Installare la Google Camera su Redmi Note 7

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco la guida per installare la Google Camera su Redmi Note 7. Scarica e installa subito la Google Camera su Redmi Note 7 per migliorare le foto

Download Google Camera per Redmi Note 7

Come installare la Google Camera su Redmi Note 7? Ecco la guida completa.

Inutile negarlo: uno dei principali punti di forza di Redmi Note 7 è sicuramente la fotocamera, che monta un fantastico sensore Samsung ISOCELL da ben 48 MP che riesce a regalare scatti di ottima qualità in qualsiasi situazione.

Anche se Redmi Note 7 non è ancora arrivato ufficialmente in Italia, tutte le recensioni dalla Cina e dal mondo confermano che la sua fotocamera è davvero sorprendente e ottima, soprattutto considerando che lo smartphone costa circa 200 euro.

La Google Camera fa miracoli

Come ben sappiamo, però, anche sugli smartphone che scattano già ottime foto basta scaricare e installare la Google Camera per ottenere immagini ancora più belle, realistiche e piene di dettagli.

E tutto questo vale anche per Redmi Note 7, dove tra l’altro per usare la Google Camera è sufficiente scaricare e installare un semplicissimo file APK. Niente root, niente TWRP, niente modifiche complesse: basta un semplice file da installare sullo smartphone per usare la Google Camera.

Alla fine della procedura sarai in grado di sfruttare tutte funzionalità avanzate e la tecnologia intelligente della Google Camera per ottenere foto spettacolari sul tuo Redmi Note 7. 

Ma non perdiamo tempo in chiacchiere, passiamo subito all’azione e andiamo a installare la Google Camera su Redmi Note 7, dove tra l’altro sono state abilitate di default le Camera2 API direttamente dall’azienda, cosa che facilita l’installazione della Google Camera in modo davvero incredibile.

Guida per installare la Google Camera su Redmi Note 7

Come anticipato, la guida si riduce al download di un semplice file APK ed alla sua relativa installazione, una procedura davvero semplice e alla portata di tutti.

Per installare la Google Camera ti basterà:

  • scaricare i file APK da questo link (puoi farlo direttamente da smartphone per semplificare il tutto)
  • attendere il completamento del download
  • trascinare verso il basso la tendina delle notifiche dello smartphone e cliccare sul file appena scaricato
  • quando chiesto, dovrai consentire al browser l’installazione di applicazioni di terze parti (spostando verso destra il selettore)
  • procedere con l’installazione cliccando su “Installa”

Una volta installata la Google Camera, ti sarà sufficiente aprire l’app e consentire i vari permessi che ti saranno richiesti per poterla avere subito pronta all’uso.

Non è necessario modificare alcun settaggio nelle impostazioni, in quanto il software sembra essere perfettamente compatibile senza necessitare alcun intervento.

NOTE FINALI:

  • l’app fotocamera originale e la Google camera potranno convivere senza problemi
  • potrai disinstallare la Google Camera quando vorrai, come se fosse una qualsiasi altra applicazione installata manualmente sullo smartphone

Conclusioni

Con questa nuova guida abbiamo concluso.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here