Hashtag Instagram Da Copiare – Aprile 2018

0

Ecco i migliori hashtag da usare su Instagram per ottenere tanti like e mi piace alle tue foto. Copia subito i migliori hashtag Instagram di Aprile 2018 per selfie, cibo, mare, food, moda, sport, sunset, travel e tanto altro ancora!

Migliori hashtag Instagram Aprile 2018: quali usare in Italia per avere più like e mi piace alle foto

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano ogni giorno Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare andremo a vedere quali sono i migliori hashtag da usare su Instagram nel mese di Aprile 2018 per ottenere like e mi piace alle tue foto. 

Quelli che troverai in questo articolo sono senza dubbio i migliori, i più efficaci e i più aggiornati per ottenere tantissimi like alle tue foto condivise sul famoso social network fotografico. Sono aggiornati al mese di Aprile 2018 e sono perfetti per il pubblico italiano e internazionale. 

Usando questi hashtag per Instagram potrai raggiungere il maggior numero di persone possibili e ampliare anche la tua cerchia di contatti, raccogliendo in automatico like e mi piace per le tue foto. 

Per semplificarti le cose ancora di più, questi hashtag per Instagram sono già pronti per essere copiati e incollati nella tua foto! 

Allora, sei pronto a raggiungere un pubblico più numeroso e in modo assolutamente gratuito e ad ottenere tantissimi like su Instagram? 

Ecco di seguito i migliori hashtag da usare sul social network, suddivisi per categorie e aggiornati ad Aprile 2018. Trova quelli più adatti alla tua foto, copiali e incollali e goditi i like che arriveranno in automatico e come per magia!

Migliori Hashtag Instagram Aprile 2018 da copiare e incollare

Fashion

Lifestyle

Food

Nature

Animals

Popular hashtags

Days of the Week

Industry

Travel

Girls

Boys

Easter 2018

Weather

Women’s Day

Contest

Photography

Follow

Music

Iphone

Shout Out

Events

Marketing

Business

SEO

Tv

The Voice of Italy 2018

Hashtags of the Day

Best Hashtags Ever

Sport

Winter

Spring

Love

Friendship

Gossip

Niche Hashtags

Brand Hashtags

Community

Location

Party

Celebration Hashtags

Special Days

Garden

Dreaming

Manga

Animation

Art

Best Hashtags for Getting Likes

Cars

Body building

Running

School

How To Do

Work

Happy Birthday

Good Night

Funny Pictures

Dance

Wine

Moto

HiTech

Selfie

Summer

Cleaning

Home

Twitter Hashtags

Black and White

Wedding

Nightlife

Socialite

Prima di concludere con questo articolo, qualche info veloce sugli hashtag e sulla loro utilità per Instagram. 

Cosa sono gli hashtags e perché sono così utili?

Gli hashtags, in sostanza, sono delle “etichette” che vengono utilizzate per aggregare dei contenuti che hanno un tema comune.

In particolare su Instagram questi hashtag permettono di raccogliere foto che riguardano uno stesso soggetto, brand, tema o elemento comune. In questo modo, cliccando su uno specifico hashtag, le persone possono vedere rapidamente tutte le foto che riguarano un tema o argomento specifico.

Tra l’altro da qualche settimana a questa parte Instagram permette di seguire anche gli hashtag oltre ai classici profili. In questo modo potrai vedere nel tuo feed di Instagram tutte le foto accomunate dallo stesso hashtag, senza doverle andare a cercare con la funzione di ricerca.

Perché sono così utili?

Semplice: oltre a permettere di raggruppare le immagini che trattano lo stesso argomento, ti consentono anche di essere trovato dalle persone che sono interessate a quel tipo di argomento!

Ti basterà mettere un hashtag, ovvero un cancelletto (#) con davanti la parola (meglio ancora se in inglese) e automaticamente la tua foto comparirà assieme a tutte le altre immagini accomunate da quell’hashtag.

E in questo modo attiri più persone verso il tuo profilo.

Per cosa si usano gli hashtag?

Oltre che per trovare nuovi followers e raccogliere like e mi piace alle foto, possono essere utilizzati per promuovere un contest organizzato dall’azienda, per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi in modo gratuito oppure per partecipare a dei concorsi fotografici.

E ovviamente permettono di fare una ricerca all’interno di Instagram e trovare rapidamente il prodotto, il tema o il luogo che ti interessa.

In ogni foto che carichi su Instagram devi mettere gli hashtag

Mi sembra evidente che usare gli hashtag su Instagram sia indispensabile: in questo modo potrai raggiungere in fretta la tua platea di riferimento e potrai fare vedere le tue foto o i tuoi prodotti a più persone.

Se carichi una foto con gli hashtag, è come se tu aggiungessi una descrizione a quello che hai fotografato. Meglio descrivi la foto, più possibilità hai che persone interessate al tema trattato dall’immagine la scoprano, ti mettano like e inizino a seguirti.

E’ chiaro che, facendo questa operazione per ogni immagine, inizierai ad aumentare in fretta la cerchia degli utenti con cui interagisci quotidianamente su Instagram. 

Quanti hashtags inserire in una foto?

Al massimo 30. E ti consiglio di sfruttarli tutti (o comunque almeno 10-15) per descrivere al meglio la tua immagine.

Evita però di usare hashtag che non c’entrano nulla con l’immagine che hai scattato: usa solo quelli che sono in tema e che descrivono davvero la tua foto. Usare hashtag a caso, troppo popolari ma che non hanno niente a che vedere con la tua immagine, ti fanno solo correre il rischio di essere bannato da Instagram per il troppo spam.

LEGGI ANCHE:

Inoltre ti consiglio di usare spesso anche hashtags meno popolari: certo, ti faranno raggiungere solo una determinata audience, ma ricordati che più un hashtag è popolare, minori sono le possibilità di essere notato dal pubblico.

LEGGI ANCHE:

Conclusioni, domande, assistenza, problemi

Per questa guida abbiamo concluso.

Ti ricordo che per qualsiasi dubbio, domanda o commento, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò in modo più preciso.

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro interessante post e informazione su Instagram. 

Altri articoli interessanti su Instagram

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here