Le liste IPTV buone si comprano anche su AliExpress e costano pochissimo

5

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Con pochi euro e sopratutto nel modo più semplice possibile si possono comprare Liste IPTV italiane e funzionanti direttamente su Internet su AliExpress con pochi click

Le liste IPTV buone si comprano anche su AliExpress e costano pochissimo

Ormai la TV è solo via internet, addio cavi, antenne ed altro in favore di un’unica connessione internet che veicola sempre più informazioni. Si chiama IPTV e si traduce in TV via internet, dove basta avere una connessione ad internet ed uno strumento che si connette per accedere a migliaia di contenuti multimediali in streaming ed in molti casi gratis.

LEGGI ANCHE: Migliori App IPTV per Android ed iOS

Si sente sempre parlare con più insistenza di liste IPTV, liste gratis per vedere la TV, paccotto, Android TV Box per IPTV, Smart TV con IPTV, Amazon Fire TV Stick IPTV, Android IPTV o iOS IPTV e questi sono solo alcuni modi per cercare delle famose liste che includono una serie di link di contenuti, in questi casi canali come quelli delle televisioni satellitari e digitali terrestri, da vedere in streaming, pagando un piccolo abbonamento o addirittura gratis.

LEGGI ANCHE: Dove Trovare liste IPTV funzionanti, stabili ed Auto-aggiornate

Non è difficile trovare liste IPTV gratis su internet, e semplicemente cercando su Google compaiono decine e decine di risultati con tutti i link di portali, servizi e indirizzi dove trovare e comprare liste IPTV gratis o a pagamento.

Oggi però voglio condividere con voi, uno strano caso dove su uno dei maggiori store mondiali, AliExpress, è possibile trovare liste IPTV di tutti i tipi e molto facilmente, come comprare su un normale negozio online, sicuro e senza fregature.

Ad esempio aprendo questo link, possiamo trovare decine e decine di liste IPTV icon prezzi che vanno da pochi euro, anche meno di 3 euro al mese, fino ad oltre 10 euro con liste Italiane, dove vedere centinaia di canali Italiani, ed anche una mega lista di film, serie TV, documentari, cartoni animati ed anche canali per adulti, pagando un piccolo abbonamento mensile.

Si trovano liste IPTV di tutto il mondo, non solo Italiani, dove sono presenti liste anche con oltre 20.000 contenuti, tra oltre 5000 canali live in diretta streaming e oltre 15.000 contenuti in streaming tra film e serie TV per tutti i gusti.

Leggendo in rete si leggono tutti commenti entusiasti dove tra tutte le liste in elenco, per un prezzo che varia tra 3 e 10 euro al mese si ha l’accesso a migliaia di contenuti, tutti di qualità e che non si bloccano mai.

Certo le liste da 3 euro hanno qualche canale non funzionante o con blocchi e rallentamenti nella visione, mentre quelle più costose, in generale da 7-8 euro al mese, sono molto più stabili, qualità maggiore e con tanti canali italiani sempre aggiornati.

LEGGI ANCHE: Download Liste IPTV M3U Italiane Gratis funzionanti

LEGGI ANCHE: TVTAP: IPTV Satellitare e Digitale streaming Gratis su TV Box Android

LEGGI ANCHE: L’IPTV per vedere Sky, Mediaset e Netflix Gratis sono Illegali e Pericolose

NOTA

Il nostro consiglio è di pagare un regolare abbonamento ma comunque su internet sono disponibili anche metodi alternativi, che i pirati studiano per non pagare corposi abbonamenti. La guida è a puro scopo informativo e non vuole incentivare la pirateria.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

5 COMMENTS

  1. “Si sente sempre parlare con più insistenza di liste IPTV, liste gratis per vedere la TV, paccotto, Android TV Box per IPTV, Smart TV con IPTV”
    Non mi risulta che su Smart tv sia possibile usare liste IPTV, almeno io non sono riuscito a trovare niente per smartv lg che posseggo, tranne usare YouTube Netflix e poche app già preinstallate e il browser strapieno di pubb.,quindi é possibile anche x smartv, se si come?

    • Dipende da che modello hai. In generale Smart IPTV è l’app che si può installare non dagli store ma in maniera manuale usando una chiavetta USB. E’ una procedura un po da smanettoni ma online si trovano tante guide utili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here