Amazon Prime Video uscite LUGLIO 2020: SCOPRILE TUTTE

0

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Uscite Amazon Prime Video LUGLIO 2020: cosa guardare? Amazon Prime Video novità LUGLIO 2020: film e serie tv da guardare

Amazon Prime Video GRATIS

Novità Amazon Prime Video

Hai appena finito di vedere la tua serie tv preferita su Amazon Prime Video? Non sai più quale film o serie tv vedere su Amazon Prime Video in streaming? Hai bisogno di consigli sulle nuove serie tv e sui nuovi film da guardare sulla piattaforma di streaming di Amazon?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo, che terremo sempre aggiornato, troverai tutte le nuove uscite Amazon Prime Video per il mese di LUGLIO 2020.

Come ben sai, con l’arrivo di un nuovo mese la piattaforma di streaming rende disponibili tantissimi nuovi film e tante nuove serie tv da guardare per tutti gli appassionati (e abbonati).

Se anche tu stavi aspettando con ansia di conoscere le novità di Amazon Prime Video per il prossimo mese relativamente alle serie tv, eccoti accontentato.

Di seguito trovi l’elenco completo di tutte le prossime serie tv e dei prossimi film trasmessi da Amazon Prime Video. Non ti resta che leggerlo con calma, analizzare tutte le proposte e metterti comodo sul divano per guardare quelle che ti ispirano maggiormente.

NON HAI ANCORA UN ABBONAMENTO AMAZON PRIME? ATTIVALO SUBITO, PER TE 30 GIORNI GRATIS

Amazon Prime Video Nuove Uscite LUGLIO 2020

Tra le nuove serie in uscita: la seconda stagione di “Hanna” disponibile dal 3 luglio 2020, la terza stagione di “Absentia” dal 17 luglio 2020. Dal 2 luglio 2020 il contestato film “È per il tuo bene”.

Ecco tutte le uscite nel dettaglio.

SERIE TV

1 Luglio

  • American Horror Story – 5 stagioni
  • Glee – 6 stagioni
  • Modern Family – la decima stagione

Doom Patrol – 2 luglio 2020

Dal 2 luglio arriva anche su Prime Video Doom Patrol, la serie TV tratta dai fumetti creati da creato da Bob Haney e Arnold Drake. Appuntamento imperdibile per tutti i fan delle opere della DC Comics.

Inizia bene il mese di luglio per i fan di Hanna, serie TV tratta dall’omonimo film di Joe Wright. Dal 3 di questo mese ci sarà infatti su Prime Video la seconda stagione dello show con Esmé Creed-Miles protagonista.

6 luglio

  • Criminal Minds: Suspect Behavior – la prima stagione

7 luglio

  • X-Files – 10 stagioni

10 luglio

  • Little Fires Everywhere – Stagione 1 – v. doppiata

13 luglio

  • The Fix – la prima stagione

15 luglio

  • Pirata & Capitano – la prima stagione
  • Sons of Anarchy – 7 stagioni

17 luglio

  • Sword Art Online: Alicization – Stagione 2 parte 2 – v.o. sub. it. episodi settimanali
  • Absentia, terza stagione – 17 luglio 2020

Arriva su Prime Video anche la terza stagione di Absentia, con 10 nuovi episodi. Emily Bryne (Stana Katic) si appresta a concludere il periodo di sospensione dall’FBI e si dedica alla vita familiare, prendendosi cura del figlio Flynn (Patrick McAuley)…

24 luglio

  • Jim Gaffigan: The Pale Tourist – Speciale in due parti – v.o. sub. it. – In The Pale Tourist, Gaffigan si avventura dove nessun comico si era mai spinto: ovunque. Lo speciale della durata di due ore è stato girato durante il tour mondiale The Pale Tourist con cui Gaffigan ha girato il mondo incontrando persone, assaggiando il cibo locale, imparando qualcosa della storia di ciascun paese, per poi trasformare il tutto in un nuovo set di stand-up comedy per le persone del posto, e non solo, prima di dirigersi verso una nuova destinazione e ricominciare tutto da capo.

FILM

47 Metri: Uncaged – 1 luglio 2020

Il film si inserisce nell’ormai consolidato e inarrestabile filone horror che ha per tema principale il predatore acquatico oggetto del celeberrimo “Lo squalo”, di Steven Spielberg. La storia inizia con due sorelle adottive, le giovani Mia e Sasha, due protagoniste completamente diverse dal cast del film precedente. Mia e Sasha infatti sono due adolescenti appena arrivate in una nuova scuola, dove sembrano avere degli screzi. Il padre allora decide di portarle a fare una breve gita in barca ad ammirare gli squali bianchi, sperando che le sorelle possano stringere un legame più forte tra di loro grazie a questa esperienza. Alla gita finiscono col partecipare anche alcune compagne di scuola di Mia e Sasha, ma quella che era nata come un’allegra giornata al mare insieme si trasforma presto in un terribile incubo ad alta tensione.

È per il tuo bene – 2 luglio 2020

Commedia diretta da Rolando Ravello, con Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Claudia Pandolfi, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Giuseppe Battiston.

E anche per questo mese è tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

ALTRI FILM E DOCUMENTARI

Davvero niente male anche alcuni dei film in arrivo in catalogo. Tra le uscite di rilievo c’è 1917, arrivato nei cinema italiani a gennaio scorso, e First Man diretto da Damien Chazelle con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy.

1 luglio

  • Fast & Furious – i 7 film della franchise
  • L’Altra Donna del Re
  • Shakespeare in Love

3 luglio

  • First Man

6 luglio

  • 18 Regali

9 luglio

  • Ben Is Back

10 luglio

  • Favolacce

13 luglio

  • Unravelling Athena

20 luglio

  • Il Grinch

23 luglio

  • 1917
  • The Rhythm Section

27 luglio

  • Macchine mortali
  • Vengo anch’io

28 luglio

  • Il Ladro di Giorni

Amazon Prime Video costo

Quanto costa Amazon Prime Video?

Ricordiamo che l’abbonamento ad Amazon Prime Video non ha nessun costo: è gratuito per tutti gli utenti che hanno un abbonamento ad Amazon Prime.

Dunque, se sei già abbonato ad Amazon Prime, puoi guardare film e serie tv in streaming gratis senza dover spendere nemmeno un centesimo in più. Che spettacolo!

Amazon Prime Video quanti dispositivi?

Amazon Prime Video quanti accessi in contemporanea supporta?

Sulla pagina help del servizio di streaming si può leggere che è possibile effettuare lo streaming tramite web browser, smart TV, Blu-ray, tablet Fire o console per un massimo di 3 dispositivi alla volta.

Inoltre non è possibile visualizzare lo stesso contenuto su due dispositivi.

GUARDA TUTTO IN STREAMING GRATIS CON LE NOSTRE GUIDE

Prima di abbandonare l’articolo, ti ricordo che sul nostro sito abbiamo tante guide che ti danno consigli su come guardare film e serie tv in streaming gratis su PC Windows, macOS, iPhone, iPad, iPod, Android, Smart TV e altro ancora.

Ecco i più interessanti:

Qui abbiamo raccolto i migliori siti aggiornati dai quali scaricare TUTTE le serie tv gratis, compresa questa

Non tutti lo sanno, ma su Telegram puoi vedere e scaricare serie tv gratis, ti basta conoscere i canali giusti, e noi li abbiamo scelti (e li teniamo aggiornati) per te! Tra l’altro penso che la soluzione di Telegram sia la MIGLIORE: gratis, senza registrazione, senza pubblicità, senza banner, i film e le serie tv vengono caricate subito dopo la messa in onda su Netflix o sulla tv satellitare, si scarica tutto facilmente in un click

Forse non lo sapevi, ma su Telegram ci sono tantissimi altri canali che permettono di guardare e scaricare film e serie tv gratis. Li abbiamo raccolti nel nostro articolo e li teniamo sempre aggiornati

C’è una fantastica app per guardare film e serie tv in streaming su Android. Ovviamente c’è anche questa serie tv da guardare gratis in streaming. La puoi installare su smartphone, tablet, TV Box e anche su Fire TV Stick

Ci sono tantissimi siti di streaming, ma noi abbiamo selezionato il migliore! Qui potrai trovare film e serie tv da guardare gratis in un click, compresa ovviamente questa

Se hai un iPhone, iPod o iPad, ecco una fantastica app per guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis, compresi film e serie tv (e anche questa serie)

La guida completa, con tutte le soluzioni, per guardare film e serie tv in streaming su Android. Hai veramente tante alternative a disposizione

Se vuoi scaricare film gratis su PC Windows, DEVI provare questo fantastico programma: è facile da usare, alla portata di tutti, molto intuitivo

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di film streaming gratis. Da non perdere

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di serie tv streaming gratis. Da non perdere

Su Smart TV le cose sono più complicate perché è difficile bloccare le pubblicità che si aprono sui vari siti di Streaming. Ad ogni modo, abbiamo trovato il sito di streaming con meno pubblicità da provare su Smart TV. Diciamo che è la soluzione migliore, anche se non ottimale.

E’ tutto, buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here