Calcolo Tariffe PayPal: ecco COME FARE Facilmente e Gratis

0
244

Vuoi scoprire a quanto ammontano le commissioni di PayPal per un pagamento online? Ecco il modo più facile per conoscere i costi di PayPal e le tariffe

Commissioni PayPal

Nuova guida utilissima dedicata ai lettori di YourLifeUpdated.

Oggi andremo a vedere insieme il modo più semplice e veloce per calcolare le tariffe e le commissioni di PayPal nel momento in cui vuoi vendere o comprare qualcosa online.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Come ben sai, infatti, PayPal è uno strumento molto comodo per effettuare acquisti o ricevere pagamenti online, ma per garantire la sicurezza di acquirente e venditore deve in qualche modo finanziarsi, e per farlo richiede il pagamento di tariffe e commissioni su ogni singola transazione (che sono anche troppo elevate dal mio punto di vista..).

PayPal quanto costa?

Ma a quanto ammontano esattamente le commissioni di PayPal quando devi vendere o comprare qualcosa?

Prima di tutto ti consiglio di leggere QUI le tariffe del servizio quando devi vendere qualcosa su internet e quindi vuoi ricevere un pagamento.

Dopo aver letto la percentuale che trattiene PayPal, noterai che le condizioni sono chiare, ma non è proprio immediato calcolare in modo preciso le commissioni del servizio. Fortunatamente per te, però, esiste uno strumento comodissimo e gratuito che ti permette di fare questi calcoli in un click, senza che tu debba mettere mano alla calcolatrice o al telefono.

Calcolo commissioni PayPal

Se vuoi scoprire quanti soldi saranno trattenuti da PayPal sul tuo pagamento online, ti basterà andare su QUESTO SITO.

A quel punto sarà sufficiente inserire l’importo totale della transazione e cliccare su CALCOLA. Il sito, in un istante, ti farà sapere quali sono le commissioni di PayPal e quanti soldi ti restano.

Molto comoda la funzione di CALCOLO INVERSO: ti basterà inserire l’importo netto che vuoi ricevere o inviare via PayPal per calcolare a quanto ammonteranno le tariffe di PayPal.

Uno strumento veramente fantastico, comodissimo e rapidissimo per sapere esattamente quanti solti PayPal si tiene ogni volta che lo utilizzi per inviare (come acquirente) o ricevere (come venditore) pagamenti online.

Conosci delle alternative?

Questa mi sembra attualmente la migliore alternativa disponibile per calcolare le tariffe e le commissioni di PayPal: funziona bene, è semplice, è gratuita, è precisa.

Conosci altri strumenti? Magari delle app per Android o iOS?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!

Conclusioni

Con questa guida sul calcolo tariffe PayPal abbiamo concluso. Spero di averti aiutato e di esserti stato utile.

Ti ricordo, per finire, che l’unico modo per inviare e ricevere denaro senza commissioni è quello di inviarlo ad “amici e parenti”, ma in questo caso ci sono limiti ben precisi e soprattutto non c’è modo di avere nessun tipo di protezione sugli acquisti; se paghi in modalità “amici e parenti” qualcosa che compri online e vieni truffato, non hai nessuna possibilità di riavere indietro i tuoi soldi.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui