Non trovi il canale DAZN1 su Sky? E’ stato rimosso!

UFFICIALE: il canale DAZN1 verrà rimosso dal palinsesto di Sky. Da Luglio non sarà più possibile guardare gli eventi sportivi di DAZN1 su Sky. Ecco i dettagli

Canale DAZN1 rimosso da Sky

Come era facilmente immaginabile, a partire dal 1° Luglio Sky saluta definitivamente il canale DAZN1, esattamente come abbiamo visto che succederà su Sky Q per l’app DAZN.

Dopo la rivalità per i diritti televisivi della Serie A, sfociata nell’assegnazione a DAZN, Sky ha annunciato che il canale della piattaforma di streaming di Perform (DAZN1 appunto) sarà presto eliminata dalla programmazione di Sky.

Ecco i dettagli.

Non trovi il canale DAZN1 su Sky?

Come anticipato, se stai cercando il canale di DAZN1 nella programmazione di Sky e non lo trovi, non ci puoi fare niente: il canale è stato rimosso (o comunque sarà cancellato dal 1 Luglio 2021) e non sappiamo se e quando tornerà disponibile.

Al momento non c’è niente da fare: con la rivalità che si è creata tra le due aziende, era scontato che Sky avrebbe eliminato il canale concorrente, era solo questione di tempo. E ora quel tempo è arrivato.

Una decisione che non ci sorprende

La decisione era ampiamente prevedibile, e segue quella relativa all’annullamento del voucher Sky per DAZN, che diventerà effettivo dal 1 Luglio 2021, giorno in cui entreranno in vigore le nuove offerte di DAZN.

DAZN arriva sul digitale terrestre?

Nel frattempo DAZN, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe valutando la possibilità di affidarsi al digitale terrestre per garantire la visione della Serie A anche nelle aree dove non arriva la connessione a banda ultralarga.

Chiaramente sono solo voci di corridoio e solo il tempo ci potrà fare scoprire la verità.

Offerta DAZN nuovi abbonati / ex clienti Sky

Pe concludere, ti ricordo che il nuovo abbonamento di DAZN ha un costo di 29,99 Euro al mese, ma sono disponibili tantissime offerte che permettono di pagare 19,99 Euro al mese per il primo anno anche per i clienti che decidono di abbandonare Sky per passare allo sport di DAZN.

Qui trovi il nostro articolo dedicato: Come avere 2 mesi GRATIS di DAZN e lo Sconto per un anno

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui