Partite streaming iPhone gratis: LE MIGLIORI APP aggiornate

0

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Come vedere partite gratis su iPhone? Stai cercando un modo per vedere partite gratis su iPhone? Ecco le migliori app, siti e programmi aggiornati

Vedere partite streaming iPhone

ULTIMO AGGIORNAMENTO: GIUGNO 2020

Ti stai chiedendo come vedere partite gratis su iPhone? Sei alla ricerca delle migliori app per vedere partite gratis su iPhone? Stai cercando di capire come guardare partite in streaming su iPhone?

Sei nel posto giusto!

App per vedere partite gratis su iPhone: le migliori

Divideremo l’elenco in due gruppi.

Prima ti proporremo le app disponibili gratis su App Store (e probabilmente non legali, che rischiano di essere rimosse da un minuto all’altro). Successivamente ti proporremo quelle sicuramente legali, che però richiedono il pagamento di un abbonamento mensile per funzionare correttamente. Tra le tante soluzioni proposte, scegli tu quelle che preferisci.

Gratis su App Store

Tutte le app che trovi di seguito possono essere scaricate direttamente da App Store in un click e sono GRATUITE: 

  • Live Player: IL MIGLIORE. Gratuito e facilissimo da usare. Scarichi il programma da App Store, lo avvii, cerchi l’evento che ti interessa (digitando il nome di una squadra, del circuito di F1 o MotoGP e simili), scegli l’evento tra i tanti proposti e ti godi lo streaming gratis. Ogni tanto compare un pò di pubblicità, ma è assolutamente accettabile
  • Sports TV Live Streaming Line – ottima app ma con tanta pubblicità. In generale permette di guardare le partite senza interruzioni, ci sono tutte le principali competizioni.

NOTA: queste app rischiano di essere rimosse da App Store improvvisamente visto che secondo me NON sono legali. La cosa positiva è che, una volta che le avrai scaricate, anche se dovessero essere rimosse da App Store, potrai continuare ad usarle (quindi scaricale in fretta).

A pagamento su App Store

Queste app invece sono A PAGAMENTO e richiedono un abbonamento mensile:

  • DAZN: famosissima app che permette di guardare tantissimi eventi sportivi in diretta streaming. Per funzionare richiede un regolare abbonamento (puoi scegliere tra vari piani)
  • NOW TV: app di Sky che permette di guardare lo sport (ma non solo) in streaming a tutti gli abbonati. Volendo puoi acquistare un singolo evento, oppure una settimana o un mese di visione. Anche in questo caso, però, senza abbonamento l’app non funziona

In entrambi i casi, ovviamente, la qualità sarà al massimo sia per quanto riguarda il video che per l’audio. E’ chiaro che in questi casi però dovrai pagare un abbonamento mensile o comunque dovrai sborsare dei soldi per guardare gli eventi sportivi in diretta streaming.

Se ne scopriremo di nuove, aggiorneremo l’articolo al volo!

Puoi vedere le partite gratis su iPhone con Telegram

Come abbiamo visto, le app gratuite per guardare partite e sport in streaming su iPhone, iPod e iPad sono davvero poche, e quelle poche funzionano male.

Per fortuna sono comunque disponibili tante alternative da provare per raggiungere il tuo obiettivo in modo facile e veloce.

In particolare, se usi Telegram ti consiglio caldamente di leggere questo articolo, dove abbiamo raccolto i migliori canali Telegram sempre aggiornati. Tra questi troverai anche quelli che permettono di guardare tutto in streaming gratis, compreso il calcio, le partite e gli eventi sportivi di qualsiasi tipo:

Inoltre, se ti interessa lo sport, puoi leggere questi articoli di approfondimento:

Ci sono anche tanti siti di streaming per calcio e sport

Se neanche la soluzione Telegram fosse di tuo gradimento, non disperare. Hai un’ultima alternativa a disposizione: i migliori siti internet che trasmettono calcio, sport e partite in streaming gratis.

Sono accessibili anche da iPhone, iPod, iPad e iOS, ma contengono un sacco di pubblicità invasiva e finestre popup che si aprono ad ogni click, motivo per cui ti consiglio di aprirli con un browser che abbia adblock integrato (su iOS il migliore si chiama “Private”, lo trovi su App Store).

Puoi trovare l’elenco sempre aggiornato di questi siti in questo nostro articolo:

Partite streaming iPhone gratis – Conclusioni

In questo articolo, che aggiorneremo periodicamente, raccogliamo le migliori applicazioni e i migliori programmi per guardare le partite in streaming su iPhone. Ma non solo: queste app ti permettono di guardare tutto lo sport in streaming su iPhone: calcio, Formula 1, MotoGP, Basket, Volley, partite e tanto altro ancora.

Insomma, se sei appassionato di sport e vuoi guardare i tuoi eventi preferiti in streaming gratis in mobilità, mentre sei fuori casa o mentre viaggi, questo articolo fa al caso tuo!

Abbiamo infatti cercato, testato e selezionato per te le migliori app iPhone partite streaming e le abbiamo elencate in questo articolo. In questo modo avrai la possibilità di scaricare queste app gratuitamente e in un click, direttamente da App Store, e potrai guardare i tuoi match preferiti in men che non si dica.

Unico neo: tutte queste app, essendo gratuite, mostrano un sacco di pubblicità fastidiosa. Se riesci ad accettare questo compromesso, però, avrai la possibilità di vedere partite gratis su iPhone. 

Con questo articolo abbiamo concluso. Non mi resta che augurarti una buona visione.

Se pensi che manchi qualche programma o applicazione all’elenco, faccelo sapere nei commenti. Proveremo il programma ed eventualmente aggiorneremo il post.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here