Amazon Prime Video GRATIS per chi abita nella zona rossa #Coronavirus

Amazon Prime Video gratis nelle Zone Rosse, ecco i dettagli. Come avere Amazon Prime Video GRATIS per chi abita nelle Zone Rosse del Coronavirus

Amazon Prime Video GRATIS

Amazon Prime Video gratis per il coronavirus, come averlo

AGGIORNAMENTO: l’iniziativa è stata sospesa da quando tutta Italia è stata dichiarata zona rossa.

Leggi questo articolo per avere la promozione aggiornata:

—————————————-

Dopo l’iniziativa di Mediaset Infinity, che ha annunciato 2 mesi gratis per tutti gli italiani che si iscrivono alla piattaforma, quest’oggi è la volta di Amazon.

Anche tu rientri da i milioni di italiani bloccati a casa per il Coronavirus? Oppure semplicemente sei alla ricerca di un modo tutto nuovo per passare le tue serate o i momenti di relax?

E’ arrivata la promozione che stavi aspettando!

Amazon, infatti, ha lanciato in questi giorni una nuova e interessante promozione legata alla propria piattaforma di streaming, Amazon Prime Video.

In cosa consiste?

Semplice: se non sei cliente Prime (altrimenti lo avresti già incluso nel tuo abbonamento) e risiedi nelle Zone Rosse del Coronavirus, puoi godere di 1 mese di prova del servizio Amazon Prime Video GRATIS fino al 31 Marzo 2020. 

Gli utenti interessati sono quindi i residenti della Regione Lombardia, e delle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro Urbino, Alessandria, Asti, Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola, Padova, Treviso e Venezia.

La scelta è stata messa in campo per andare incontro a tutti gli studenti e persone che in questo periodo sono costretti a stare a casa. Si tratta sicuramente di una bella opportunità che permetterà agli italiani di provare a fondo Amazon Prime Video gratuitamente per 1 mese.

Come attivare la prova gratuita di Amazon Prime Video?

L’attivazione è automatica, accedendo online a Prime Video o scaricando la app Prime Video su tablet, smart TV, cellulari iOS o Android.

CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS

Semplice e veloce.

Cosa succede dopo il 31 Marzo?

Dopo il 31 Marzo l’abbonamento gratuito scade e smette di funzionare.

Volendo continuare si può sottoscrivere un vantaggioso abbonamento da 36 euro annuali. Oppure 4,99 € al mese senza vincoli.

Cosa si vede con Amazon Prime Video?

Il mese in questione è indubbiamente ricco di novità, grazie all’arrivo della versione italiana di Celebrity Hunted (che vede diversi protagonisti famosi tra cui Francesco Totti, Costantino Della Gherardesca, Fedez e molti altri).

LEGGI ANCHE:

A questo si uniscono una serie di film in prima visione, serie TV originali come le pluripremiate Fleabag e La fantastica signora Maisel e la recente Hunters con Al Pacino.

Conclusioni

Grazie al servizio streaming che offre tanti film e serie TV, i residenti delle zone colpite potranno guardare tutti i contenuti disponibili senza pagare l’abbonamento previsto e potranno passare più facilmente il tempo di reclusione, consigliato, a casa.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui