Come funziona Rapidgator? Come si scarica da Rapidgator? Ecco la guida completa e aggiornata per scaricare gratis da Rapidgator

Come scaricare con Rapidgator

Rapidgator come funziona

Nella guida di oggi voglio rispondere a tutti i lettori di YourLifeUpdated che hanno bisogno di scaricare file, programmi, applicazioni, quotidiani e documenti di qualsiasi altro tipo da Rapidgator.

Cosa è Rapidgator?

Per chi non lo sapesse, è un sito di file hosting, un portale che permette agli utenti di caricare file all’interno dei propri server e ad altri utenti di scaricare questi file, sempre in modo gratuito.

Per farla semplice, ti faccio un esempio concreto:

  • l’utente A carica un file sui server di Rapidgator (un file di qualsiasi tipo)
  • l’utente A condivide il link a questo file nei metodi che preferisce (forum, siti, email..)
  • una quantità indefinita di utenti che hanno ottenuto questo link possono scaricare il file in questione da Rapidgator, gratuitamente e senza registrazione

Questo modello funziona così bene che negli ultimi mesi/anni tantissimi utenti hanno iniziato ad utilizzare Rapidgator per condividere file protetti da diritto d’autore come film, serie tv, giornali, riviste, quotidiani, musica, applicazioni, file, giochi, programmi e altro ancora.

Ed ecco il motivo per cui così tante persone hanno iniziato a scaricare da Rapidgator.

Per quanto utilizzare questo sito sia abbastanza semplice, alcune persone hanno comunque bisogno di un paio di indicazioni per sfruttare al meglio il portale e per scaricare file da Rapidgator.

Se anche tu hai bisogno di chiarimenti sull’utilizzo di questo portale, sei nel posto giusto. In questa guida ti spiego tutto quello che devi sapere su Rapidgator. 

Detto questo, direi di non perderci in inutili chiacchiere e di passare all’azione.

Come scaricare da Rapidgator

Andiamo subito all’aspetto più importante della guida e vediamo come fare il download di qualsiasi file da questo portale.

I passaggi sono pochi e semplici, sicuramente alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti. Se dovessi avere qualsiasi dubbio, comunque, non ti preoccupare: lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò.

Iniziamo!

  • Procurati il link del file che vuoi scaricare su Rapidgator
  • Apri il link usando il tuo browser internet. Ti comparirà una schermata come questa

  • Clicca sul pulsante a SINISTRA dove c’è un tempo di download lungo
  • Come indicato in alto nella pagina, attendi circa 40-50 secondi per scaricare gratis da Rapidgator

  • Passati 40-50 secondi, si aprirà una nuova schermata di sicurezza. Metti la spunta sulla voce “Non sono un robot” e procedi cliccando su Invia

  • Si aprirà una nuova schermata: clicca su FAI CLICK QUI PER SCARICARE per avviare il download

  • Attendi la fine del download e goditi il tuo file.

Facile, vero?

Rapidgator Premium

Come anticipato, scaricare file da Rapidgator è gratis, ma ci sono alcuni limiti. Ad esempio, senza account e senza pagare bisogna aspettare parecchi secondi prima di avviare il download. E inoltre alcuni file non possono essere scaricati dagli utenti free.

Per superare questi limiti è possibile acquistare un abbonamento Premium al portale, che da diritto a tanti vantaggi, come:

  • velocità di download illimitata
  • possibilità di scaricare più file assieme
  • nessun limite in GB per i download
  • nessuna attesa per avviare i download

e tanto altro ancora.

Rapidgator prezzi

Se vuoi comprare un abbonamento Premium a Rapidgator, ecco i prezzi e i costi attuali:

Come puoi notare, i prezzi dell’abbonamento Premium a questo sito non sono bassissimi, soprattutto se paragonati a quelli di altri siti di file hosting. Peccato solo che tantissimi siti usino Rapidgator per caricare e condividere file.

Rapidgator Premium Link Generator

Come anticipato, per sfruttare al massimo Rapidgator bisogna pagare un regolare abbonamento, ma non tutti sono disposti a farlo.

Alcuni acquistano un abbonamento Premium, altri invece cercano account Premium Rapidgator gratis online (sono praticamente impossibili da trovare), altri ancora cercano Rapidgator Premium Link Generator.

In tutti i casi, comunque, ti posso dire che se devi scaricare file di grosse dimensioni da questo sito, ti conviene fare un regolare abbonamento, magari anche solo per pochi giorni. Purtroppo tutti gli account Premium che si trovano in rete o non funzionano, o smettono di funzionare dopo pochissimo. Stessa cosa per i generatori di link Premium Rapidgator: ti fanno quasi sempre perdere solo tempo.

Ci sono alcuni siti che promettono di farti scaricare Rapidgator account Premium aggiornati, ma in realtà ti fanno passare per 200 pubblicità e alla fine non ti fanno scaricare niente di interessante, se non programmi inutili o, peggio ancora, virus e malware.

Conclusioni

Con questa guida abbiamo concluso.

Se hai dubbi o domande sul download da Rapidgator, lascia un commento all’articolo e ti risponderò il prima possibile.

Spero di esserti stato utile.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here