Office 2021 uscirà il 5 ottobre: i prezzi ufficiali. Ecco tutto quello che devi sapere sul prezzo ufficiale del nuovo Microsoft Office 2021. Quanto costa, dove si compra

Microsoft Office 2021 prezzo e costo

Ci siamo: a pochi giorni dall’uscita, Microsoft ha ufficializzato i prezzi e le versioni di Office 2021, la nuova versione standalone della storia suite per ufficio.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo subito a vedere quali versioni di Office 2021 ci saranno e soprattutto quanto costeranno.

Office 2021 uscita e disponibilità

Prima di tutto segnalo che, come anticipato, Office 2021 sarà disponibile anche in Italia dal 5 ottobre prossimo in diverse versioni.

Mancano dunque pochissimi giorni all’arrivo sul mercato di Office 2021.

Office 2021 versioni e prezzi

Passiamo ora alla parte più interessante dell’articolo: quanto costa Office 2021? E quali versioni ci saranno? Ecco i dettagli.

Office 2021 Home and Student

La versione più economica di Office 2021 sarà l’edizione Home and Student che avrà un prezzo di 149,99 dollari e includerà WordExcelPowerPointOneNote e Microsoft Teams.

Il programma sarà disponibile sia per PC che per Mac OS.

Office Home and Business 2021

Office Home and Business 2021, invece, avrà un prezzo di 249,99 dollari e includerà, oltre alle app già citate per Home and Student, la versione di Outlook per PC e Mac oltre ai diritti di utilizzare tutte le applicazioni di Office per scopi lavorativi.

Per entrambe le versioni non sono noti al momento i prezzi in euro (aggiorneremo l’articolo il prima possibile).

Alcune funzioni di Microsoft 365

Gli utenti troveranno inoltre alcune funzionalità di collaborazione derivate da Microsoft 365, come il co-authoring in tempo reale.

Sarà possibile lavorare insieme allo stesso documento nello stesso momento, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata (Microsoft 365, Office 2021, Office.com o app mobile).

I documenti possono essere salvati e condivisi sfruttando i 5 GB di spazio gratuito di OneDrive.

Le novità di Office 2021

Prima di tutto, Office 2021 avrà un nuovo design dell’interfaccia con angoli arrotondati e una tavolozza di colori neutri in linea con quella presenti in Windows 11.

Microsoft aggiungerà anche altre funzionalità di Microsoft 365 a Office 2021 tra cui nuovi strumenti per l’input penna, tipi di dati, funzioni, strumenti di traduzione e modifica, elementi grafici animati, funzionalità di facile utilizzo e tanto altro.

Su Excel arrivano CERCA.X, per trovare un termine di ricerca in una colonna e ottenere un risultato nella stessa riga ma in un’altra colonna, indipendentemente dal lato in cui si trova la colonna del risultato, Matrici dinamiche, la funzione LET che assegna nomi ai risultati del calcolo per archiviare calcoli intermedi e valori o definire nomi all’interno di una formula e la funzione XMATCH per cercare un elemento specificato in una matrice o in un intervallo di celle.

In PowerPoint arriva la presentazione di record nuova e migliorata, registrazione presentazione ora supporta registrazioni video con relatore, registrazioni con input penna e registrazioni con puntatore laser, la possibilità di riprodurre i tratti input penna e la disposizione di elementi nelle diapositive per la lettura dello schermo.

Arrivano, inoltre, il traduttore e input penna in Outlook, la ricerca immediata per trovare rapidamente i messaggi di posta elettronica, un aggiornamento degli elementi visivi, miglioramenti delle prestazioni ed una scheda disegno aggiornata oltre al supporto del formato OpenDocument (ODF) 1.3, nuovi stencil e forme di Azure e lo stile a mano libera.

Insomma, le novità non mancano affatto.

Office 2021 compatibilità Windows e Mac

Office 2021, spiega Microsoft, sarà pienamente compatibile non soltanto con Windows 11, ma anche con Windows 10.

Sul fronte Mac, invece, la compatibilità è assicurata con le ultime tre versioni del sistema operativo di Apple: 10.14 (Mojave), 10.15 (Catalina) e macOS 11.0 (Big Sur).

Dove comprare Office 2021

Il programma si potrà comprare sul sito ufficiale di Microsoft, ma al momento non è disponibile un link diretto.

Lo inseriremo il prima possibile.

Download Office 2021 GRATIS per PC Windows e Mac

Come sempre, subito dopo l’uscita sarà possibile scaricare gratuitamente Office 2021 per PC Windows e Mac craccato.

Pubblicheremo articoli dedicati non appena il software sarà reso disponibile al download gratis da internet.

Nel frattempo ti consiglio di leggere questi nostri articoli relativi a Office 2021:

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderemo il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here