situazione.
Anche se Redmi Note 7 non è ancora arrivato ufficialmente in Italia, tutte le recensioni dalla Cina e dal mondo confermano che la sua fotocamera è davvero sorprendente e ottima, soprattutto considerando che lo smartphone costa circa 200 euro.
La Google Camera fa miracoli
Come ben sappiamo, però, anche sugli smartphone che scattano già ottime foto basta scaricare e installare la Google Camera per ottenere immagini ancora più belle, realistiche e piene di dettagli.
E tutto questo vale anche per Redmi Note 7, dove tra l’altro per usare la Google Camera è sufficiente scaricare e installare un semplicissimo file APK. Niente root, niente TWRP, niente modifiche complesse: basta un semplice file da installare sullo smartphone per usare la Google Camera.
Alla fine della procedura sarai in grado di sfruttare tutte funzionalità avanzate e la tecnologia intelligente della Google Camera per ottenere foto spettacolari sul tuo Redmi Note 7.
Guida per installare la Google Camera su Redmi Note 7
Come anticipato, la guida si riduce al download di un semplice file APK ed alla sua relativa installazione, una procedura davvero semplice e alla portata di tutti.
Per installare la Google Camera ti basterà:
- scaricare i file APK da questo link (puoi farlo direttamente da smartphone per semplificare il tutto)
- attendere il completamento del download
- trascinare verso il basso la tendina delle notifiche dello smartphone e cliccare sul file appena scaricato
- quando chiesto, dovrai consentire al browser l’installazione di applicazioni di terze parti (spostando verso destra il selettore)
- procedere con l’installazione cliccando su “Installa”
Una volta installata la Google Camera, ti sarà sufficiente aprire l’app e consentire i vari permessi che ti saranno richiesti per poterla avere subito pronta all’uso.
Non è necessario modificare alcun settaggio nelle impostazioni, in quanto il software sembra essere perfettamente compatibile senza necessitare alcun intervento.
NOTE FINALI:
- l’app fotocamera originale e la Google camera potranno convivere senza problemi
- potrai disinstallare la Google Camera quando vorrai, come se fosse una qualsiasi altra applicazione installata manualmente sullo smartphone
Conclusioni
Con questa nuova guida abbiamo concluso.
In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.
LEGGI ANCHE:
- Come fare screenshot su Xiaomi Redmi Note 7
- Redmi Note 7 Cover: Ecco Le Migliori Da Comprare
- Installare il Play Store su smartphone Xiaomi con MIUI 10
- Canale Offerte (Amazon, Gearbest..) Telegram
- Pagina Facebook
- Canale YouTube
Indice Articolo