C’è la ricarica wireless su iPhone 11 Pro? iPhone 11 Pro si può caricare senza fili? iPhone 11 Pro ha la ricarica wireless? Ecco tutto quello che devi sapere

iPhone 11 Pro ricarica wireless

Hai comprato lo smartphone iPhone 11 Pro o stai pensando di acquistarlo? In entrambi i casi, ti posso dire che si tratta di un OTTIMO smartphone

LEGGI ANCHE:

Offre un hardware all’avanguardia, prestazioni di alto livello, un bel design, aggiornamenti software garantiti, belle foto, il tutto ad un prezzo non molto basso, ma comunque adeguato al tipo di prodotto che abbiamo tra le mani.

Insomma, senza troppi giri di parole iPhone 11 Pro offre una qualità davvero incredibile, che molti concorrenti possono solo sognare.

C’è però un dubbio che attanaglia molti possessori di iPhone 11 Pro: c’è la ricarica wireless? E’ possibile ricaricare lo smartphone senza fili? 

Se anche tu ti stai facendo queste domanda, ma non riesci a trovare una risposta, di seguito scoprirai la verità! Senza perdere tempo inutilmente, andiamo dritti al punto e vediamo se questo smartphone supporta la ricarica senza fili o meno. 

iPhone 11 Pro ha la ricarica wireless?

SI, sono felice di dirti che iPhone 11 Pro supporta la ricarica wireless senza fili. In particolare la ricarica wireless su questo smartphone arriva fino a 7.5W. Non è la più veloce sul mercato, ma comunque funziona, è molto comoda e permette anche di ricaricare lo smartphone preservando la vita residua della batteria.

Questo, comunque, ti permette di ricaricare il dispositivo usando una delle tante basette e caricatori wireless che sono in commercio.

Conclusioni

Direi che con questo articolo su iPhone 11 Pro abbiamo concluso, non penso ci sia molto altro da aggiungere.

iPhone 11 Pro scheda tecnica e caratteristiche

Apple iPhone 11 Pro rappresenta il modello più potente mai costruito dalla casa di Cupertino ed il primo ad avere un sistema di fotocamere posteriori con tre obiettivi.

Fratello maggiore di iPhone 11, è affiancato anche da un modello con schermo più grande, l’iPhone 11 Pro Max.

A stupire è il sistema di tripla fotocamera: unisce una sofisticata tecnologia alla nota qualità fotografica di iPhone, che questa volta si merita il suffisso Pro perché è ancora più veloce, duraturo e professionale. Il risultato sono foto con un’inquadratura fino a quattro volte più ampia, scatti incredibili anche con pochissima luce e la migliore qualità video vista su un prodotto del genere.

Il primo sensore è un grandangolo da 12 megapixel, il secondo è un ultra-grandangolo sempre da 12 megapixel e angolo di campo di 120 gradi, mentre il terzo è un teleobiettivo che aumenta la possibilità di effettuare zoom nitidi e precisi. Con questa dotazione si possono girare video incredibili in 4K a 60 fotogrammi al secondo, ma ci sono anche potenti strumenti di editing per tagliare, ritoccare e montare i video in mobilità.

Con la modalità Notte e il processore avanzato A13 Bionic anche gli scenari più difficili, come il chiaro di Luna o l’ambiente illuminato da una candela, potranno essere immortalati con un ottimo risultato. La stessa cosa accade con la modalità Ritratto, con tutte le fotocamere che lavorano in armonia per donare anche un nuovo effetto in bianco e nero.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here