Appllicazioni Android Gratis: Come Scaricarle | GUIDA 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Scaricare applicazioni gratis Android: la guida aggiornata al 2019. Applicazioni Android gratis: i migliori siti per scaricare programmi Android craccati

Scaricare app a pagamento gratis Android

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2019

Nella guida di oggi andremo a vedere quali sono i migliori siti e servizi che permettono di scaricare app, programmi, applicazioni gratis per Android, compresi quelli che normalmente sono a pagamento.

Si, in pratica andremo a vedere come scaricare app craccate Android gratis.  

Come scaricare app a pagamento gratis su Android

Se sei in possesso di smartphone o tablet Android, sono sicuro che tu abbia cercato almeno una volta su Google un modo per scaricare file APK di giochi, app e programmi gratuitamente, anche quando si parla di app che solitamente sono a pagamento sul Play Store.

Non mi sbaglio, vero?

E se sei arrivato a questo articolo probabilmente sei nuovo nel mondo Android e sei alla ricerca di qualche sito o portale che ti permetta di scaricare gratuitamente app craccate o giochi craccati per Android. 

Beh, oggi sei particolarmente fortunato, perché in questo articolo abbiamo raccolto i migliori siti attualmente esistenti per scaricare file APK di app, giochi e programmi per smartphone e tablet Android.

Scaricare applicazioni Android a pagamento gratis

Nell’elenco che segue non troverai 200 siti, anche perché penso che sia meglio mettere pochi siti ma aggiornati, senza virus, senza malware e senza minacce, piuttosto che fare un elenco di 200 portali senza averli nemmeno provati o testati.

Detto questo, ecco tutte le soluzioni che hai attualmente a disposizione per scaricare file APK gratis su Android e per scaricare app craccate o giochi craccati per Android. 

Valuta tutte le soluzioni che abbiamo raccolto in questo articolo e scegli il sito/servizio che fa al caso tuo.

Applicazioni Android gratis: la soluzione legale

La prima soluzione che ti segnalo è quella SICURAMENTE LEGALE, rappresentata da alcuni siti internet che ti permettono di scaricare file APK gratuitamente ma solo per app e giochi che sono già gratuiti sul Play Store. 

Sono soluzioni molto comode per scaricare file APK manualmente, da usare quando magari il tuo dispositivo non trova l’app di tuo interesse sul Play Store o se per caso hai bisogno di scaricare precedenti o vecchie versioni di un determinato programma per Android.

I siti che ti consiglio in questo caso sono:

  • Apkpure: è il sito più famoso per scaricare APK gratis per Android. Al suo interno troverai file APK di tutte le app Android gratuite, ma NON quelli delle app o dei giochi a pagamento. Se cerchi il file APK di un programma gratuito per Android, su questo sito lo troverai, comprese le versioni più vecchie
  • APKMirror: è un’alternativa al portale di cui abbiamo appena parlato. Anche qui troverai file APK di tutte le app Android gratuite, da scaricare gratuitamente e in pochi click su computer, smartphone o tablet

Ovviamente non dimentichiamo il Play Store, dove puoi trovare centinaia di migliaia di app, giochi e programmi da scaricare gratis e legalmente sul tuo dispositivo Android.

Ma se stai leggendo questo articolo sono abbastanza sicuro che tu voglia scaricare app a pagamento gratis Android e giochi a pagamento gratis Android, giusto?

E allora vediamo come fare.

Come scaricare app a pagamento gratis Android: la soluzione poco legale

Se vuoi scaricare gratuitamente file APK di app, giochi e programmi che normalmente sono a pagamento sul Play Store, ecco le soluzioni che ti segnalo.

Usale a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso. Io mi limito a segnalare alcuni portali, applicazioni e servizi che si trovano facilmente con una normale ricerca su Google, con la differenza che aggiungo qualche considerazione personale. 

  • Aptoide: è una delle soluzioni più diffuse per scaricare app e giochi a pagamento gratis su Android. Personalmente non mi fa impazzire visto che, se non stai attento, rischi di incappare in virus, malware e altre minacce. Però effettivamente Aptoide funziona bene e permette di trovare praticamente qualsiasi app o gioco in formato APK per Android, compresi i giochi con MOD, HACK e trucchi attivi
  • apk4free.net: è un sito internet sempre aggiornato, pieno di applicazioni e programmi per Android da scaricare gratis. Molto ben rifornito, troverai davvero di tutto da scaricare gratis
  • a2zapk.com: un sito molto simile al precedente per grafica e funzioni. Troverai app, giochi e programmi con MOD e HACK attivi da scaricare in pochi click
  • forum.mobilism.orgun forum completamente gratuito, che richiede solo una registrazione gratuita e veloce. Permette di scaricare app e programmi craccati per Android, ma anche tantissimi giochi modificati (soldi infiniti, vite infinite e tanto altro ancora. Personalmente è la soluzione che preferisco perché è uno dei portali più aggiornati e sicuri. Grazie ai commenti degli utenti sotto ad ogni post potrai sapere subito se una determinata app o gioco funziona o ha dei problemi. Volendo puoi pagare un abbonamento da circa 20 euro annuali per scaricare direttamente file APK sul tuo smartphone o tablet Android, senza dover passare ogni volta per i siti di file hosting, che sono spesso pieni di pubblicità e permettono di scaricare i file a velocità davvero basse – IL MIGLIORE
  • release-apk.com: forum molto simile a quello di cui ti ho appena parlato
  • modapkdown.com: molto simile ad Aptoide, ma decisamente più sicuro e affidabile. C’è anche un’app da scaricare e installare su Android per rendere la procedura di download ancora più semplice, comoda e veloce
  • dlandroid.com: un altro sito molto valido e molto aggiornato, con tante app, giochi, programmi e temi da scaricare gratis
  • moddroid.com: sito molto simile agli altri di cui ti ho parlato poco sopra
  • apkmb.com: sito molto simile agli altri di cui ti ho parlato poco sopra

Per scaricare i programmi e le app di tuo interesse ti basterà:

  • navigare su uno dei siti proposti
  • fare una ricerca in base all’app che vuoi scaricare
  • procurarti il file APK da installare manualmente tramite un qualsiasi file manager
  • trasferire i file sul tuo smartphone, nella memoria interna (se non l’hai già scaricato da telefono
  • installare il file APK usando un qualsiasi file manager (quello già presente sul tuo smartphone va più che bene)
  • goderti l’app, il gioco o il programma appena scaricato in modo totalmente gratuito.

Per una guida più approfondita e dettagliata su come installare APK su Android: Come installare giochi (APK e OBB) su Android

IMPORTANTE: molti di questi siti sono pieni di pubblicità e popup che si aprono ad ogni click. Ti consiglio di navigare al loro interno usando un AdBlock per bloccare le pubblicità fastidiose. 

In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGINuno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Conclusioni

Per questa nuova guida abbiamo concluso.

Conosci altre soluzioni per scaricare app, giochi e programmi gratis su Android? 

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here