Guida Jailbreak E Modifica PS4 Con Firmware 5.05

4

Ecco la guida completa in italiano per effettuare il Jailbreak della PS4 con Firmware 5.05. Jailbreak PS4 5.05 guida completa per eseguirlo. Rilasciato Kernel Exploit 5.05 per PS4: ecco come fare la modifica della PS4 aggiornata al firmware 5.05

Modifica e Jailbreak PS4 con firmware 5.05 Guida Completa

Finalmente ci siamo: durante la notte è stato rilasciato l’attesissimo Kernel Exploit per il firmware 5.05 di PS4 e a tempo record è già disponibile la guida per effettuare la modifica e il Jailbreak di tutte le PS4 aggiornate a questa versione del firmware.

LEGGI ANCHE:

Hack PS4 Firmware 5.05 disponibile

Se anche tu possiedi una PS4 aggiornata al firmware 5.05, dunque, a partire da oggi potrai effettuare la modifica/Jailbreak per avviare codice non autorizzato sulla console. 

In soldoni, dunque, potrai avviare giochi non originali, craccati e scaricati da internet sulla tua PS4 anche se hai già aggiornato al firmware 5.05, che è uno degli ultimi disponibili. 

LEGGI ANCHE:

Tutto questo è possibile perché, a differenza degli Exploit su 4.05 e 4.55, quello appena rilasciato include già PS4HEN, ossia il famoso Payload che permette appunto l’installazione dei Fake PKG su HD Interno.

In sostanza si tratta di un hack/modifica/Jailbreak PS4 già molto completo visto che include tutto il necessario per avviare giochi non originali o craccati. Fantastico!

E la cosa ancora più interessante è che, per effettuare il Jailbreak e la modifica della PS4 aggiornata al firmware 5.05, basteranno una connessione ad internet e un paio di click. Anche gli utenti meno esperti potranno portare a termine questa guida in modo incredibilmente semplice e praticamente senza nessun rischio!

Il tutto, anche se appena rilasciato, è già stato testato e funziona alla perfezione sulle console di tantissimi utenti, quindi la guida è assolutamente sicura.

Dunque, senza perdere inutilmente tempo, vediamo subito come ottenere il Jailbreak della PS4 5.05. 

NOTA: procedi a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutti i rischi del caso.

Detto questo, procediamo con la guida.

Modifica Jailbreak PS4 Con Firmware 5.05

Requisiti:

  • PS4 con Firmware 5.05. Se non lo hai già, puoi scaricarlo in rete facilmente cercando su Google
  • Connessione internet

Iniziamo!

    • Da PS4, avvia il browser e vai all’indirizzo www.cybermodding.it/ps4exploit
    • Clicca sul pulsante Start 5.05 Kernel Exploit
    • Entrerai nella pagina dedicata a tutti gli Exploit che verranno rilasciati per 5.05. Al momento c’è solo l’originale del dev Specter
    • Clicca quindi sull’unico pulsante (o comunque il primo in lista)
    • L’Exploit verrà eseguito
    • Apparirà una notifica, che dirà che sta iniziando il trasferimento di dati all’NSA
    • Premi Ok per procedere
    • Se è tutto ok, vedrai la frase ‘All Set’. Se invece sono comparsi errori del tipo Memoria insufficiente, non preoccuparti, è tutto normale. Devi semplicemente ricaricare la pagina per risolvere i problemi
    • Ora SENZA CHIUDERE il browser con il tasto Cerchio, ma usando il tasto PS per mantenerlo attivo in background, torna alla XMB
    • Da qui vai a vedere se il menu Debug Settings è attivo. Lo trovi in fondo alle Impostazioni
    • Se lo trovi, significa che tutto è andato per il meglio
    • Per installare PKG su PS4, devi semplicemente andare nel Debug Settings > Game > Package Installer
    • Se invece vuoi iniettare un Payload che hai sul PC, devi tornare nel browser e ricaricare l’Exploit 5.05. Questa volta, una volta che è stato caricato con successo, l’Exploit ti mostrerà la frase ‘Awaiting Payload…’, ossia che sta aspettando un Payload. Se hai bisogno di Tools per inviare i Payloads, consiglio di usare NetCat, già compatibile con il firmware 5.05 (gli altri saranno aggiornati a breve).

Fine!

Ora sei pronto per goderti il Jailbreak sulla tua PS4!

Fonte

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

  1. Io ho provato un sacco di volte faccio tutto giusto mi blocca solo la schermata memoria insufficiente ho aggiornato un sacco di volte ma non va in porto

  2. È possibile seguire questa guida anche se la sulla console è installato il fw più recente (5.55)? In alternativa, è possibile effettuare un downgrade? Se sì, come?

    • Salve possiedo una ps4 pro con aggiornamento 5.55 è possibile modificare?mi dice sempre memoria insufficiente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here