Amazon Prime Video uscite Aprile 2020: SCOPRILE TUTTE

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Uscite Amazon Prime Video Aprile 2020: cosa guardare? Amazon Prime Video novità Aprile 2020: film e serie tv da guardare

Amazon Prime Video GRATIS

Novità Amazon Prime Video

Hai appena finito di vedere la tua serie tv preferita su Amazon Prime Video? Non sai più quale film o serie tv vedere su Amazon Prime Video in streaming? Hai bisogno di consigli sulle nuove serie tv e sui nuovi film da guardare sulla piattaforma di streaming di Amazon?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo, che terremo sempre aggiornato, troverai tutte le nuove uscite Amazon Prime Video per il mese di Aprile 2020.

Come ben sai, con l’arrivo di un nuovo mese la piattaforma di streaming rende disponibili tantissimi nuovi film e tante nuove serie tv da guardare per tutti gli appassionati (e abbonati).

Se anche tu stavi aspettando con ansia di conoscere le novità di Amazon Prime Video per il prossimo mese relativamente alle serie tv, eccoti accontentato.

Di seguito trovi l’elenco completo di tutte le prossime serie tv e dei prossimi film trasmessi da Amazon Prime Video. Non ti resta che leggerlo con calma, analizzare tutte le proposte e metterti comodo sul divano per guardare quelle che ti ispirano maggiormente.

NON HAI ANCORA UN ABBONAMENTO AMAZON PRIME? ATTIVALO SUBITO, PER TE 30 GIORNI GRATIS

Amazon Prime Video Nuove Uscite Aprile 2020

Partiamo proprio dalle serie TV per continuare poi con film, documentari e altri contenuti.

Serie TV

  • TALES FROM THE LOOP:Nuova serie TV di fantascienza basata sulle opere di Simon Stålenhag (che ricopre il ruolo di co-produttore esecutivo). In un mondo popolato da macchine e strane creature, un enorme macchinario è stato costruito per spiegare i grandi misteri dell’universo: questo sarà però la causa di alcuni misteriosi eventi. Il cast della serie annovera Rebecca Hall (Vicky Cristina BarcelonaThe Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghardi (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones). Tales From the Loop sarà disponibile dal 3 aprile 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video.
  • BOSCH – Sesta stagione della serie più longeva targata Amazon Prime Video (già annunciate la settima e l’ottava), basata sui romanzi di Michael Connelly. Nel cast Titus Welliver (Lost) nei panni del detective della omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nei panni della Tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) nel ruolo del Capo Irvin Irving. Nella nuova stagione Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles.
  • CASTLE – tutte le 8 stagioni già disponibili
  • SCANDAL – la settima stagione dal 27 Marzo
  • SWORD ART ONLINE: ALICIZATION – la seconda parte della seconda stagione a partire dal 26 Aprile (un episodio a settimana in versione originale e sottotitolata)

Film e documentari

  • Jexi – dall’1 Aprile
  • Iron Sky: The Coming Race – dal 6 Aprile
  • Non Succede, Ma Se Succede… – dal 10 Aprile
  • Selah And The Spades – dal 17 Aprile
  • Dora e la Città Perduta – dal 22 Aprile

Inoltre, tra i contenuti per bambini gratuiti per tutti i clienti Amazon arrivano Peppa Pig (stagione 1), Mia and Me e Horrible Histories: The Movie – Rotten Romans.

E anche per questo mese è tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Amazon Prime Video costo

Quanto costa Amazon Prime Video?

Ricordiamo che l’abbonamento ad Amazon Prime Video non ha nessun costo: è gratuito per tutti gli utenti che hanno un abbonamento ad Amazon Prime.

Dunque, se sei già abbonato ad Amazon Prime, puoi guardare film e serie tv in streaming gratis senza dover spendere nemmeno un centesimo in più. Che spettacolo!

Amazon Prime Video quanti dispositivi?

Amazon Prime Video quanti accessi in contemporanea supporta?

Sulla pagina help del servizio di streaming si può leggere che è possibile effettuare lo streaming tramite web browser, smart TV, Blu-ray, tablet Fire o console per un massimo di 3 dispositivi alla volta.

Inoltre non è possibile visualizzare lo stesso contenuto su due dispositivi.

Le migliori alternative per film e serie tv in streaming gratis

Se cerchi i migliori siti per guardare film e serie tv streaming gratis, ti consiglio di leggere questi nostri articoli alternativi:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here