Samsung Galaxy S10 Avrà 3 Fotocamere, Una Sarà Grandangolare!

0

Prime informazioni su Samsung Galaxy S10: avrà 3 fotocamere, una sarà grandangolare in stile GoPro! Anteprima Galaxy S10: prezzo, uscita, caratteristiche, scheda tecnica 

Samsung Galaxy S10

So bene che è presto per parlare di Galaxy S10, il nuovo top di gamma di Samsung che non uscirà prima del 2019.

Sul web però sono trapelate le prime informazioni su questo smartphone e una è davvero molto interessante, così tanto che ho dovuto dedicargli un articolo.

Mentre aspettiamo ancora la presentazione ufficiale di Galaxy Note 9, attesa per il 9 Agosto, sul web sono comparse le prime informazioni e dettagli su Galaxy S10. 

Tripla fotocamera per Galaxy S10

A quanto pare, il nuovo top di gamma di Samsung monterà per la prima volta una configurazione a tripla fotocamera, proprio come Huawei P20 Pro. 

A differenza di P20 Pro, però, la terza fotocamera di Galaxy S10 sarà grandangolare, in stile GoPro, proprio come quella di LG G7 e Asus Zenfone 5. 

Erano anni che aspettavo che altri smartphone, a parte LG, montassero una fotocamera grandangolare e sembra che finalmente ci siamo! Se poi questa fotocamera avrà la qualità altissima a cui ci ha abituato Samsung, sono sicuro che le foto saranno spettacolari e ci potremo tranquillamente dimenticare a casa la GoPro nel 99% dei casi!

Parlando di qualità e risoluzione del sensore, la tripla fotocamera di Galaxy S10 dovrebbe avere:

  • sensore da 12MP per la lente normale (con apertura variabile come S9)
  • sensore da 13MP con zoom (telephoto)
  • sensore da 16MP per le foto grandangolari in stile GoPro

Speriamo solo che tutto questo venga confermato da Samsung e che non si tratti solo di un sogno.

5 fotocamere in totale per Galaxy S10

Se fossero confermate le 3 fotocamere posteriori, Galaxy S10 potrebbe diventare uno dei primi smartphone dotato di 5 fotocamere in totale. 

Ricordiamo infatti che anche frontalmente Galaxy S10 dovrebbe avere una doppia fotocamera, che sarà usata per il riconoscimento del volto e per scattare ritratti in caso di selfie (con effetti di profondità molto realistico).

Tre modelli di Galaxy S10

Le ultime informazioni trapelate in rete su Galaxy S10 sostengono che nel 2019 vedremo 3 varianti di questo smartphone:

  • il Galaxy S10 “normale”
  • il Galaxy S10 Plus
  • il Galaxy S10 “economico” che avrà la doppia fotocamera solo sul retro (niente foto grandangolari, niente doppia fotocamera anteriore).

Si tratta solo di rumors

Tutto questo, comunque, è ancora da confermare, quindi prendiamo queste notizie con le pinze. 

E’ ancora presto per avere informazioni ufficiali e precise su Galaxy S10.

Certo, sono notizie che arrivano da fonti molto vicine a Samsung, ma per il momento non abbiamo in mano niente di ufficiale su Galaxy S10. 

Continua a seguirci per non perderti tutte le news su Galaxy S10.

Galaxy S10 prezzo

Ancora non conosciamo i prezzi di vendita del Galaxy S10. Sicuramente non sarà economico, sicuramente non costerà poco. Il modello TOP potrebbe tranquillamente superare il prezzo di 1000 euro.

Galaxy S10 scheda tecnica

Ancora non conosciamo nessuna informazione sulla scheda tecnica e le caratteristiche di Galaxy S10. Fotocamere a parte, non conosciamo nulla sull’hardware di Galaxy S10.

Galaxy S10 uscita

Non conosciamo ancora la data di presentazione e uscita di Galaxy S10. Ci aspettiamo di vederlo a Barcellona per il MWC 2019 e di poterlo acquistare poche settimane dopo, come avvenuto in passato per Galaxy S9.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here