Ecco due nuove app per togliere e rimuovere sfondo dalle foto

Arrivano le app Stories e Remove Background by Pixlr per togliere, rimuovere o cancellare lo sfondo dalle foto dai nostri smartphone Android e iOS

App per togliere sfondo foto Android e iOS

Pixlr lancia due nuove app per mobile intuitive e smart per togliere lo sfondo dalle foto. Offrono centinaia di template gratuiti, tanti elementi grafici pronti per l’uso e rimozione facile degli sfondi per aiutare gli utenti a creare post e storie al volo.

Andiamo a scoprirle insieme!

In breve

Pixlr (Pixlr Pte Ltd), editor online di fotoritocco e grafica, ha lanciato due nuove app per dispositivi mobili estremamente facili da usare: Storie e Remove Background by Pixlr. 

Stories by Pixlr per creare storie perfette per Facebook ed Instagram

Consente agli utenti di creare al volo post per storie social in formato verticale, da condividere su qualsiasi piattaforma che supporta questo tipo di contenuti come Facebook e Instagram.

La nuova app contiene uno strumento di editing intelligente chiamato Easy Edit con cui gli utenti possono personalizzare rapidamente le proprie storie, ad esempio caricando foto, applicando filtri e modificando colori e testi.

Ola Sevandersson, CEO di Pixlr ha dichiarato:

“Con Stories, non è necessario essere un designer per creare una bella storia per Instagram o Tiktok. Grazie al nostro collaudato sistema di intelligenza artificiale, completare una storia è un gioco da ragazzi. Gli utenti possono così condividere istantaneamente i momenti trascorsi con amici e familiari”.

Remove Background by Pixlr per togliere lo sfondo dalle foto

Rappresenta il modo più semplice per creator e imprenditori digitali di rimuovere lo sfondo da una o più foto.

Creata utilizzando tecnologie Apple come Core ML per fornire una performance incredibilmente veloce, questa applicazione può scontornare facilmente immagini per profili, post, storie, cover di podcast e foto di prodotti per piattaforme ecommerce come Shopify, Amazon e Etsy.

Le app sono già disponibili al download

Entrambe le app Stories e Remove Background by Pixlr sono ora disponibili per il download gratuito da Apple Store e Google Play Store.

Storie di Pixlr disponibili per il download su:

iOS – https://apps.apple.com/us/app/stories-by-pixlr/id1584956660

Android – https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pixlr.stories

Rimuovi sfondo di Pixlr disponibile per il download su:

iOS: https://apps.apple.com/my/app/remove-Background-by-pixlr/id1592957878

Android: IN ARRIVO

Stories e Remove Background by Pixlr aprono la strada a un ecosistema di app di Pixlr che verrà sviluppato a breve.

Sin dalla sua fondazione nel 2008, l’azienda si è concentrata sullo sviluppo di strumenti per l’editing e la creazione di grafiche in ambiente desktop. La diffusione massiccia di contenuti sui social media ha spinto Pixlr a espandere la sua linea di prodotti includendo più applicazioni mobili, per garantire a tutti l’accesso agli strumenti e alle risorse disponibili.

Due parole su PIXLR

Pixlr è stato pensato per consentire a tutti di creare, modificare e condividere immagini online con facilità. Dalla sua acquisizione nel 2017, è diventato parte integrante dell’ecosistema creativo INMAGINE, che punta a rendere il design facile e accessibile a tutti. Pixlr è una piattaforma freemium che sfrutta intelligenza artificiale e machine learning per rivoluzionare la creazione di contenuti.

Per ulteriori informazioni, visita https://pixlr.com/it/.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui