Amazon Prime Video uscite Gennaio 2020

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Uscite Amazon Prime Video Gennaio 2020: cosa guardare? Amazon Prime Video novità Gennaio 2020: film e serie tv da guardare

Amazon Prime Video GRATIS

Novità Amazon Prime Video

Hai appena finito di vedere la tua serie tv preferita su Amazon Prime Video? Non sai più quale film o serie tv vedere su Amazon Prime Video in streaming? Hai bisogno di consigli sulle nuove serie tv e sui nuovi film da guardare sulla piattaforma di streaming di Amazon?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo, che terremo sempre aggiornato, troverai tutte le nuove uscite Amazon Prime Video per il mese di Gennaio 2020.

Come ben sai, con l’arrivo di un nuovo mese la piattaforma di streaming rende disponibili tantissimi nuovi film e tante nuove serie tv da guardare per tutti gli appassionati (e abbonati).

Se anche tu stavi aspettando con ansia di conoscere le novità di Amazon Prime Video per il prossimo mese relativamente alle serie tv, eccoti accontentato.

Di seguito trovi l’elenco completo di tutte le prossime serie tv e dei prossimi film trasmessi da Amazon Prime Video. Non ti resta che leggerlo con calma, analizzare tutte le proposte e metterti comodo sul divano per guardare quelle che ti ispirano maggiormente.

NON HAI ANCORA UN ABBONAMENTO AMAZON PRIME? ATTIVALO SUBITO, PER TE 30 GIORNI GRATIS

Amazon Prime Video Nuove Uscite Gennaio 2020

I fan di Star Trek di tutto il mondo sono in fibrillazione, il 23 gennaio su CBS All Access negli USA e dal 24 su Amazon Prime Video in tutto il mondo arriva Star Trek: Picard con il ritorno di Sir Patrick Stewart nei panni del capitano interpretato in The Next Generation.

Il gennaio di Amazon Prime Video vedrà anche l’inserimento in catalogo delle 7 stagioni di The Mentalist, della quinta di Arrow e di Treadstone serie tv Universal, già interamente andata in onda negli USA su USA Network.

Ecco tutte le uscite nel dettaglio.

Star Trek – 1 gennaio 2020

In vista dell’uscita della serie Star Trek Picard, il 1° gennaio Amazon Prime Video mette a disposizione degli utenti i film: Star Trek, Star Trek II – L’ira di Khan, Star Trek III – Alla ricerca di Spock, Star Trek V: L’ultima frontiera, Rotta verso l’ignoto, Star Trek – L’insurrezione.

I Goonies – 1 gennaio 2020

Dopo il ritorno per tre giorni nelle sale, anche Prime Video ripropone I Goonies, film cult di Richard Donner. Un’occasione per i pochi che ancora non hanno mai visto questa piccola perla della cinematografia.

Midsommar – 3 gennaio 2020

Da molti indicato come uno dei più importanti film del 2019, Midsommar, l’horror di Ari Aster arriva anche su Prime Video il 3 gennaio 2020.

Troop Zero – 17 gennaio 2020

Il 17 arriva invece un’esclusiva Amazon Prime VideoTroop Zero, un film di Bert & Bertie, con Mckenna Grace e Viola Davis. Nella Giorgia rurale una ragazza originale e sognatrice sogna la vita nello spazio. Quando un concorso le offre la possibilità di entrare a far parte del Golden Record della NASA, lei ingaggia una troop di Birdie Scouts dando origine ad un’amicizia che durerà tutta la vita.

Miss Sloane – 19 gennaio 2020

Il 19 avrete invece la possibile di recuperare un interessantissimo film di John Madden con una eccezionale Jessica Chastain protagonista: Miss Sloane.

James May Our Man in Japan

Il mondo “unscripted” di Amazon si arricchisce dal 3 gennaio di Our Man In..Japan con James May (The Grand Tour, Top Gear), produzione Prime Original UK.

A quindici anni dalla sua prima visita in Giappone da turista confuso, James May si imbarca in un viaggio alla scoperta di questo paese unico, straordinario e complesso. Luogo natio degli haiku e delle forme artistiche classiche nate dai principi di Wabi (estrema bellezza), Sabi (ispirazione naturale) e Yugen (grazia e delicatezza), il Giappone ci ha anche portato Godzilla, Hello Kitty, il Cosplay e alcune delle ossessioni più strane del pianeta. James si avventurerà in un viaggio epico attraverso l’intero Giappone, da nord a sud, per comprendere questo luogo unico e i suoi abitanti, che cosa ci sia alla base della loro cultura e che cosa possiamo imparare dal loro approccio alla vita. James non sa parlare la lingua ed è completamente all’oscuro dell’etichetta giapponese, ma almeno sa che esiste un piccolo albero chiamato banzai…

Le migliori uscite Amazon Prime Video di gennaio 2020 – SERIE TV

Treadstone – 10 gennaio 2020

La nuova serie action thriller Treadstone arriverà in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video il 10 gennaio 2020, data in cui saranno disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi della prima stagione.
La serie è basata e connessa ai film della saga di Bourne, ed esplora la storia dell’Operazione Treadstone, il programma di operazioni segrete sotto copertura della CIA che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini dalle potenzialità incredibili.

Star Trek Picard – 24 gennaio 2020

Sir Patrick Stewart torna nei panni del capitano Picard, su Amazon, su questo gennaio.  La serie è stata presentata a Lucca Comics & Games 2019, ed è stata accolta con grandissimo entusiasmo. Vediamo ora quale sarà la risposta del pubblico dopo la visione dello show.

Ted Bundy: Falling For a Killer – 31 gennaio 2020

Quest’anno abbiamo visto nelle sale il film sulla storia del serial killer Ted Bundy, interpretato da Zac Efron. Adesso arriva su Amazon Prime Video la docu-serie dedicata. Dal 31 gennaio 2020 sulla piattaforma.

Altre uscite da segnalare

Serie TV

  • 1 gennaio – The Mentalist, Stagioni 1 – 7
  • 1 gennaio – Arrow, Stagione 5
  • 1 gennaio – South Park, Stagione 20
  • 15 gennaio, Pequeñas Coincidencias, Stagione 1

Film e docu-serie

  • My Hero Academia The Movie – dal 1 Gennaio
  • Perfetti Sconosciuti – dall’11 Gennaio

Questi erano i nuovi film da vedere Amazon Prime Video.

E anche per questo mese è tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Amazon Prime Video costo

Quanto costa Amazon Prime Video?

Ricordiamo che l’abbonamento ad Amazon Prime Video non ha nessun costo: è gratuito per tutti gli utenti che hanno un abbonamento ad Amazon Prime.

Dunque, se sei già abbonato ad Amazon Prime, puoi guardare film e serie tv in streaming gratis senza dover spendere nemmeno un centesimo in più. Che spettacolo!

Amazon Prime Video quanti dispositivi?

Amazon Prime Video quanti accessi in contemporanea supporta?

Sulla pagina help del servizio di streaming si può leggere che è possibile effettuare lo streaming tramite web browser, smart TV, Blu-ray, tablet Fire o console per un massimo di 3 dispositivi alla volta.

Inoltre non è possibile visualizzare lo stesso contenuto su due dispositivi.

Le migliori alternative per film e serie tv in streaming gratis

Se cerchi i migliori siti per guardare film e serie tv streaming gratis, ti consiglio di leggere questi nostri articoli alternativi:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here