Amazon Prime Video gratis nelle Zone Rosse, ecco i dettagli. Come avere Amazon Prime Video GRATIS per chi abita nelle Zone Rosse del Coronavirus
AGGIORNAMENTO: l’iniziativa è stata sospesa da quando tutta Italia è stata dichiarata zona rossa.
Leggi questo articolo per avere la promozione aggiornata:
–
—————————————-
Dopo l’iniziativa di Mediaset Infinity, che ha annunciato 2 mesi gratis per tutti gli italiani che si iscrivono alla piattaforma, quest’oggi è la volta di Amazon.
Anche tu rientri da i milioni di italiani bloccati a casa per il Coronavirus? Oppure semplicemente sei alla ricerca di un modo tutto nuovo per passare le tue serate o i momenti di relax?
E’ arrivata la promozione che stavi aspettando!
Amazon, infatti, ha lanciato in questi giorni una nuova e interessante promozione legata alla propria piattaforma di streaming, Amazon Prime Video.
In cosa consiste?
Semplice: se non sei cliente Prime (altrimenti lo avresti già incluso nel tuo abbonamento) e risiedi nelle Zone Rosse del Coronavirus, puoi godere di 1 mese di prova del servizio Amazon Prime Video GRATIS fino al 31 Marzo 2020.
Gli utenti interessati sono quindi i residenti della Regione Lombardia, e delle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro Urbino, Alessandria, Asti, Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola, Padova, Treviso e Venezia.
La scelta è stata messa in campo per andare incontro a tutti gli studenti e persone che in questo periodo sono costretti a stare a casa. Si tratta sicuramente di una bella opportunità che permetterà agli italiani di provare a fondo Amazon Prime Video gratuitamente per 1 mese.
Come attivare la prova gratuita di Amazon Prime Video?
L’attivazione è automatica, accedendo online a Prime Video o scaricando la app Prime Video su tablet, smart TV, cellulari iOS o Android.
CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS
Semplice e veloce.
Cosa succede dopo il 31 Marzo?
Dopo il 31 Marzo l’abbonamento gratuito scade e smette di funzionare.
Volendo continuare si può sottoscrivere un vantaggioso abbonamento da 36 euro annuali. Oppure 4,99 € al mese senza vincoli.
Cosa si vede con Amazon Prime Video?
Il mese in questione è indubbiamente ricco di novità, grazie all’arrivo della versione italiana di Celebrity Hunted (che vede diversi protagonisti famosi tra cui Francesco Totti, Costantino Della Gherardesca, Fedez e molti altri).
LEGGI ANCHE:
A questo si uniscono una serie di film in prima visione, serie TV originali come le pluripremiate Fleabag e La fantastica signora Maisel e la recente Hunters con Al Pacino.
Conclusioni
Grazie al servizio streaming che offre tanti film e serie TV, i residenti delle zone colpite potranno guardare tutti i contenuti disponibili senza pagare l’abbonamento previsto e potranno passare più facilmente il tempo di reclusione, consigliato, a casa.
Indice Articolo
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!