Cerchi un telefono nuovo e vuoi spendere meno di 250 euro? Ecco i migliori smartphone e telefoni da comprare a meno di 250 euro. Solo i MIGLIORI, aggiornati

Miglior Smartphone 250 euro

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2022

Nuovo SUPER articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che sono interessati a comprare un nuovo smartphone ma vogliono spendere BENE i propri soldi.

In questo articolo, come avrai già intuito, andremo a vedere quali sono i migliori telefoni da comprare con un budget di 250 euro.

Ma con 250 euro posso comprare un telefono valido?

ASSOLUTAMENTE SI!

Anche se molte persone pensano il contrario, con 250 euro si può comprare uno smartphone veramente OTTIMO, che non rinuncia a niente e fa bene tutto, che offre ottimi materiali, design, prestazioni, autonomia e fotocamere.

Certo, le prestazioni non saranno identiche a quelle di un telefono che costa più di 1000 euro, ma nell’uso quotidiano ti posso garantire che le differenze saranno veramente poche e comunque MOLTO minori rispetto a quelle che potresti immaginare.

Sicuramente il telefono da 1000 euro ha una fotocamera leggermente migliore, uno schermo leggermente più bello, materiali forse più premium ed un processore leggermente più veloce, ma nell’uso “normale” sarà veramente difficile riuscire a notare differenze in termini di prestazioni, te lo posso garantire.

Per l’utente “normale” che fa qualche foto per i social, usa WhatsApp, Instagram, qualche giochino, fa qualche chiamata e legge le mail, un telefono da 250 euro basta e avanza per fare tutto senza alcun problema e senza alcun limite, te lo posso assicurare.

Devi scegliere lo smartphone GIUSTO attorno ai 250 euro

L’unica cosa che bisogna fare, quando si ha un budget ridotto, è scegliere BENE lo smartphone da comprare, perché il rischio di portare a casa una fregatura è altissimo, soprattutto adesso che ci sono in commercio tantissimi telefoni, quasi tutti identici tra loro sia per design che per nome.

Ma proprio per questo io ho deciso di scrivere questo articolo, che terrò sempre AGGIORNATO, dove andrò ad indicarti quali sono i migliori telefoni da comprare a 250 euro.

La scelta non sarà troppo vasta, ma avrai la garanzia di portarti a casa il prodotto PERFETTO per le tue esigenze, senza rinunciare a niente e soprattutto senza brutte sorprese.

I telefoni che ti consiglio di seguito sono veramente i migliori in questa fascia prezzo, quelli con batteria, fotocamera, processore e memoria migliore attorno ai 250 euro.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo cosa ti consiglio di comprare quando parliamo di smartphone sotto i 250 euro.

Migliori Smartphone Da comprare a meno di 250 euro

Ecco i dispositivi che mi sento di consigliarti in questo momento.

> Samsung Galaxy A52S

Maggiori info qui: Galaxy A52s ufficiale | Scopri la SCHEDA TECNICA

Samsung Galaxy A52s 5G è la versione aggiornata di Galaxy A52 5G, uno smartphone che ha riscosso un ottimo successo tra gli utenti. Rispetto alla versione precedente però apporta un solo cambiamento sostanziale, che riguarda soprattutto la potenza. Si tratta dell’aggiunta di un nuovo processore, il Qualcomm Snapdragon 778G, ancora più efficiente e supportato da prestazioni grafiche migliori grazie alla GPU Adreno 642L.

Le configurazioni a disposizione sono due: la prima con 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM, mentre la seconda raddoppia la memoria di archiviazione a 256 GB e ha una RAM maggiorata che arriva a 8 GB.

Il display di Samsung Galaxy A52s 5G è sempre un Super AMOLED da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, quindi nessuna aggiunta è stata apportata in questo comparto. Risulta comunque un ottimo schermo, molto fluido e luminoso.

Il comparto fotografico è composto sulla parte frontale da un foro che ospita la fotocamera per i selfie da 32 megapixel. Sul retro è invece presente una quadrupla fotocamera con sensore principale da 64 megapixel stabilizzato otticamente. Questo obiettivo è affiancato da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e da altri due sensori, uno macro e uno di profondità, di 5 megapixel.

Le foto sono buone per uno smartphone di fascia media, soprattutto quelle scattate in notturna, mentre quelle panoramiche soffrono di alcune distorsioni ai lati.

Galaxy A52s 5G è comunque un ottimo smartphone 5G per chi ha bisogno di tanta autonomia, venduto a un prezzo in linea con le prestazioni che offre.

Samsung Galaxy A52s 5G in pillole:

  • Schermo da 6,5 pollici a 120 Hz
  • Processore rinnovato Qualcomm Snapdragon 778G
  • Quadrupla fotocamera posteriore
  • Batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 25 W

> Realme GT Master Edition

Maggiori info qui: Realme GT Master Edition RECENSIONE: senza dubbio il RE della Fascia Media

Realme GT Master Edition è uno smartphone di fascia media che si distingue sicuramente per il suo design ricercato.

Questo smartphone Realme è disponibile nelle versioni Luna White e Cosmos Black, caratterizzati da una scocca lucida in plastica. La terza versione, chiamata Voyager Grey, è la più interessante perché è stata curata dal designer giapponese Naoto Fukasawa. Questo modello è dotato di una parte posteriore realizzata in pelle vegana caratterizzato da particolari zone in rilievo, ispirate alla forma dei trolley utilizzati dai viaggiatori.

Dal punto di vista hardware il Realme GT Master Edition racchiude l’ottimo processore Snapdragon 778G, in accoppiata a 6 o 8 GB di RAM in base alla versione da 128 o 256 GB di memoria interna. Una dotazione potente per evitare qualsiasi rallentamento durante l’utilizzo quotidiano.

Il display è ampio, da 6,43 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Ne risulta un’interazione sempre fluida con app e giochi, e una buona esperienza durante la visione di contenuti video.

Anche dal punto di vista della connettività è ben dotato: è presente infatti il 5GWi-Fi 6 e Bluetooth 5.2, quindi è uno smartphone al passo con i tempi. Rispetto ad altri smartphone della concorrenza la batteria risulta essere più piccola, supportata in ogni caso dall’ottima ricarica rapida da 65 W, che consente di caricare completamente il dispositivo in soli 33 minuti. Un risultato visto raramente in questa fascia di prezzo.

Realme GT Master Edition in pillole:

  • Schermo da 6,43 pollici a 120 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 778G
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 4.300 mAh

Miglior smartphone sotto i 250 euro: pensi che manchi qualcosa in lista?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!

Dove comprare questi smartphone in offerta?

Vuoi comprare questi ottimi smartphone di fascia altissima e, al tempo stesso, vuoi risparmiare un pò? Stai cercando un modo per comprare cellulari e smartphone a prezzi scontati, magari ai prezzi più bassi del web?

Nessun problema!

Puoi cercare il tuo prossimo smartphone su questi siti:

Sono dei comparatori di prezzi, che vanno a cercare sul web il prezzo migliore per lo smartphone che ti interessa.

Nel loro database ci sono solo siti sicuri ed affidabili, che ti consegnano lo smartphone nuovo in pochi giorni e in massima sicurezza, con la garanzia di comprarlo al prezzo più basso di internet, per risparmiare un sacco di soldi!

Perché buttare i tuoi soldi, quando invece li puoi risparmiare facilmente?

Se invece vuoi comprare il tuo prossimo smartphone risparmiando ancora di più, puoi guardare sul mercato dell’usato. In questo caso il miglior sito per comprare smartphone e telefoni cellulari usati è questo (lo uso da anni senza problemi):

Mi raccomando: se compri su Subito a distanza, usa il servizio TuttoSubito per evitare truffe e fregature ed avere tutte le garanzie del caso.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here