Vedere stato WhatsApp senza farsi vedere

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come vedere lo stato su WhatsApp senza farsi vedere: ecco la guida completa. Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visti? I consigli che funzionano

Si può guardare lo stato di WhatsApp senza essere visti

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a WhatsApp, la celebre app di messaggistica usata ogni giorno da milioni di utenti in tutto il mondo.

Nella guida di oggi voglio rispondere ad un dubbio che mi avete posto in tanti nelle ultime settimane: è possibile guardare WhatsApp status in modo anonimo?

Se anche tu stai cercando risposte a questa domanda e non riesci a chiarire i tuoi dubbi a riguardo, sei nel posto giusto!

Di seguito troverai finalmente una guida chiara e semplice che ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo senza farti perdere inutilmente tempo.

Detto questo, iniziamo!

Lo Stato di WhatsApp

Inizialmente erano poco diffusi e usati da pochissime persone, ma nel giro di qualche mese gli Stati di WhatsApp hanno visto una crescita e una diffusione pazzesca, soprattutto da quando, oltre alle semplici frasi, è possibile caricare foto e immagini tra gli Stati di WhatsApp.

Essendo aumentato il numero di persone che usano lo Stato di WhatsApp per condividere foto, frasi e momenti della loro vita, è aumentato anche il numero di persone che vanno a guardare questi Stati per curiosare un pò in giro, per scoprire costa stanno facendo o pensando i contatti e gli amici su WhatsApp.

E, come è ovvio che sia, è aumentato anche il numero di persone che cercano un modo per vedere gli Stati su WhatsApp senza essere visti. 

Forse lo sai già, forse no, ma quando guardi lo Stato di WhatsApp di qualcuno, questa persona lo può vedere e lo può sapere. Basta aprire WhatsApp, andare nella schermata dedicata agli Stati e in un istante compare una lista di tutte le persone che hanno visto quello che hai condiviso sull’app.

Insomma, non è così semplice vedere WhatsApp senza farsi vedere, ma con la nostra guida ci potrai riuscire in pochi e semplici passaggi.

Non ci credi? Continua a leggere e scoprirai come raggiungere il tuo obiettivo tramite una soluzione semplice ed efficace.

Vedere Stato WhatsApp senza farsi vedere: come fare?

Andiamo dritti al punto, senza perdere troppo tempo in chiacchiere inutili.

Di seguito troverai una soluzione per Android e una per iPhone. I passaggi sono praticamente uguali.

Vedere lo Stato WhatsApp senza farsi vedere su Android

  • accedi all’app
  • entra nelle Impostazioni poi vai su Account e infine su Privacy
  • qui disattiva la conferma di lettura, spuntando l’apposita casella

Questo ti permetterà di guardare tutti gli Stati WhatsApp senza essere visto.

Ricorda però che non potrai più avere la lista di persone che visualizzano i tuoi Stati WhatsApp. Inoltre questa opzione impedirà alle persone in rubrica di vedere le spunte blu quando leggi i loro messaggi, e viceversa.

Come vedere lo Stato WhatsApp senza farsi vedere su iPhone e iOS

  • apri WhatsApp
  • tocca il tasto Impostazioni presente in basso a destra nella schermata dell’app
  • vai alla voce Account e poi a Privacy
  • qui disattiva la conferma di lettura e il gioco è fatto

Questo ti permetterà di guardare tutti gli Stati WhatsApp senza essere visto.

Ricorda però che, come su Android, anche su iPhone non potrai più avere la lista di persone che visualizzano i tuoi Stati WhatsApp. Inoltre questa opzione impedirà alle persone in rubrica di vedere le spunte blu quando leggi i loro messaggi, e viceversa.

Vedere stato WhatsApp senza entrare

Al momento non ci sono app, siti o strumenti che permettono di vedere o guardare lo stato di WhatsApp senza entrare nell’app.

L’unico modo disponibile è quello che ti abbiamo spiegato qualche riga sopra.

Se ne dovessimo trovare degli altri, aggiorneremo la guida.

Conclusioni

Con questa guida direi che abbiamo concluso.

Adesso sei pronto per andare su WhatsApp e guardare tutti gli Stati che vuoi senza lasciare tracce e senza farti vedere o scoprire.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here