Se hai un iPhone o iPad DEVI provare subito la nuova app Nullifie‪d‬, la migliore app Anti-Revoke per installare gratis tutte le app “++”, moddate e craccate

Nullifie‪d‬ Anti-Revoke: come funziona, come si usa

Hai un iPhone, iPod o iPad e vorresti scaricare e installare tutte le app “++”, quelle moddate, modificate o craccate?

Hai già provato tutti i vari Store alternativi ad App Store, ma dopo pochi giorni le app smettono di funzionare e non si aprono più?

Ecco la guida che fa al caso tuo!

In questo articolo andremo a parlare del nuovo programma Nullifie‪d‬, un’app gratuita disponibile su App Store che ha un solo scopo, quello di fungere da Anti-Revoke.

Ma non perdiamoci in chiacchiere, andiamo dritti al punto e vediamo cosa è Nullifie‪d‬, come funziona, a cosa serve, come si installa e come si usa.

Cosa è Nullifie‪d‬ e a cosa serve?

Nullifie‪d‬ è un programma disponibile gratis su App Store.

Questo programma in sostanza è una VPN che si occupa di andare a bloccare l’accesso ai server Apple per determinate applicazioni.

Di fatto, senza entrare troppo nel dettaglio, Nullifie‪d‬ impedisce ad Apple di revocare da remoto i permessi e i certificati delle app che installi sul tuo iPhone, iPod o iPad passando da Store di terze parti.

Facciamo un esempio concreto per capirci meglio

Come probabilmente già saprai, passando da uno dei tanti Store alternativi ad App Store (App Store alternativi iOS: ecco i migliori AGGIORNATI) è possibile scaricare app craccate e moddate sui dispositivi Apple senza Jailbreak.

Il problema principale di tutti questi Store gratuiti è rappresentato dal fatto che, dopo qualche giorno, Apple “li scopre” e blocca i loro certificati, rendendo di fatto inutilizzabili le app che hai scaricato e installato tramite questi Store.

Ad esempio, quante volte di è capitato di installare Spotify++ sul tuo iPhone, per poi scoprire che dopo pochi giorni l’app ha smesso di funzionare? E il problema è lo stesso con tutte le app di terze parti che hai scaricato e installato senza passare da App Store.

Ecco, l’unico modo per arginare questo problema ed impedire ad Apple di revocare i permessi di queste app è usare un programma Anti-Revoke. E Nullifie‪d‬ fa proprio questo!

Una volta installato e attivato, Nullifie‪d‬ crea una VPN che rende impossibile ad Apple il blocco delle app che hai scaricato e installato sul tuo smartphone senza passare ad App Store. In questo modo, in pratica, puoi usare per sempre tutte le app di terze parti senza temere che vengano revocate o bloccate da Apple. Fantastico, vero?

Come usare e installare Nullifie‪d‬?

Usare il programma è gratuito e facilissimo.

Prima di tutto, però, devi scegliere uno dei tanti Store alternativi ad App Store e scaricare/installare sul tuo dispositivo Apple le app che ti interessano. Qui trovi i migliori sempre aggiornati: App Store alternativi iOS: ecco i migliori AGGIORNATI

Scaricate tutte le app di tuo interesse, vai su App Store e installa Nullifie‪d‬LINK NULLIFIED APP STORE

A questo vai su QUESTO SITO e scarica il file direttamente sul tuo dispositivo iPhone, iPod e iPad. Sono le “istruzioni” per spiegare a Nullifie‪d‬ quali link e siti deve bloccare.

Fatto questo, apri Nullifie‪d‬, clicca sul pulsante con il simbolo “+” di colore blu e seleziona il file che hai appena scaricato.

Ora non ti resta che avviare Nullifie‪d‬ e concedere i permessi richiesti (come ti dicevo si tratta di una VPN, quindi chiederà tutti i permessi legati alla VPN).

Fatto!

Non è necessario fare altro: a questo punto puoi continuare ad usare tutte le tue app di terze parti, craccate, moddate e “++” senza temere blocchi e revoche da parte di Apple. Nullifie‪d‬ si occuperà bloccare l’accesso ai server di Apple per queste app e nessuno te le potrà più bloccare.

Un video che spiega come usare Nullifie‪d‬

Se qualcosa non ti fosse chiaro, dai un’occhiata a questo video che spiega come usare l’app nel modo più semplice e veloce possibile.

Come ti ho anticipato, si tratta di pochi e semplici passaggi.

Nullifie‪d‬ funzionerà per sempre?

In teoria si, ma nessuno lo può sapere con certezza. Per il momento ti posso confermare che funziona alla grandissima ed è il miglior Anti-Revoke per iPhone, iPad e iOS.

Ci sono delle alternative a Nullifie‪d‬?

Assolutamente si. Ci sono delle alternative che ti permettono comunque di scaricare ed installare app moddate, craccate e “++” sui tuoi dispositivi Apple.

Al momento le migliori sono queste.

> IL MIGLIORE MA A PAGAMENTO – SIGNULOUS

Si tratta di un servizio a pagamento (20$ all’anno) che ti permette di scaricare e installare praticamente qualsiasi file IPA sul tuo iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak e senza rischio che il certificato venga revocato.

Sarà come scaricare direttamente da App Store, con la differenza che, pagando 20$ all’anno, puoi scaricare e installare tutto quello che vuoi senza limiti.

Abbiamo dedicato una guida a questo servizio in questo articolo: Signulous: installa tutte le app che vuoi su iPhone SENZA LIMITI [IPA]

> ALTSTORE

Si tratta di un programma che permette di rinnovare i certificati delle app manualmente ogni 7 giorni, proprio per evitare che scadano e che Apple li blocchi.

La prima installazione del programma va fatta da PC Windows o Mac, poi sarà sufficiente cliccare un pulsante nell’app AltStore per rinnovare i certificati appunto ogni 7 giorni.

Se vuoi approfondire la conoscenza di AltStore, puoi leggere il nostro articolo dedicato: Come installare AltStore su iPhone, iPad, iOS – GUIDA FACILE

> JAILBREAK

Un’altra soluzione che funziona alla grande è ovviamente il Jailbreak, ma non tutti sono disposti a farlo o hanno voglia di farlo o possono farlo.

Ad ogni modo, se vuoi procedere con la soluzione del Jailbreak, leggi le nostre guide dettagliate:

Cosa consiglio di usare?

Personalmente uso Signulous. Costa 20$ l’anno, ma almeno sono sicuro che funziona sempre, è facilissimo da usare e al suo interno trovo di tutto (sia app craccate che app moddate). Nessuno sbattimento, nessun problema, nessuna difficoltà.

In alternativa penso che AltStore sia un’ottima soluzione, ma bisogna ricordarsi di rinnovare i certificati ogni 7 giorni, altrimenti bisogna rifare tutta la procedura dall’inizio.

Nullifie‪d‬ è una soluzione più recente e che funziona alla grandissima. Il suo unico “limite” è che spesso gli Store di terze parti non funzionano, quindi di conseguenza si fa fatica anche ad usare Nullifie‪d‬. Nel complesso, però, è una soluzione semplicissima, veloce e gratuita per evitare le revoche delle app su iPhone, iPod e iPad.

Tu cosa hai scelto?

Tra tutti questi programmi, tu quale hai scelto di usare? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here