Come vedere film in streaming gratis su Android

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

vedere film in streaming su androidCome vedere film in streaming gratis su Android? Stai cercando un modo per vedere film streaming Android gratis? Ecco una guida semplice e veloce per tutti

FILM STREAMING ANDROID GRATIS

AGGIORNAMENTO 31 MAGGIO 2019: aggiornati canali Telegram e siti internet.

In questo articolo parleremo di:

  • vedere film streaming su Android
  • film streaming per Android
  • app film gratis Android
  • film streaming Android gratis
  • app film streaming Android

Iniziamo!

Sempre più spesso ricevo richieste da lettori del blog che mi chiedono come vedere film streaming gratis su Android, direttamente dal proprio smartphone, tablet o tramite TV Box. 

Visto che non posso rispondere personalmente a tutti i lettori, ho deciso di pubblicare una guida in cui mostro un metodo semplice, veloce, gratuito e perfettamente funzionante per vedere film gratis Android.

Se anche tu stavi cercando di guardare film streaming su Android ma non sei ancora riuscito a trovare una soluzione veloce, affidabile e soprattutto con pochissima (anzi, zero) pubblicità, oggi troverai pane per i tuoi denti.

Di seguito ti mostro un metodo semplicissimo, velocissimo, gratuito e perfettamente funzionante per guardare film streaming Android in pochi click.

Non perdiamoci in chiacchiere, iniziamo subito con questa super guida, che sarà sempre aggiornata.

Come vedere film in streaming su Android

>>> La guida qui presente ha il solo scopo d’informazione e non invita allo scaricamento o visione di file protetti da diritto d’autore. Assumiti le responsabilità delle tue azioni <<<

Come promesso, i passaggi da seguire per vedere e guardare film streaming su Android sono pochi, semplici e alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti.

In questo articolo, comunque, ti propongo vari metodi per raggiungere il tuo obiettivo, quindi ti basterà leggerli tutti e scegliere quello che ti sembra più comodo o adatto alle tue esigenze.

1- Vedere film in streaming su Android con Telegram

Questa prima soluzione è semplice e veloce e te la consiglio se usi l’app di messaggistica Telegram.

In questo caso, infatti, ti basterà avere un account Telegram e unirti al canale giusto per vedere tutti i film direttamente sul tuo smartphone o tablet Android, oppure su TV Box.

La prima cosa da fare è scaricare e installare TelegramSe hai già Telegram sul tuo Android, salta pure questo passaggio.

Se invece non hai ancora Telegram, devi:

  • scaricare Telegram dal Play Store
  • avviarlo
  • creare un account gratuitamente seguendo le indicazioni che compaiono sullo schermo di Android. Ci vorranno 2 secondi per creare un account gratis su Android.

Ora che hai installato anche Telegram, segui queste semplicissime indicazioni:

  • leggi questo articolo (sempre aggiornato) e scopri quali sono i canali film Telegram più aggiornati e ancora funzionanti: Canali Telegram Film
  • tra i vari canali Telegram film streaming, scegli quello che preferisci e unisciti al canale (sono tutti molto simili tra loro come quantità e qualità dei film offerti)
  • a questo punto, indipendentemente dal canale scelto, il funzionamento è uguale per tutti: cerca il film che vuoi vedere all’interno del canale e goditi lo streaming gratis. In particolare, ti basterà cliccare sui 3 puntini in alto a destra all’interno del canale, cliccare su “Cerca” e digitare il nome del film che vuoi guardare
  • quando avrai trovato il film che fa al caso tuo, devi semplicemente cliccare sul pulsante GUARDA ORA per avviare lo streaming
  • NOTA: in alcuni canali lo streaming sarà all’interno di Telegram, senza che tu debba si aprirà un sito esterno, e a volte ti sarà proposto anche il download diretto con un semplice pulsante; in altri casi invece lo streaming ti rimanderà ad un sito esterno (solitamente Openload) sul quale potrai guardare il film in streaming gratis con un click sul pulsante Play. Le differenze sono comunque quasi nulle: in entrambi i casi potrai goderti il film in streaming gratis.

Non dovrai fare altro. Tutto molto semplice, comodo e veloce e sicuramente alla portata di tutti! E per qualsiasi dubbio puoi lasciare commenti alla fine dell’articolo, ti risponderemo il prima possibile.

Come puoi notare, i film presenti in questi canali sono davvero tanti: ci sono tutti i più recenti, anche quelli appena usciti al cinema, e ne troverai anche tanti altri più vecchi e meno recenti.

E, come potrai notare tu stesso, in generale i film sono in alta definizione, quindi con ottima qualità audio e video.

2 – Applicazione per vedere film su Android

Se per qualsiasi motivo non usi Telegram, puoi fare le stesse cose tramite l’app dedicata che trovi sul Play Store:

DOWNLOAD APP DAL PLAY STORE (app rimossa dal Play Store)

AGGIORNAMENTO: puoi scaricare l’app in formato APK da QUI.

I passaggi da seguire non cambiano:

  • Scarica l’app
  • Installala sul tuo smartphone
  • Avviala
  • Clicca su un film/serie tv a scelta o effettua una ricerca
  • Attendi che in alto venga caricato lo streaming (all’inizio vedrai un rettangolo bianco)
  • Goditi il film in streaming gratis

Facile, vero?

3 – Vedere film in streaming su Android tramite i migliori siti

Come ultima alternativa, ti consiglio di leggere questo articolo in cui abbiamo raccolto i migliori siti per guardare film in streaming gratis:

Ti basterà:

  • scegliere uno dei siti in elenco
  • cercare il film che vuoi guardare in streaming
  • goderti la riproduzione.

Niente di più semplice. Non devi scaricare o installare nessun programma, puoi scegliere il sito di streaming tra i tanti proposti e hai una selezione veramente ampia a tua disposizione.

Come scaricare film su Android

Se infine sei alla ricerca del modo migliore e più semplice per scaricare film su Android, ti consiglio di leggere questa nostra guida perfettamente funzionante:

Conclusioni

Allora, era così difficile? Hai visto quanto è stato semplice?

Ti basterà usare Telegram e un canale gratuito per vedere qualsiasi film su Android, anche i più recenti, anche quelli appena usciti al cinema!

Il tutto gratis, senza pubblicità, senza registrazione e senza 200 finestre popup che compaiono ad ogni click. Che spettacolo!

Facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi di questa guida, ad oggi uno dei modi migliori, più semplici e veloci per guardare film Android gratis. 

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here