iOS Ninja: nuova alternativa a TweakBox, AppValley, Ignition, TutuApp

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

iOS Ninja: scaricare applicazioni e programmi modificati su iPhone, iPod e iPad gratis senza Jailbreak. Scaricare le applicazioni e i programmi “++” su iOS gratis

iOS Ninja

iOS Ninja

In passato su YourLifeUpdated abbiamo parlato in vari articoli di programmi come TweakBox, AppValley, Ignition, TutuApp, che in sostanza permettono di scaricare e installare applicazioni modificate (le famose versioni ++) e giochi con trucchi già attivi su iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak. 

Il funzionamento di tutti questi programmi è in generale molto simile e il loro utilizzo è davvero semplice e alla portata di tutti gli utenti.

App modificate “++” su iOS senza Jailbreak

Del resto, in generale, per installare queste versioni “++” delle app per iPhone, iPod e iPad basta collegarsi ad un sito internet, scaricare un’app per iOS, concedere le autorizzazioni richieste e nel giro di pochi istanti qualsiasi utente è pronto per scaricare applicazioni modificate (con più funzioni rispetto a quelle originali) e giochi con trucchi attivi su tutti i dispositivi che utilizzano il sistema operativo iOS, con il grande vantaggio che NON serve il Jailbreak. 

Pochi e semplici passaggi per aggiungere tante funzionalità esclusive alle app più diffuse e utilizzate su smartphone e tablet. E, come anticipato, la procedura è praticamente sempre la stessa per tutti gli store alternativi di questo tipo.

TweakBox, AppValley, Ignition, TutuApp sono molto simili tra loro

Anche le applicazioni offerte da questi programmi come TweakBox, AppValley, Ignition, TutuApp sono abbastanza simili tra loro, anche perché alla fine i programmi disponibili in versione modificata “++” sono effettivamente sempre quelli.

Quello che contraddistingue questi store alternativi di applicazioni per iOS è in generale:

  • la quantità delle applicazioni “modificate” presenti
  • la possibilità di scaricare solo app modificate o anche applicazioni e programmi che normalmente sarebbero a pagamento (e invece qui vengono offerti gratis)
  • la quantità di giochi con trucchi attivi a catalogo

Dal mio punto di vista, tra i vari store alternativi ad App Store, i migliori sono:

  • Panda Helper (nella versione a pagamento)
  • TweakBox
  • AppValley
  • iOS Gods
  • TutuApp

ma come probabilmente avrai notato, praticamente ogni giorno nasce uno store alternativo e aggiuntivo rispetto a questi che in sostanza ne replica le funzionalità e ne migliora (o peggiora) i difetti e i problemi riscontrati dagli utenti.

LEGGI ANCHE:

Store alternativi per iOS: iOS Ninja

Tra i tanti store alternativi nati nelle ultime settimane, oltre a quelli di cui abbiamo già parlato poco sopra, oggi ti segnalo iOS Ninja, che secondo me si candida ad essere uno dei migliori.

Il motivo? Te lo spiego subito.

La quantità di app presenti al suo interno è ridotta (se paragonato agli altri), i giochi con trucchi attivi sono pochi, non si trovano applicazioni o programmi craccati, ma iOS Ninja è privo di pubblicità, totalmente gratuito e il suo utilizzo è semplice e intuitivo, sicuramente alla portata di tutti gli utenti.

Insomma, non sarà certo perfetto, ma funziona bene, offre tutte le app di cui gli utenti hanno bisogno e non riempie lo smartphone di pubblicità, al contrario di ciò che fanno altri store alternativi di cui abbiamo parlato in passato.

Se vuoi provarlo, di seguito ti spiego come fare.

Come usare iOS Ninja?

iOS Ninja funziona esattamente come tutti gli altri programmi, senza alcuna differenza.

Ecco un video che spiega cosa fare per scaricare e installare iOS Ninja sul tuo iPhone, iPod o iPad:

Dove scaricare iOS Ninja?

Semplice: direttamente dal tuo smartphone, usando il browser Safari, vai QUI e segui le istruzioni a schermo.

Per qualsiasi dubbio, guarda il video che ho allegato poco sopra.

A download e installazione completata, non dovrai fare altro che navigare all’interno dell’app, cercare il programma o il gioco che vuoi scaricare e avviare il download in pochi istanti, proprio come avviene su App Store, con la differenza che qui trovi tantissime applicazioni modificate in versione “++” per il tuo smartphone o tablet.

Tutto molto semplice e veloce, vero?

Quali app scaricare da iOS Ninja?

Tra le tante app modificate presenti su iOS Ninja, ti consiglio di provare subito:

  • WHATSAPP++: introduce tantissime funzionalità esclusive. Ad esempio potrai nascondere lo stato online e cambiare i colori e lo sfondo dell’interfaccia grafica, potrai impostare un codice di accesso (anche con impronta digitale) e tanto altro ancora
  • FACEBOOK++: permette di abilitare la chat di Messanger interna all’app, di generare un codice di accesso solo per te, di scaricare i video/foto presenti nel tuo feed e tanto altro
  • INSTAGRAM++: è l’app modificata che preferisco, è veramente spettacolare! Permette di cambiare il layout del feed, di scaricare le foto e i video in alta qualità (HD) senza dover lasciare l’app e tanto, ma tanto altro ancora
  • SNAPCHAT++: personalmente non la uso, ma si tratta di una versione totalmente diversa dall’originale. Avrai la possibilità di scaricare le foto e i video senza inviare nessuna notifica al mittente, potrai creare dei veri e propri gruppi interni o inviare la tua posizione fittizia. Anche qui, come per le altre app, le funzionalità aggiuntive sono veramente infinite
  • TWITTER++: non uso questa app, che comunque permette di personalizzare la grafica del programma e, come per le altre versioni “++”, offre una valanga di funzionalità aggiuntive
  • WHATSPAD++: permette di usare WhatsApp su iPad
  • YOUTUBE++: permette di togliere, rimuovere e bloccare pubblicità da YouTube, di scaricare video in HD, di guardare video in background, di scaricare MP3 dai video di YouTube e tanto altro ancora

Purtroppo su iOS Ninja mancano app come SPOTIFY++, DEEZER++ e simili, che sono invece presenti su store alternativi. Spero che vengano presto aggiunte, in questo modo iOS Ninja diventerebbe perfetto e definitivo, almeno per quanto riguarda le app.

Come già anticipato, infatti, i giochi con trucchi attivi presenti su iOS Ninja sono davvero pochi: troviamo qualcosa per Pokemon Go, Clash of Clans e poco altro.

Molto interessante, invece, la possibilità di scaricare e installare in pochi click anche:

  • emulatori (veramente tantissimi: Nintendo 64, Game Boy Advance, DOS, Nintendo DS, SNES, NES, PS2, PSP e tanto altro ancora)
  • ap per fare il Jailbreak
  • utilities varie
  • Kodi 16, Kodi 17, Kodi 18
  • app per registrare lo schermo di iPhone, iPod e iPad
  • app per guardare film in streaming su iOS (PopcornTime, MovieBox, Live Wire, MovieHD..)

Insomma, come già anticipato iOS Ninja non sarà lo store alternativo più completo al mondo, ma funziona bene e offre davvero tanto, quasi tutto quel che serve.

Mancano solo SPOTIFY++ e DEEZER++ dal mio punto di vista.

Conclusioni

Bene, direi che abbiamo concluso con questa guida su iOS Ninja per iPhone, iPod, iPad e iOS. 

Abbiamo visto come scaricare iOS Ninja e come usare iOS Ninja in modo semplice e veloce, sia con una guida scritta che con un video.

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Buon download!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here