Spotify Stations: App Per Trovare, Cercare E Ascoltare Playlist Spotify
Spotify: ora c’è un’app autonoma per ascoltare solo le playlist. Ecco Stations, la nuova app di Spotify per trovare le playlist generiche di tuo interesseSpotify Stations: Cosa E', Come Funziona, A Co...
Spotify: ora c’è un’app autonoma per ascoltare solo le playlist. Ecco Stations, la nuova app di Spotify per trovare le playlist generiche di tuo interesse
Spotify Stations: Cosa E', Come Funziona, A Cosa Serve
Per ora disponibile solo su Android in Australia, l'app sembra voler sfruttare lo stesso principio di Spotify free mobile per fare nuovi subscribers
Grandi novità per Spotify, che lancia la nuova app Station. Andiamo a conoscere insieme la nuova app di Spotify dedicata alle playlist.
Come anticipato, "Stations" è la nuova app di Spotify, per ora disponibile solo Android.
In sostanza quest'app offre un'opzione "lean-back" per ascoltare la musica basandosi unicamente sui genere e sulle playlist gestite, senza che sia necessario passare per l'app classica di Spotify.
L'app riproduce musica appena viene aperta e le stazioni possono essere cambiate semplicemente scrollando i contenuti all'interno dell'applicazioni in modo facile e veloce.
La piattaforma sembra orientata alla semplificazione dell’esperienza di ascolto. Ad esempio, la musica si avvia fin dall’apertura dell’app e le playlist godono ovviamente di assoluta rilevanza, anche dal punto di vista grafico.
Non occorre ricercare le playlist o perdersi in troppi tocchi sul display: basta scorrere gli elementi.
Non manca ovviamente la pubblicità e a quanto pare le tracce non possono essere saltate neanche dagli abbonati premium (almeno per ora).
L’impostazione ricorda quella di un’altra app molto nota negli Stati Uniti, Pandora, e cioè una chiave in stile molto radiofonico e semplice.
Interessante anche la personalizzazione: l’app impara dagli ascolti e propone stazioni su misura dell’ascoltatore, che dal canto suo può solo dare rilevanza a quelle che preferisce o nascondere quelle che non apprezza.
Tutto molto interessante, ma ricordo che Stations è una specie di esperimento: non è detto possa arrivare per iOS né sopravvivere, dipenderà dall’accoglienza degli utenti.
Mi sembra comunque un'app utile da usare se hai solo voglia di ascoltare un po’ di musica senza fare troppe ricerche.
Download Spotify Stations APK
Al momento Spotify Stations è in fase di beta testing privato e disponibile solo in Australia.
Noi però abbiamo trovato il file APK da scaricare e installare sul tuo smartphone Android. Io non ho ancora provato l'app in questione, ma se la vuoi testare subito ecco a te il download link del file APK di Spotify Stations.
LINK > https://dropapk.com/typ10cui51ve
Ti basterà scaricare l'app e installarla sul tuo smartphone usando un qualsiasi file manager. In pochi e semplici passaggi potrai provare Spotify Stations sul tuo smartphone Android prima che l'azienda la rilasci ufficialmente sul Play Store.
Tieni conto che è in fase di beta testing, quindi potresti incappare in qualche bug.
Conclusioni
Ecco, abbiamo concluso questa news legata a Spotify Stations.
Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo.
Ti segnalo anche questi altri articoli interessanti su Spotify:
- Come avere Netflix a 3€, Spotify a 2€ ed altri servizi...
- Testi Su Spotify iPhone E Android
- Spotify Mac: Controllare La Musica Dalla Barra Menù
- Spotify senza pubblicità su PC Windows: ecco come | Luglio 2017
Spotify craccato
Se cerchi Spotify Premium gratis per Android e iOS, ecco gli articoli che fanno al caso tuo!
Qui parliamo di come avere Spotify Premium Gratis iOS:
Qui, invece, di come avere Spotify Premium Gratis Android:
Alla prossima!
Scaricare da Spotify Mac e Windows
Ad oggi questa è la migliore soluzione per PC Windows e Mac per scaricare da Spotify. Pochi click e pochi passaggi per salvare offline tutte le canzoni che vuoi da Spotify, senza che sia necessario avere un abbonamento Premium. Un bel risparmio!
Download Spotify Free
Come anticipato, a parte i costi da sostenere per comprare l'app, poi potrai scaricare tutte le canzoni, playlist e MP3 gratuitamente da Spotify, senza abbonamento Premium.
Scaricare Spotify Premium Gratis
Ad oggi non ci sono soluzioni per scaricare Spotify Premium Gratis, anche perché l'abbonamento Premium si fa online e non si scarica nessun software aggiuntivo. Le funzioni Premium di Spotify vengono "aggiunte" al tuo account quando paghi l'abbonamento. Ci sono però programmi come questo che ti offrono gratuitamente le funzioni che normalmente sono disponibili solo per chi ha un abbonamento Premium a Spotify.
Scaricare canzoni da Spotify
Ad oggi questa è la migliore soluzione per scaricare canzoni da Spotify gratis su PC Windows e Mac, ovviamente se parliamo di alternative che non prevedono l'abbonamento Premium.
Scaricare Spotify craccato
Non sarà esattamente come avere una versione craccata di Spotify, ma poco ci manca, no?
Scaricare album da Spotify
Mi sono dimenticato di dirtelo prima, ma ovviamente questa soluzione permette anche di scaricare interi album musicali da Spotify direttamente sul tuo PC Windows o Mac in un solo click. Ti basterà copiare il link dell'album e darlo in pasto al programma per avviare il download. Facile, veloce, gratuito!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate