I 3 Migliori Siti dove trovare Torrent Italiani [Gennaio 2017]

1

I 3 Migliori Siti dove trovare Torrent Italiani [Gennaio 2017]

E’ inutile negalo, una tecnologia per scaricare file dalla rete che non passa mai è proprio il Torrent. Sempre più difficili da reperire ma crescono come nuovi funghi gli aggregatori e motori di ricerca per file torrent. Se da un lato i vari Torrentz, Kickass e The Pirate Bay sono chiusi, dall’altra parte per cercare e scaricare file Torrent su internet nascono sempre nuovi servizi ed in alcuni cari migliori di quelli chiusi da poco.

In questo articolo andremo a vedere quali sono i migliori siti torrent del 2017 dove sono presenti dei veri e proprio motori di ricerca per file torrent, dove potremo trovare torrent di tutti i tipi ed anche tantissimi Italiani in pochi click.

untitled-9b2fb5df9fcfa569ba62709913ac6eab8

LEGGI ANCHE:

Ecco i 3 Migliori siti dove trovare Torrent Italiani

Tanti siti chiudono ed il doppio riaprono ed affinano sempre di più le loro armi, se i vari Kickass e Torrentz, due enormi siti conosciuti a livello mondiale per quanto riguarda la ricerca e il download di file Torrent hanno chiuso i loro battenti, ecco che in rete le alternative non mancano, alcune identiche ed altre diverse.

I file Torrent permettono di scaricare file da internet e trovare film, serie tv, giochi, programmi, applicazioni e altro ancora dal web in pochi click e scaricando alla velocità della luce.

Ecco le alternative a Torrentz ed altri: Migliori Torrent Italiani

Chi vuole vedere gli ultimi film al cinema o le ultime serie TV trasmesse sui canali satellitari, ad esempio, può affidarsi allo streaming, soprattutto considerando che ad oggi ci sono tantissimi siti internet che permettono di guardare film e serie tv in modo completamente gratuito in streaming da qualsiasi piattaforma, senza registrazione e senza che sia necessario installare nessun software sul computer.

Se volete scaricare Torrent e volete necessariamente appoggiarvi ai Torrent per scaricare film, serie tv, giochi e programmi da internet, l’articolo che vi propongo di oggi fa al caso vostro.

Siti Torrent 2017 aggiornati a Gennaio

I 3 migliori siti Torrent del 2017

Torrentz2

Fa della sua semplicità la sua forza. Nato dalle ceneri del defunto Torrentz ne riprende tutte le funzionalità. Immenso database dove attinge ai vari siti di torrent. In pochi click scrivendo sulla barra bianca otterrete il vostro torrent.

Torrent Project

Semplice e minimale ha una miriade di informazioni e fonti dove sono presenti tantissimi torrent Italiani con descrizione minuziosa ma senza perdersi in fronzoli.

Extratorrent

Forse un po più dispersivo per le tante pagine, sotto pagine, fonti ed altro ma se non trovate qualcosa sui primi due, su Extratorrent fateci una capatina, magari troverete file che dalle altre parti non trovate.

Altri siti Torrent Italiano molto famosi

Quanto è sicuro scaricare i Torrent da Internet?

Se scaricate file Torrent da internet, fate molta attenzione! Non tutti lo sanno, anzi molti pensano che scaricare Torrent da internet sia sicuro e anonimo, ma non è così.

Dovete stare molto attenti, perchè il fornitore della linea ADSL (che può essere Telecom, Wind, Vodafone…) tiene traccia di TUTTO quello che fate mentre navigate su internet, quindi sa esattamente che siti visitate, cosa scaricate, che film guardate e quali file scaricate tramite Torrent.

Dunque, se pensate di scaricare Torrent in anonimato da internet, fate molta attenzione, perchè il vostro ISP (il fornitore della linea ADSL appunto) tiene traccia di tutto quello che fate sul web, compresi i file Torrent che scaricate.

Se decidete di scaricare file Torrent da internet e volete farlo in sicurezza, affidatevi ad una VPN, in modo che il vostro traffico sia sicuro, anonimo e protetto. Solo grazie ad una VPN potrete scaricare qualsiasi file, programma, documento, film, serie tv dal web senza rischiare di essere scoperti e in totale anonimato.

I migliori siti torrent da cui scaricare di tutto | Conclusioni

Bene, direi che abbiamo concluso. Alla prossima guida relativa al mondo dei file Torrent.

Come sempre, per dubbi e domande potete usare i commenti a fine articolo.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here