Shorthis.me non funziona Error 1000: COSA FARE

0
72

Perché il sito Shorthis.me non funziona? Cosa fare se Shorthis.me restituisce Error 1000? Proviamo a risolvere i problemi del sito Shorthis.me che non funziona

Shorthis.me non funziona Error 1000

Stai provando ad utilizzare il sito Shorthis.me ma questo non funziona, è down e mostra una scritta “Error 1000”?

Non ti preoccupare, non sei l’unico!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

In questo articolo cercheremo di capire quale è il problema e, soprattutto, se è possibile e come risolverlo.

Shorthis.me Down non funziona: cosa succede?

Nelle ultime settimane molti utenti mi hanno segnalato di non riuscire ad utilizzare il sito Shorthis.me.

Il portale, infatti, restituisce sempre un generico “Error 1000” e non permette di fare nessuna azione, lasciando gli utenti bloccati sulla pagina senza ulteriori risposte.

Ho provato anche io ad utilizzare il portale Shorthis.me ed effettivamente ho riscontrato lo stesso problema: Shorthis.me non sembra funzionare.

Per togliermi ogni dubbio ho dunque fatto varie prove:

  • ho usato un PC Windows ed un Mac
  • ho testato vari browser
  • ho usato la connessione WiFi di casa e quella dello smartphone
  • ho provato ad usare una VPN
  • ho provato a cambiare i DNS

In tutti i casi, purtroppo, il sito Shortis.me continuava a restare inaccessibile, mostrando lo stesso errore, che era questo:

Error 1000

DNS points to prohibited IP

In altri casi, invece, è comparso l’errore “Impossibile raggiungere il sito. Controlla eventuali errori di battitura in shortis.me. DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN”.

Insomma, anche se ho provato di tutto, non sono mai riuscito ad accedere al sito Shortis.me con nessuno dei metodi che conoscevo.

Come risolvere Error 1000 Shortis.me

Prima di gettare la spugna, ho cercato sul web e su Google altre possibili soluzioni per tornare ad accedere al portale Shortis.me, ma ho trovato soltanto varie testimonianze e lamentele di utenti che avevano riscontrato il mio stesso problema.

Di fatto, dunque, nessuno è riuscito a fare funzionare nuovamente il sito Shortis.me.

Provando a fare ricerche più approfondite in rete, non sono comunque riuscito a trovare maggiori dettagli che mi aiutassero a capire cosa è successo a Shortis.me e perché non funziona più.

Insomma, il sito sembra semplicemente sparito nel nulla: non permette a nessuno di accedere, ha smesso di funzionare, mostra solo errori generici senza maggiori dettagli o informazioni.

Shorthis.me non funziona Error 1000: COSA FARE

Al momento, purtroppo, non ho nessuna soluzione che ti possa aiutare ad accedere nuovamente al sito Shortis.me.

Non ti so dire se il sito sia stato chiuso, bloccato o semplicemente oscurato in Italia (non mi sembra in questo caso, visto che non funziona neanche con VPN), ma al momento l’unica cosa certa è che il portale non risulta più accessibile e non ci sono soluzioni per farlo tornare online o per fare nuovamente l’accesso.

In caso di novità ovviamente aggiornerò l’articolo, ma per ora ti posso solo consigliare di utilizzare siti alternativi a Shortis.me visto che questo sembra che abbia chiuso i battenti e smesso di funzionare per sempre.

Tu hai informazioni su Shortis.me?

In caso affermativo, lascia un commento a fine articolo.

Una cosa importante da sapere su Shorthis.me

Molti utenti pensano erroneamente che Shortis.me fosse un sito dal quale scaricare libri, ebook, epub e PDF gratis.

Questo, però, è sbagliato in quanto Shortis.me era semplicemente uno strumento pubblicitario usato dal sito Libri.tel, che era invece il reale sito dal quale fare il download di libri, ebook, epub e simili.

Tramite il sito Shortis.me, infatti, il sito Libri.tel mostrava delle pubblicità mirate agli utenti che volevano scaricare libri, ebook ed epub gratis. Era semplicemente un servizio che stava a metà tra il sito che raccoglieva i libri e la pagina di download.

Purtroppo però, avendo smesso di funzionare il sito Shortis.me, adesso non è più possibile neanche scaricare i libri dal sito Libri.tel, visto che tutti i link di download hanno smesso di funzionare.

Dunque, se hai bisogno di scaricare libri, ebook, epub e PDF gratis da internet e il sito Libri.tel non ti permette più di fare il download, ti consiglio di usare questa OTTIMA alternativa, che funziona alla grande (anche meglio, ad essere sincero): ZLibrary: Scarica Libri ed eBook GRATIS da questo Fantastico sito


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui