Come vedere film in streaming gratis su Android

0

Vuoi guardare tanti film in streaming su Android? Stai cercando un modo per vedere film streaming Android gratis? Ecco una guida semplice e veloce alla portata di tutti

Vedere film streaming Android

In questo articolo parleremo di:

  • vedere film streaming su Android
  • film streaming per Android
  • app film gratis Android
  • film streaming Android gratis
  • app film streaming Android

Iniziamo!

Sempre più spesso ricevo richieste da lettori del blog che mi chiedono come vedere film streaming gratis su Android, direttamente dal proprio smartphone, tablet o tramite TV Box. 

Visto che non posso rispondere personalmente a tutti i lettori, ho deciso di pubblicare una guida in cui mostro un metodo semplice, veloce, gratuito e perfettamente funzionante per vedere film gratis Android.

Se anche tu stavi cercando di guardare film streaming su Android ma non sei ancora riuscito a trovare una soluzione veloce, affidabile e soprattutto con pochissima (anzi, zero) pubblicità, oggi troverai pane per i tuoi denti.

Di seguito ti mostro un metodo semplicissimo, velocissimo, gratuito e perfettamente funzionante per guardare film streaming Android in pochi click.

Non perdiamoci in chiacchiere, iniziamo subito con questa super guida.

LA GUIDA SARÀ SEMPRE AGGIORNATA – Ultimo aggiornamento: Febbraio 2019.

App per vedere film Android

>>> La guida qui presente ha il solo scopo d’informazione e non invita allo scaricamento o visione di file protetti da diritto d’autore. Assumiti le responsabilità delle tue azioni <<<

Come promesso, i passaggi da seguire per vedere e guardare film streaming su Android sono pochi, semplici e alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti.

Ti basterà avere un account Telegram e unirti al canale giusto per vedere tutti i film direttamente sul tuo smartphone o tablet Android, oppure su TV Box. E di seguito ti spiego tutti i semplici passaggi da seguire per raggiungere il tuo obiettivo.

Iniziamo subito!

La prima cosa da fare è scaricare e installare TelegramSe hai già Telegram sul tuo Android, salta pure questo passaggio.

Se invece non hai ancora Telegram, devi:

  • scaricare Telegram dal Play Store
  • avviarlo
  • creare un account gratuitamente seguendo le indicazioni che compaiono sullo schermo di Android. Ci vorranno 2 secondi per creare un account gratis su Android.

Ora che hai installato anche Telegram, segui queste semplicissime indicazioni:

  • da Telegram, cerca il canale @FIS e unisciti
  • a questo punto, ora che ti sei unito al canale, cerca il film che vuoi vedere. Clicca sui 3 puntini in alto a destra, clicca su Cerca e digita il nome del film che vuoi guardare in streaming gratis
  • ora che hai trovato il film che fa al caso tuo, devi semplicemente cliccare sul pulsante GUARDA ORA per avviare lo streaming

  • si aprirà un sito esterno (solitamente Openload) sul quale potrai guardare il film in streaming gratis con un click sul pulsante Play. Non dovrai fare altro. Tutto molto semplice, comodo e veloce e sicuramente alla portata di tutti!

Come puoi notare, i film presenti nel canale sono davvero tanti: ci sono tutti i più recenti, anche quelli appena usciti al cinema, e ne troverai anche tanti altri più vecchi e meno recenti. E, come potrai notare tu stesso, in generale i film sono tutti in alta definizione, quindi con ottima qualità audio e video.

Sotto ogni film trovi anche la trama: in questo modo potrai sapere subito di cosa tratta un particolare film nel caso in cui non lo conoscessi.

Inoltre, se non presente, potrai richiedere un film usando il bot dedicato che trovi QUI. Davvero fantastico!

Attenzione alle pubblicità!

Forse lo sai già, ma comunque ti segnalo che il sito Openload (e comunque tutti i siti internet di video streaming) sono pieni di pubblicità e banner che si aprono automaticamente.

Se vuoi evitare che le pubblicità compaiano e si aprano ad ogni click, ti consiglio di utilizzare il browser internet Kiwi Browser per Android.

In alternativa usa l’app Web Video Caster, sempre gratis sul Play Store, che permette allo stesso modo di evitare tutti i popup pubblicitari che si aprono ad ogni click.

App film streaming Android

Se per qualsiasi motivo non usi Telegram, puoi fare le stesse cose tramite l’app dedicata che trovi sul Play Store:

DOWNLOAD APP DAL PLAY STORE

I passaggi da seguire non cambiano:

  • Scarica l’app dal Play Store
  • Avviala
  • Clicca su un film/serie tv a scelta o effettua una ricerca
  • Attendi che in alto venga caricato lo streaming (all’inizio vedrai un rettangolo bianco)
  • Clicca su Play: si aprirà un menù
  • Clicca su guarda con Wuffy Player. Se non hai Wuffy Player, lo puoi SCARICARE GRATIS DAL PLAY STORE

Facile, vero?

Conclusioni

Allora, era così difficile? Hai visto quanto è stato semplice?

Ti basterà usare Telegram e un canale gratuito per vedere qualsiasi film su Android, anche i più recenti, anche quelli appena usciti al cinema!

Il tutto gratis, senza pubblicità, senza registrazione e senza 200 finestre popup che compaiono ad ogni click. Che spettacolo!

Facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi di questa guida, ad oggi uno dei modi migliori, più semplici e veloci per guardare film Android gratis. 

Prima di andare via

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio caldamente di leggere questi altri due articoli molto interessanti e utili:

Ora è davvero tutto. Buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here