Iliad Credito Residuo: Controllalo Con Un SMS

1

Come controllare credito residuo Iliad con un SMS. Ecco il numero da comporre per scoprire il credito disponibile sulla SIM Iliad tramite SMS. Come controllare rapidamente il credito Iliad con un semplice SMS gratuito

Iliad numero per conoscere il credito residuo via SMS

Come abbiamo anticipato in un nostro precedente articolo, da ormai una settimana Iliad è finalmente attiva in Italia ed è diventata il quarto operatore “vero” sul nostro territorio.

Parlo di operatore “vero” in quanto Iliad ha antenne e rete propria, al contrario degli altri operatori virtuali come Kena, PosteMobile, Fastweb e simili.

L’offerta di Iliad Italia è davvero ghiotta, proprio come ci aspettavamo: 6 euro al mese per avere minuti illimitati, SMS illimitati e 30 giga di internet sono davvero pochi!

A fronte di un’offerta così conveniente, capisco bene che tantissimi clienti (io per primo) abbiano abbandonato il vecchio operatore telefonico per passare a Iliad. 

Mentre molti utenti (anche io) stanno aspettando la spedizione della loro SIM Iliad, molti altri hanno già ricevuto la propria SIM Iliad tramite corriere e sono pronti per iniziare ad usarla.

E proprio per questo, per aiutare i già clienti Iliad, oggi ti svelo un’interessante guida che ti permetterà di controllare a tempo record il tuo credito residuo sulla SIM Iliad tramite un SMS. 

Se vuoi scoprire quanti soldi sono rimasti sulla tua SIM Iliad o vuoi controllare in tempo reale il credito residuo della tua SIM, per evitare di rimanere a zero, devi sapere che, tra i tanti metodi a tua disposizione, c’è anche quello via SMS.

Vediamo come sfruttarlo al meglio!

Controllare il credito residuo SIM Iliad con un SMS gratuito

Il metodo classico per tenere sotto controllo il credito della tua SIM Iliad è quello di utilizzare l’Area Personale accedendo con nome utente e password, ma non si tratta della procedura più immediata.

La seconda alternativa che ti segnalo di seguito è questa: inviare un SMS gratuoto al numero 400. 

Via SMS controllare il credito Iliad sarà istantaneo!

Mandando un semplice SMS al numero “400“, con testo vuoto o con qualunque carattere inserito, ti arriverà immediatamente una risposta con il credito aggiornato all’orario indicato.

Si tratta per ora del metodo più efficace per conoscere rapidamente e gratuitamente il credito residuo sulla tua SIM Iliad.

Tra i tanti metodi disponibili, il servizio SMS al numero 400 sembra essere lo strumento più veloce e soprattutto più accessibile ad utenti meno esperti, dal momento che non necessita di alcuna registrazione, ma soltanto dellaSIM Iliad inserita al momento dell’inoltro.

Conclusioni

Ok, abbiamo finito con questo nuovo articolo relativo alle SIM Iliad.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo.

Tu sei già cliente Iliad? Cosa ne pensi di Iliad?

Racconta nei commenti la tua esperienza!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Quando invio l’sms al 400, dice che il mio credito è di 0,00€… Questo perché ho sms e minuti illimitati giusto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here