Disattivare autoplay Netflix – GUIDA FACILE

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

Netflix disabilitare autoplay: ecco la guida facile e veloce. Netflix, ora è possibile disattivare l’autoplay delle anteprime: scopri come fare velocemente

Disattivare autoplay Netflix

Disattivare autoplay Netflix

Interessanti novità arrivano da Netflix per tutti gli utenti che hanno un regolare abbonamento alla celebre piattaforma di film e serie tv in streaming.

Dopo parecchio tempo, infatti, l’azienda californiana ha deciso di ascoltare le lamentele dei suoi utenti: da browser web, le persone potranno scegliere se disabilitare la funzionalità di autoplay delle anteprime dal menù di gestione del proprio profilo. E in questo articolo ti spiego come procedere nel modo più chiaro e semplice possibile.

Dunque, se anche tu vuoi procedere alla disattivazione della riproduzione automatica delle anteprime dei contenuti di Netflix, ti basterà seguire le nostre semplici indicazioni: nel giro di un minuto riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.

Rimuovere autoplay Netflix

Prima di procedere devi sapere che al momento questa operazione può essere svolta solo attraverso il sito ufficiale e non dall’app per Android e iOS.

Per procedere, devi dunque andare a questa pagina specifica di Netflix e, se necessario, fare il login.

Dopo aver inserito le tue credenziali, apparirà una schermata nella quale devi procedere togliendo la spunta su “Riproduci automaticamente le anteprime mentre sfogli su tutti i dispositivi“.

Procedi poi cliccando su Salva.

Fatto questo, tutti i dispositivi associati al tuo account Netflix (smartphonetabletpc e smart tv), non vedranno più i video partire automaticamente.

Semplice, facile, veloce, alla portata di tutti.

NOTA AGGIUNTIVA: nella stessa schermata puoi anche disattivare la voce Riproduci automaticamente l’episodio successivo di una serie su tutti i dispositivi, che blocca l’autoplay delle serie tv quando si inizia a guardare una puntata.

Rimuovere autoplay Netflix – Conclusioni

Abbiamo visto come togliere autoplay Netflix nel modo più semplice e veloce possibile.

A questo punto la navigazione tra un titolo e l’altro potrà avvenire serenamente senza improvvisi autoplay che stoppano sul più bello la lettura di una trama.

Cosa ne pensi di questa funzionalità? La ritieni utile? Faccelo sapere nei commenti!

Se qualcosa non ti è chiaro o hai bisogno di assistenza, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Nel frattempo ti ricordo che la piattaforma ha intenzione di lanciare tantissimi contenuti interessanti nel mese di Febbraio 2020.

Buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here