Partite in streaming su iPhone: le migliori app

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi guardare partite in streaming su iPhone? Stai cercando un modo per guardare il calcio in streaming su iPhone? Ecco le migliori app, siti e programmi

Partite streaming iPhone gratis

ULTIMO AGGIORNAMENTO: MARZO 2019

In questo articolo, che aggiorneremo periodicamente, andremo a raccogliere le migliori applicazioni e i migliori programmi per guardare le partite in streaming su iPhone. 

Ma non solo: queste app ti permetteranno di guardare tutto lo sport in streaming su iPhone: calcio, Formula 1, MotoGP, Basket, Volley, partite e tanto altro ancora.

Insomma, se sei appassionato di sport e vuoi guardare i tuoi eventi preferiti in streaming in mobilità, mentre sei fuori casa o mentre viaggi, questo articolo fa al caso tuo!

Non perdiamoci in inutili chiacchiere: vediamo subito quali sono le migliori app per calcio e partite streaming iPhone.

Sport streaming iPhone: le migliori app

Tutte queste app possono essere scaricate direttamente da App Store in un click e sono GRATUITE: 

  • Live Sports TV HDgratuita, con un pò di pubblicità, permette di guardare tutto quel che vuoi in streaming gratis. Offre tantissimi eventi, qualsiasi evento sportivo, ma non tutti sono in lingua italiana. Penso che prima o poi sarà rimossa da App Store, quindi scaricala finché la trovi
  • Live FootBall TV: gratuita, esattamente come la precedente, con gli stessi pro e contro. Comunque da provare
  • Live Playergratuito e facilissimo da usare. Scarichi il programma da App Store, lo avvii, cerchi l’evento che ti interessa (digitando il nome di una squadra, del circuito di F1 o MotoGP e simili), scegli l’evento tra i tanti proposti e ti godi lo streaming gratis
  • Evil King Media: non è un’app, ma un sito internet navigabile anche da iOS che raccoglie i link a tutti gli eventi sportivi più interessanti. Un paio di click e potrai vedere quel che vuoi in streaming gratis, partite comprese

Queste app invece sono A PAGAMENTO e richiedono un abbonamento:

  • DAZN: famosissima app che permette di guardare tantissimi eventi sportivi in diretta streaming. Per funzionare richiede un regolare abbonamento (puoi scegliere tra vari piani)
  • NOW TV: app di Sky che permette di guardare lo sport (ma non solo) in streaming a tutti gli abbonati. Volendo puoi acquistare un singolo evento, oppure una settimana o un mese di visione. Anche in questo caso, però, senza abbonamento l’app non funziona

Con le migliori app iPhone per guardare calcio, partite e sport in streaming abbiamo concluso.

Se ne scopriremo di nuove, aggiorneremo l’articolo al volo!

Se usi Telegram, ti consiglio caldamente di leggere questo articolo, dove abbiamo raccolto i migliori canali Telegram. Tra questi troverai anche quelli che permettono di guardare tutto in streaming gratis e tanto altro ancora.

Infine, ti consiglio di leggere anche questo altro articolo:

Troverai al suo interno vari spunti con i migliori siti che trasmettono eventi sportivi in diretta streaming. In questo caso, però, se apri i siti da iPhone, usa un browser internet con ADBLOCK attivo, altrimenti rischi di essere sommerso dalla pubblicità.

Conclusioni

Con questo articolo abbiamo concluso. Non mi resta che augurarti una buona visione.

Come promesso, lo aggiorneremo periodicamente in modo da offrirti sempre e solo i migliori programmi funzionanti.

Se pensi che manchi qualche programma o applicazione all’elenco, faccelo sapere nei commenti. Proveremo il programma ed eventualmente aggiorneremo il post.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here