Amazon Prime Video uscite Novembre 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Uscite Amazon Prime Video Novembre 2019: cosa guardare? Amazon Prime Video novità Novembre 2019: film e serie tv da guardare

Amazon Prime Video GRATIS

Novità Amazon Prime Video

Hai appena finito di vedere la tua serie tv preferita su Amazon Prime Video? Non sai più quale film o serie tv vedere su Amazon Prime Video in streaming? Hai bisogno di consigli sulle nuove serie tv e sui nuovi film da guardare sulla piattaforma di streaming di Amazon?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo, che terremo sempre aggiornato, troverai tutte le nuove uscite Amazon Prime Video per il mese di Novembre 2019.

Come ben sai, con l’arrivo di un nuovo mese la piattaforma di streaming rende disponibili tantissimi nuovi film e tante nuove serie tv da guardare per tutti gli appassionati (e abbonati).

Se anche tu stavi aspettando con ansia di conoscere le novità di Amazon Prime Video per il prossimo mese relativamente alle serie tv, eccoti accontentato.

Di seguito trovi l’elenco completo di tutte le prossime serie tv e dei prossimi film trasmessi da Amazon Prime Video. Non ti resta che leggerlo con calma, analizzare tutte le proposte e metterti comodo sul divano per guardare quelle che ti ispirano maggiormente.

Amazon Prime Video Nuove Uscite Novembre 2019

Si parte dal 31 ottobre con la seconda stagione di “Jack Ryan“, la serie ispirata alle opere di Tom Clancy.

Nella nuova stagione Ryan si dirige in Sud America per indagare su una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana. Le indagini potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela. Qui riusciranno a svelare il complotto ordito dal Presidente, riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

Tutti gli episodi saranno disponibili In versione originale, doppiata e sottotitolata.

Il 15 novembre si aggiungerà al catalogo l’ultima stagione di “The Man in the High Castle“, tratto dal romanzo di Philip K. Dick.

Nei nuovi episodi la Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dagli ideali di un mondo migliore portati avanti da Juliana Crain (Alexa Davalos). Anche un nuovo Black movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste.

Mentre gli imperi sono in bilico, l’Ispettore Capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà combattuto tra rispettare il suo dovere e preservare i legami famigliari. Il Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) cercherà invece di sfruttare un portale che i Nazisti hanno creato per entrare in un altro universo e scappare tramite un sentiero ancora non intrapreso.

Anche per questa serie sarà disponibile la versione originale, doppiata e sottotitolata.

La produzione italiana “Scatola Nera” arriverà il 25 novembre.

La serie è una commedia ambientata all’interno di un claustrofobico caveau di una banca. Tobia, autore della pièce comica, invita la compagnia teatrale a ritirarsi in un isolato casale di campagna per serrare le fila e perfezionare lo spettacolo.

Ognuno degli otto interpreti porta con sè i suoi segreti, una ferita profonda che lo ha portato negli anni ad recitare una parte non solo sul palco, ma soprattutto nella vita reale.

Il 29 novembre giungeranno le ultime due novità.

The Report” è un film scritto e diretto da Scott Z. Burns e basato su una storia vera.

Daniel J. Jones (Adam Driver) è un idealista nonché membro dello staff della Senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening). Driver riceve il compito di condurre un’indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre.

La ricerca della verità porterà a scoprire fino a che punto i servizi segreti del paese si sono spinti per distruggere alcune prove, sovvertendo la legge e nascondendo ai cittadini un brutale segreto.

Il titolo sarà disponibile la versione originale, doppiata e sottotitolata.

Il 29 novembre arriverà anche “Unposted“, il docufilm che segue il percorso professionale e personale della celebre fashion blogger Chiara Ferragni.

La figura degli influencer viene ricostruita tramite interviste a Chiara, a membri della famiglia e amici e grazie ai contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari.

A novembre si aggiungeranno al catalogo anche i seguenti film e serie TV:

Amazon Prime Video Serie TV Nuove

  • 1 novembre – The Good Fight – Stagione 1
  • 1 novembre – The Promised Neverland – Stagione 1
  • 7 novembre – Rocco Schiavone – Stagione 3
  • 15 novembre – L’attacco Dei Giganti – Seconda parte della terza Stagione
  • 22 novembre – Carnival Row – Stagione 1 in versione doppiata in italiano

Amazon Prime Video Film Nuovi

  • 1 novembre – Un Amore di Testimone
  • 7 novembre – Money Monster
  • 8 novembre – One Child Nation
  • 10 novembre – Instant Family
  • 15 novembre – John Wick: Chapter 3 – Parabellum
  • 15 novembre – Brittany non si ferma più
  • 16 novembre – Un’Impresa da Dio
  • 16 novembre – Un Uragano all’improvviso
  • 18 novembre – A Ghost Story
  • 18 novembre – The Birthday Wonderland
  • 29 novembre – The Beach Bum
  • 29 novembre – Widow’s Walk

Questi erano i nuovi film da vedere Amazon Prime Video.

E anche per questo mese è tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Amazon Prime Video costo

Quanto costa Amazon Prime Video?

Ricordiamo che l’abbonamento ad Amazon Prime Video non ha nessun costo: è gratuito per tutti gli utenti che hanno un abbonamento ad Amazon Prime.

Dunque, se sei già abbonato ad Amazon Prime, puoi guardare film e serie tv in streaming gratis senza dover spendere nemmeno un centesimo in più. Che spettacolo!

Amazon Prime Video quanti dispositivi?

Amazon Prime Video quanti accessi in contemporanea supporta?

Sulla pagina help del servizio di streaming si può leggere che è possibile effettuare lo streaming tramite web browser, smart TV, Blu-ray, tablet Fire o console per un massimo di 3 dispositivi alla volta.

Inoltre non è possibile visualizzare lo stesso contenuto su due dispositivi.

Le migliori alternative per film e serie tv in streaming gratis

Se cerchi i migliori siti per guardare film e serie tv streaming gratis, ti consiglio di leggere questi nostri articoli alternativi:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here