Stai cercando di scaricare Lightroom Premium (versione completa) in formato APK per Android GRATIS? Ecco dove lo puoi trovare in tutta sicurezza

Come scaricare Lightroom GRATIS per Android?

In questo articolo vediamo insieme il modo più semplice e veloce per scaricare gratuitamente il programma Adobe Lightroom per smartphone e tablet Android.

Senza farti perdere tempo, andiamo subito dritti al punto.

Dove si scarica Lightroom APK Gratis Android?

Ovviamente la prima fonte che ti consiglio per il download è il Play Store di Google, che è anche l’unico sicuro e legale.

Puoi trovare Lightroom sul Play Store a QUESTO LINK.

In questo caso, però, per usare Lightroom devi pagare un abbonamento o una licenza, non è gratuito.

Si può scaricare Lightroom gratis craccato in versione Premium per Android?

Ovviamente si, basta cercare sui siti giusti!

Se vuoi scaricare Lightroom completamente gratis per smartphone e tablet Android, senza pagare una licenza o un abbonamento, ma in modo illegale, puoi fare un giro su questi siti, dove sicuramente troverai il file APK di Lightroom per il tuo dispositivo Android:

  • https://www.revdl.com/adobe-photoshop-lightroom-cc-apk-unlocked-llilil.html/
  • https://apkmody.io/apps/adobe-lightroom-mod-apk
  • https://androidyolo.com/adobe-lightroom.html
  • https://apkdownload.cc/adobe-photoshop-lightroom-cc/
  • https://apk4all.com/android/apps/adobe-lightroom-photo-editor-unlocked/
  • https://apk4free.net/adobe-photoshop-lightroom/
  • https://moddroid.com/adobe-photoshop-lightroom-cc-1.html
  • https://apkmb.com/adobe-photoshop-lightroom-cc/

Ti basterà seguire questi semplicissimi passaggi per ottenere il programma gratuitamente e per sempre:

  • andare su uno dei siti indicati
  • fare attenzione alle pubblicità che si aprono
  • cercare il pulsante di DOWNLOAD APK
  • avviare il download (da smartphone o da computer)
  • installare il file APK direttamente dal tuo smartphone usando un qualsiasi file manager

Ed ecco che nel giro di un paio di minuti hai ottenuto gratis il miglior programma per modificare foto e immagini su Android, con una quantità incredibile di funzionalità professionali per rendere unici i tuoi scatti.

Conclusioni

Bene, con questa guida abbiamo terminato.

Hai visto quanto è facile ottenere Lightroom gratis per Android, anche in versione craccata e Premium?

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo: ti risponderemo il prima possibile.

Preset Lightroom mobile Android: dove si scaricano?

Come dici? Ora che hai Lightroom vorresti anche dei preset gratuiti per modificare le tue foto in pochi e semplici click, aggiungendo effetti e modificando i colori come i professionisti?

Nessun problema! Leggi il nostro articolo dove abbiamo raccolto i migliori siti per scaricare preset Lightroom gratis: Preset Lightroom GRATIS: ecco dove scaricarli!

In pochi istanti riuscirai a scaricare tutti i preset che vuoi, sia quelli gratuiti che a pagamento, e li potrai usare per rendere ancora più spettacolari e sbalorditive le tue foto direttamente da smartphone. Proprio come i professionisti.

Due parole su Lightroom Mobile per Android

Adobe Photoshop Lightroom è un editor foto gratuito, potente e intuitivo. Lightroom ti permette di modificare, correggere, e migliorare le tue foto a livello professionale con strumenti di fotoritocco, effetti e filtri. Crea immagini perfette con Lightroom e diventa un fotografo migliore.

FUNZIONI GRATUITE

  • PREDEFINITI: modifica foto in un solo tocco con Lightroom editor: usa effetti foto e filtri, o ritaglia e ruota per ottenere l’immagine perfetta.
  • PROFILI: crea capolavori della fotografia. Questi filtri foto e strumenti di correzione ti consentono di applicare modifiche e effetti calibrati sui filtri colore dei sensori della tua fotocamera per estrarre dalle immagini la loro vera essenza.
  • CURVE: intervieni sui colori delle immagini e modifica esposizione, tonalità, saturazione e contrasto.
  • MIXER COLORE: perfeziona i colori delle foto per farli risaltare.
  • CHIAREZZA, TEXTURE E RIMOZIONE DELLA FOSCHIA: dai vita alle foto con questi strumenti di modifica leader del settore: correggi colori, toni e mezzitoni e crea foto perfette.
  • Metti a confronto versioni della stessa foto senza perdere l’originale e scegli la tua preferita.
  • ESERCITAZIONI INTERATTIVE: scopri come modificare le foto con lezioni curate da professionisti della fotografia.
  • FOTOCAMERA PROFESSIONALE: Lightroom editor foto sblocca il potenziale del tuo telefono. Scegli tra esposizione, timer, predefiniti e molto altro per migliorare le foto.
  • MODALITÀ DELLA FOTOCAMERA ALL’AVANGUARDIA: ottieni immagini più ricche grazie a modalità avanzate quali Raw, Professionale e HDR*.

FUNZIONI PREMIUM:

Porta la tua fotografia a un livello superiore con Lightroom Premium! Esegui l’aggiornamento all’editor foto completo per sbloccare strumenti di foto editing come il pennello correttivo, le regolazioni selettive, geometria, archiviazione cloud, le funzioni Adobe Sensei e molto altro.

  • PENNELLO CORRETTIVO: ottieni il pieno controllo sulle immagini: rimuovi oggetti, correggi imperfezioni, migliora i colori e sfrutta a pieno gli strumenti di fotoritocco.
  • REGOLAZIONI SELETTIVE: modifica foto con precisione. Puoi modificare una parte qualsiasi della foto usando il dito o lo stilo per migliorarla. Con Modifica Tonalità Locale puoi aggiustare saturazione e tonalità per creare la chimica perfetta.
  • GEOMETRIA: assicurati che tutto sia allineato: crea foto perfette e nitide regolando la prospettiva delle immagini con strumenti come Upright, Upright guidato e cursore Geometria.
  • MODIFICA DEL FORMATO RAW: importa le foto in formato Raw da fotocamera DSLR o mirrorless sul telefono per modificarle ovunque ti trovi.
  • ADOBE SENSEI: l’intelligenza artificiale applicata alla fotografia: organizza l’ archivio foto e assegna automaticamente tag alle immagini in base a oggetti o persone. Una rapida ricerca come “montagne” restituirà tutte le foto che le ritraggono.
  • MODIFICA IN BATCH: migliora l’ archivio foto: applica un aspetto uniforme ai tuoi album copiando modifiche su tutte le foto nell’album.
  • ARCHIVIAZIONE ADOBE CREATIVE CLOUD: esegui il backup di tutte le foto per accedervi da altri dispositivi e da Lightroom sul Web.
  • CONDIVISIONE AVANZATA: presenta le tue foto online con le gallerie per Web di Lightroom semplici da usare. Modifica foto con sincronizzazione diretta per avere immagini aggiornate su tutti i dispositivi. Condividi con altri utenti il tuo processo creativo tramite la sezione Scopri, e mostra come hai lavorato su un’immagine dall’inizio alla fine.

Video

Scarica app e giochi gratis per Android

Prima di abbandonare l’articolo, ti segnalo questo nostro post in cui abbiamo spiegato come scaricare gratuitamente app, giochi e programmi in modo completamente gratuito per Android, anche quelli che normalmente sono a pagamento.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here