OnePlus 6 Presentazione Il 16 Maggio A Londra

0

Ora è ufficiale: OnePlus 6 sarà annunciato il prossimo 16 maggio a Londra. OnePlus 6 sarà presentato il 16 maggio a Londra: ecco come partecipare all’evento. Data di presentazione ufficiale del nuovo smartphone OnePlus 6

Presentazione OnePlus 6 il 16 Maggio a Londra

Finalmente abbiamo una data ufficiale per la presentazione di OnePlus 6!

Dopo tanti rumor che ci hanno accompagnati nelle ultime settimane, OnePlus ha svelato la data in cui sarà presentato OnePlus 6, l’attesissimo top di gamma che promette di dare filo da torcere alla concorrenza.

L’evento di presentazione del nuovo OnePlus 6 si chiamerà The Speed You Need e, come abbiamo anticipato, si svolgerà mercoledì 16 maggio alle 18 ora italiana. 

L’evento si terrà precisamente alla “The Copper Box Arena | Queen Elizabeth Olympic Park”.

Il nome dell’evento è probabilmente un riferimento alle prestazioni di OnePlus 6 che, salvo stravolgimenti, dovrebbe essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 845 di Qualcomm accoppiato a 6/8 GB di RAM a seconda della versione.

L’azienda cinese ha comunque riposto particolare attenzione anche alla parte costruttiva. Come confermato dallo stesso Pete Lau infatti, OnePlus 6 sarà caratterizzato da una back cover in vetro. Il design team ha testato oltre 70 prototipi differenti di questo materiale prima di operare la scelta definitiva. Inoltre sono stati aggiunti ben 5 strati di rivestimento realizzato con nanotecnologie, così da fornire una maggiore impressione di profondità.

Comincia dunque il countdown per uno degli smartphone top di gamma più attesi dell’anno, con la società guidata da Pete Lau che, per l’occasione, chiama a raccolta l’intera community. La presentazione si terrà a Londra e, come è accaduto per OnePlus 5T, anche quest’anno sarà possibile assistere dal vivo all’evento.

Come partecipare alla presentazione ufficiale di OnePlus 6

Sono oltre 1.000 i biglietti disponibili a questo indirizzo, che permetteranno ai partecipanti di essere i primi al mondo a poter provare con mano il nuovo flagship in anteprima.

I partecipanti riceveranno, in cambio del prezzo del biglietto (decisamente contenuto), una borsa piena di gadget dedicati all’evento, il cui valore supera decisamente la cifra pagata. È inoltre garantito un ulteriore regalo misterioso qualora decidessero di acquistare OnePlus 6.

Giusto per fare un confronto, lo scorso anno al lancio di OnePlus 5T coloro che che acquistarono il biglietto al costo di 40 dollari ricevettero lo zaino di OnePlus, la t-shirt dell’evento, degli sticker e un coupon del valore di 40 dollari per acquistare OnePlus 5T. Mica male!

Gli “Early Bird tickets” hanno un costo di 18 euro l’uno e sono disponibili all’acquisto fino alle 21:00 di venerdì 27 aprile. I biglietti standard, invece, saranno disponibili a partire dalle ore 21.01 di venerdì 27 aprile a un costo di 34 euro.

Per l’acquisto dei ticket “Plus One” (ordine minimo due biglietti), sono necessari invece 23 euro.

In quei giorni io sarò già a Londra per la presentazione di Honor 10quindi ho appena comprato il mio biglietto per la presentazione di OnePlus 6, in modo da “toccare con mano” subito questi 2 nuovi e interessanti smartphone. 

Appuntamento dunque il 16 maggio a Londra per scoprire questo OnePlus 6 (l’evento potrà essere comunque seguito via streaming registrandosi a questo link).

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here