Giochi PS4 Gratis Arrivano Su Internet!

5

Ecco dove i pirati trovano i giochi PS4 gratis da scaricare e usare con il Jailbreak. Come Scaricare Giochi Gratis PS4. Dove Scaricare Giochi Gratis PS4

Scaricare giochi gratis PS4: ecco come e dove

Nella giornata di ieri ti abbiamo segnalato la disponibilità del Jailbreak per il Firmware 4.55 della PS4:

Successivamente ti abbiamo anche spiegato come fare il Jailbreak in modo semplice e veloce sulla tua PS4: 

Ora che hai fatto il Jailbreak sulla tua PS4 stai cercando un modo per scaricare i giochi PS4 gratis da internet? Sei nel posto giusto!

Abbiamo fatto una ricerca su internet e abbiamo scoperto che scaricare giochi PS4 gratis dal web è davvero facilissimo! 

Ti basterà una semplice ricerca su Google per trovare una valanga di siti internet che offrono il download gratuito di giochi PS4.

L’unico “problema” è che ovviamente funzionano solo con il Jailbreak (per ora fermo al Firmware 4.55) e sono piuttosto pesanti. Ma se hai un disco fisso esterno e una connessione internet veloce non sarà un problema.

Ma basta con le chiacchiere, vediamo dove trovare giochi PS4 gratis da scaricare da internet. 

Miglior sito per scaricare giochi PS4 gratis

Ci sono tantissimi siti internet che mettono a disposizione link per scaricare giochi PS4 gratis. Tra i tanti che abbiamo trovato sul web tramite le nostre ricerche, il migliore è sicuramente questo:

  • https://extreme-modding.de/PS4/database/games.html

Si tratta di un database sempre aggiornato, praticamente in tempo reale, che ti permette di trovare facilmente e velocemente tutti i giochi PS4 da scaricare gratis in formato PKG. Ci sono i giochi più e meno recenti, ci sono veramente tutti!

Come puoi notare, poi, ogni gioco è diviso in vari “pacchetti” in base al peso del suo download.

Questo sito offre tanti vantaggi:

  • non ci sono pubblicità
  • non serve registrazione
  • i download sono diretti, senza dover passare dai tantissimi siti di file hosting
  • il database è super aggiornato
  • ci sono tutti i giochi in formato EU, quindi con lingua italiana

Insomma, anziché perdere ore ed ore a cercare su internet dove scaricare i giochi PS4 gratis, vai direttamente al sito indicato e troverai tutto quello che ti serve! Aggiungilo ai preferiti, sono certo che lo apprezzerai.

Alternative

Se sul primo sito evidenziato non trovi il gioco di tuo interesse, puoi provare a guardare su questi 2 portali alternativi:

  • http://a2zp30.com/ (troverai anche giochi e programmi per PC Windows e Mac)
  • https://skidrowgamez.net/ (troverai anche giochi PC, PS3, PS4, Xbox, Wii, 3DS e altro)

Su questi siti troverai tanto altro materiale interessante, come indicato di fianco ai rispettivi nomi. Ti consiglio di aggiungere ai segnalibri anche questi due siti internet, sono sicuro che ti torneranno molto utili.

Spero di esserti stato utile.

Conosci altri siti internet da cui scaricare giochi PS4 gratis? Ne conosci di migliori? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

NOTA FINALE: se scarichi giochi per PS4 gratis da internet, assumiti tutte le responsabilità del caso visto che violi la legge e il copyright. In questo articolo viene semplicemente segnalato uno tra i tanti siti web che permettono di scaricare giochi PS4 gratis. Non si vuole incentivare la pirateria, ma viene solamente recensito un sito già presente sul web, analizzato e confrontato con altri. Il portale segnalato in questo articolo tra l’altro non è in alcun modo legato a YourLifeUpdated: lo abbiamo trovato sul web, confrontato con tanti altri e recensito evidenziando i suoi punti di forza. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

5 COMMENTS

  1. Ciao gente io ho questo problema: allora ho scaricato un gioco, formattato in fat32 l’hard disk esterno, spostato il gioco all’interno dell’hard disk esterno; una volta accesa la PS4 ho collegato HD esterno ma la Play4 mi chiede di formattarlo; decido di formattarlo come richiesto e una volta fatto, stacco HD e lo ricollego al PC cos da poter rimettere all’interno il gioco(file PKG) ma quì arriva il bello: il PC non riconosce più HD e solamente tramite “crea e formatta le partizione del disco rigido” riesco a ritrovarlo ma per renderlo “attivo e visibile” gli và fatta tutta la procedura di formattazione ed assegnazione della “lettera”. Una volta reso di nuovo “attivo” ricollego HD alla play ma di nuovo mi viene richiesto di formattarlo così da crearsi un circolo vizioso ed infinito.
    Avete delle soluzioni? Perchè con questa “grana” non saprei proprio come trasferire un file PKG sulla Play.
    Grazie
    Andrea

  2. Ciao, l hd esterno, o la pennetta usb, su cui mettere i file pkg devi formattarlo in ExFat32, non Fat32 ✌️☺️

  3. io per esempio ho una chiavetta da 16gb dove ho messo i miei giochi preferiti l’ho formattato direttamente sulla ps4 in formato exFat32 poi ho copiato i giochi che mi interessavano
    e quando vado a mettere la chiavetta usb la ps4 me lo vede subito ed i giochi partono subito

    RICORDATEVI CHE NON DOVETE ESSERE COLLEGATI CON IL WIFI NE CON CAVO DI RETE DOVETE TENERE LA CONSOLE SENZA CONNESSIONE SENNO VI SI AGGIORNANO I GIOCHI .. E POI DOPO NON FUNZIONA + NIENTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here