Finalmente ci siamo: il mio Mavic Pro è arrivato! Ecco il mio unboxing in attesa delle prime prove di volo!

dji-mavic

Ve lo avevo anticipato qualche tempo fa: per Natale ho comprato il mio primo drone “serio”, il Mavic Pro di DJI. 

Dopo un’attesa di circa 25 giorni (adesso si è abbassata a 7-15 giorni), che mi sembrava interminabile, il drone mi è stato consegnato ed è davvero spettacolare!

Ho già iniziato a fare i primi voli e a registrare i primi video e tutto il materiale è stato caricato sul mio canale YouTube, che trovi QUI. Se non vi siete ancora abbonati al mio canale, vi consiglio di farlo, perchè il materiale prodotto con questo Mavic Pro è incredibile.

Il drone è fantastico, si guida praticamente da solo e la qualità della registrazione video in 4K è davvero impressionante. Ho però bisogno di prendere confidenza con i comandi di volo e soprattutto devo imparare a registrare video un pò belli, tipo quelli fighi che si vedono su YouTube. Diamo tempo al tempo, cercherò di migliorarmi per arrivare a produrre un filmato degno di questo drone.

Mentre imparo a guidare al meglio questo Mavic Pro e scopro tutte le funzionalità di cui è dotato, oggi vi propongo l’unboxing del Mavic Pro in italiano. Come vedrete nel video, io ho comprato il modello da 1200 euro, quello “base”, ma ho già provveduto ad acquistare una seconda batteria (100 euro) per prolungare l’autonomia di volo. Grazie alla seconda batteria, infatti, da 25 minuti posso arrivare a 50, che non sono affatto male. 

Nella confezione c’è l’indispensabile per iniziare a volare, più alcune eliche sostitutive da utilizzare se per caso si rovinassero quelle di default (speriamo di no!).

Con mia grande sorpresa, poi, ho visto che nel Mavic Pro era già inserita una MicroSD da 16GB ad alta velocità. Ho apprezzato davvero tanto questo piccolo regalo da parte di DJI.

Oltre al drone e al controller, nella confezione ci sono i classici manuali di istruzioni e i vari cavetti per collegare la batteria alla corrente e per collegare lo smartphone al controller. La custodia va acquistata a parte, ma costa troppo a mio avviso, quindi cercherò qualcosa di alternativo in qualche negozio di cinesi per risparmiare.

Ad un primo impatto questo Mavic Pro è veramente eccezionale. E’ davvero piccolo, anche aperto, ma la qualità costruttiva è davvero elevata: il prodotto è solido e robusto.

Per quanto riguarda la spedizione e la consegna, segnalo che non ho dovuto pagare nessuna tassa extra: il pacco è stato spedito dal Regno Unito ed ho potuto tracciare spedizione e consegna tramite il codice che mi è stato fornito da DJI. La consegna è avvenuta con DHL. 

Bene, direi che è tutto per il momento. Le prime impressioni sul Mavic Pro sono ampiamente positive. E’ stato un acquisto davvero azzeccato e per ora sono super felice e soddisfatto.

Nei prossimi giorni lo sfrutterò sicuramente al massimo. Vi lascio all’unboxing che ho realizzato.

Prima, però, vi consiglio di leggere questi articoli:

Per conoscere un pò questo Mavic Pro: 

Se volete acquistare il drone, prima consiglio di fare l’assicurazione:

Serve la patente per guidare il Mavic Pro? Ecco quello che bisogna sapere:

Un veloce confronto tra questo drone e quello di GoPro (ritirato dal mercato..):

Se volete comprare questo drone: 

Ora vi lascio al video!

E’ arrivato il Mavic Pro: ecco l’unboxing!

Come gira i video il Mavic Pro? Ecco un primo test!

Qui una veloce prova di registrazione video. Il filmato NON è stato toccato o modificato in alcun modo: l’ho estratto dalla MicroSD e l’ho caricato su YouTube per non perdere e abbassare la qualità.

Buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here