ProtonVPN: Nuova VPN Gratis Per Android

0

Arriva sul Play Store ProtonVPN, una nuova VPN completamente gratuita per smartphone e tablet Android per proteggere la tua privacy mentre navighi e fai acquisti online

ProtonVPN VPN Gratis Android

Su YLU abbiamo parlato innumerevoli volte delle VPN. Abbiamo spiegato a cosa servono, perché bisogna usarle, abbiamo visto quali sono le migliori (gratis e pagamento) e tanto altro ancora.

Non staremo dunque qui a parlare ancora dell’importanza e dell’utilità delle VPN, non solo su smartphone e tablet Android ma (e soprattutto) su PC Windows e Mac.

Una nuova VPN gratis per Android

Oggi voglio semplicemente segnalarti che da qualche ora è disponibile sul Play Store Android una nuova VPN gratuita (nelle funzionalità di base) per il tuo smartphone/tablet. Visto che si tratta di un programma molto utile, interessante e potente, andiamo a conoscere meglio questa ProtonVPN.

Come abbiamo ripetuti svariate volte, la VPN permette di:

  • navigare in totale sicurezza su internet (molto interessante se compri spesso online, inserendo i tuoi dati come indirizzo e carta di credito su siti poco conosciuti)
  • proteggere la tua privacy e il tuo anonimato: nessuno (nemmeno il provider internet) potrà sapere su quali siti navighi, cosa guardi mentre sei online e quali operazioni fai
  • falsificare il tuo indirizzo IP per evitare di essere rintracciato
  • proteggerti dalle fastidiose pubblicità
  • accedere a tutti quei siti che sono bloccati, oscurati e non accessibili
  • tenere lontani virus e malware, particolarmente diffusi ultimamente su Android

In realtà una VPN offre anche tanti altri vantaggi, ma questi sono probabilmente i più interessanti.

Detto questo, vediamo perché dovresti provare ProtonVPN su Android. 

E’ la migliore VPN per Android?

Prima di tutto, ProtonVPN è gratis. Ed è giù un buon punto di partenza.

Poi ProtonVPN, al contrario di altri servizi simili, non ha alcun limite di traffico dati. Solitamente le VPN gratuite ti permettono di consumare un tot di GB di navigazione, poi ti chiedono di acquistare un abbonamento. Qui invece è tutto gratis.

Come se non bastasse, ProtonVPN è sviluppata da ricercatori e scienziati del CERN, quindi risulta assolutamente sicura e affidabile. 

Adesso capisci perché ProtonVPN è un programma particolarmente interessante e sicuramente da provare prima di tante altre VPN gratuite?

Ti permette di navigare su internet sicuro, anonimo e protetto, ti permette di nascondere tutti i siti internet che visiti e soprattutto consente di accedere a quei siti internet bloccati, oscurati e resi inaccessibili in un paio di click. Il tutto in modo gratuito. Cosa chiedere di più?

Inoltre, rispetto ad altri concorrenti, ProtonVPN NON mostra pubblicità, non installa malware sul tuo smartphone e NON rivende i tuoi dati personali ad aziende pubblicitarie. Insomma, è la VPN che tutti noi stavamo aspettando.

Come usare VPN su Android

Usare ProtonVPN per Android è davvero facilissimo:

  • scarichi l’app dal Play Store
  • la installi
  • la avvii
  • la attivi con un click
  • crei un account gratis
  • scegli il server da usare per falsificare la tua posizione
  • inizi a navigare su internet sicuro, anonimo e protetto

Facile, vero?

Ovviamente puoi anche sbloccare funzionalità aggiuntive, che però richiedono il pagamento di un abbonamento. Puoi ad esempio pagare per navigare più velocemente o selezionare più server sparsi per il mondo, ma sarai tu a scegliere se continuare ad usare la versione gratuita o quella a pagamento di ProtonVPN. 

In conclusione, se cerchi un servizio VPN gratis per Android, ti consiglio di provare subito ProtonVPN.

Download ProtonVPN

Ecco il download link al PLAY STORE.

Se provi questo programma, non dimenticare di lasciare un commento facendoci sapere cosa ne pensi e come ti trovi con ProtonVPN!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here