Uscite Amazon Prime Video Gennaio 2021: cosa guardare? Amazon Prime Video novità Gennaio 2021: film e serie tv da guardare

Amazon Prime Video GRATIS

Novità Amazon Prime Video

Hai appena finito di vedere la tua serie tv preferita su Amazon Prime Video? Non sai più quale film o serie tv vedere su Amazon Prime Video in streaming? Hai bisogno di consigli sulle nuove serie tv e sui nuovi film da guardare sulla piattaforma di streaming di Amazon?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo, che terremo sempre aggiornato, troverai tutte le nuove uscite Amazon Prime Video per il mese di Gennaio 2021.

Come ben sai, con l’arrivo di un nuovo mese la piattaforma di streaming rende disponibili tantissimi nuovi film e tante nuove serie tv da guardare per tutti gli appassionati (e abbonati). Se anche tu stavi aspettando con ansia di conoscere le novità di Amazon Prime Video per il prossimo mese relativamente alle serie tv, eccoti accontentato.

Di seguito trovi l’elenco completo di tutte le prossime serie tv e dei prossimi film trasmessi da Amazon Prime Video. Non ti resta che leggerlo con calma, analizzare tutte le proposte e metterti comodo sul divano per guardare quelle che ti ispirano maggiormente.

NON HAI ANCORA UN ABBONAMENTO AMAZON PRIME? ATTIVALO SUBITO, PER TE 30 GIORNI GRATIS

Amazon Prime Video Nuove Uscite Gennaio 2021

Per quanto riguarda le serie, i fari sono puntati indubbiamente su American Gods, che tornerà con la terza stagione a partire dall’11 gennaio, con episodi pubblicati a cadenza settimanale. Sul versante dei film, abbiamo invece i debutti del documentario su Greta Thunberg I Am Greta (3 gennaio), del teen movie italiano Sul più bello (8 gennaio) e soprattutto del debutto alla regia di Regina King One Night in Miami (15 gennaio), fortissimo candidato in chiave Oscar. Ma le sorprese non finiscono qui.

Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta il prossimo mese su Amazon Prime Video.

Serie TV e anime in uscita su Prime Video a gennaio 2021

Con serie Amazon Original Amazon Exclusive, come l’attesissima terza stagione di American Gods, sono davvero molti gli anime e le serie TV in arrivo sulla piattaforma, in grado di soddisfare i gusti di tutti gli utenti.

Goblin Slayer!

In arrivo su Amazon Prime Video il 1 gennaio 2021, per la prima volta doppiato in italiano, l’anime racconta le vicende del solitario Goblin Slayer, in seguito al suo incontro con la Sacerdotessa che, dopo essere stata salvata da quest’ultimo decide di diventare il suo braccio destro.

Inuyasha 

In arrivo su Prime Video il 1 gennaio le stagioni dalla 5 alla 7 di Inuyasha, l’anime che racconta le vicende di un’umana e un mezzo-demone in viaggio nell’epoca Sengoku alla ricerca dei frammenti della sfera dei quattro spiriti.

Made in Abyss

In arrivo su Prime Video il 1 gennaio 2021, per la prima volta doppiato in italiano, Made in Abyss è un anime che racconta le vicende di Riko, una ragazzina orfana di soli dodici anni e di Reg, un ragazzino robot, partiti verso l’unico luogo del mondo rimasto in esplorato: l’Abisso.

Supernatural – S14

In arrivo su Prime Video il 1 gennaio la tredicesima stagione della serie longeva Supernatural che racconta le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester alle prese con creature sovrannaturali.

American Gods – S3

Tra le serie più attese dell’anno, l’11 gennaio arriva su Prime Video la terza stagione di American Gods. Questa nuova stagione segue le vicende di Shadow, impegnato a fuggire da suo padre, che per farlo decide di trasferirsi a Lakeside, dove sorgenti profonde e oscure impediscono anche agli dei di scappare.

Law & Order: Unità Speciale

In arrivo su Prime Video il 15 gennaio con le stagioni dalla 11 alla 13, la serie di genere legal crime Law & Order: Unità Speciale.

Le avventure di Lupin III

In arrivo su Prime Video il 15 gennaio 2021 la prima stagione de Le avventure di Lupin III.

Le nuove avventure di Lupin III

In arrivo su Prime Video sempre il 15 gennaio la prima stagione de Le nuove avventure di Lupin III.

James May: Oh Cook!

In arrivo il 15 gennaio la nuova serie non-fiction Amazon Original composta da sette episodi con James May, James May: Oh Cook. La serie è basata sul primo libro di ricette di James, dal titolo ‘Oh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make’.

Mr. Robot – S4

In arrivo il 15 gennaio su Prime Video la quarta stagione della serie drammatico-thriller con Rami Malek, Mr. Robot.

South Park – S23

In arrivo su Prime Video il 21 gennaio 2021 la ventitreesima stagione della serie animata South Park.

Star Trek: Lower Decks

In arrivo su Prime Video il 22 gennaio 2021 la prima stagione della nuova serie comedy Star Treck: Lower Decks che racconta le vicende della U.S.S Cerritos, equipaggio di supporto di una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare.

Film in uscita su Prime Video a gennaio 2021

Oltre alla moltitudine di serie televisive e anime, sono in arrivo su Prime Video anche molti film, tra cui titoli in esclusiva e/o originali. Tra i più attesi c’è sicuramente I am Greta, inizialmente atteso al cinema, e One Night in Miami. 

Un piedipiatti a Beverly Hills

In arrivo su Prime Video il 1 gennaio 2021, il film del 1984 con Eddy Murphy di genere Action, Comedy, CrimeUn piedipiatti a Beverly Hills.

Un piedipiatti a Beverly Hills 2

In arrivo su Prime Video il 1 gennaio 2021, il film sequel de Un piedipiatti a Beverly HillsUn piedipiatti a Beverly Hills 2.

Downsizing – Vivere alla grande 

In uscita su Prime Video il 1 gennaio, il film del 2017 di genere drama/sci-fi con Matt Damon, Downsizing – Vivere alla grande.

Footloose

Su Prime Video dal 1 gennaio 2021 il film musicale del 1984 divenuto un cult, Footloose.

Jack Reacher: Punto di non ritorno 

Disponibile su Prime Video dal 1 gennaioJack Reacher: Punto di non ritorno, il film action thriller del 2016 con Tom Cruise.

Mission: Impossible – Rogue Nation

Su Prime Video dal 1 gennaio 2021 il film del 2015 con Tom Cruise, Mission: Impossible – Rogue Nation, quinto capitolo della serie di Mission Impossible.

Paddington 2

In arrivo il 1 gennaio su Prime Video, il film del 2017, sequel di Paddington, Paddington 2.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

Su Prime Video dal 1 gennaio anche Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, il film Action, Adventure, Comedy del 2016 sulle Tartarughe Ninja.

Terminator Genisys

In uscita il 1 gennaio 2021, il film del 2015 di genere Action, Adventure, Sci-Fi con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke ed Emilia Clarke, Terminator Genisys.

Terminator Salvation

In uscita il 1 gennaio 2021 anche Terminator Salvation, quarto capitolo della saga di Terminator uscito nel 2009. Nel cast del film anche Christian Bale.

Il codice da Vinci

In arrivo il 1 gennaio 2021 il film del 2006 di genere Mystery, Thriller con Tom Hanks, Il codice da Vinci.

SpongeBob – Amici in fuga

In uscita il 1 gennaio 2021 il film d’animazione del 2020, SpongeBob – Amici in fuga.

Transformers – L’ultimo cavaliere

In arrivo su Prime Video il 1 gennaio il film del 2017 di genere action, adventure, sci-fi  con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins e Josh Duhamel, Transformers – L’ultimo cavaliere.

Yu-Gi-Oh! The Movie

In uscita su Prime Video il 1 gennaio 2021 anche il film d’animazione del 2004 dell’omonimo anime di successo: Yu-Gi-Oh! The Movie.

I am Greta

In arrivo il 3 gennaio 2021, come titolo Amazon Exclusive, il film documentario su Greta Thunberg del 2020, I Am Greta che racconta la sua storia con filmati inediti.

La Stanza

Titolo Amazon Esclusive in arrivo su Prime Video il 4 gennaio 2021La Stanza è un thriller psicologico che racconta le vicende di tre personaggi Giulio, Stella e Sandro, dopo che una mattina, quando Stella decide di togliersi la vita, Giulio bussa alla sua porta e poco dopo arriva anche Sandro, l’uomo che le ha spezzato il cuore.

Sul più bello

In arrivo l’8 gennaio 2021 su Prime Video il film tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, Sul più bello, che racconta le vicende di Marta, un’adolescente affetta da una malattia terminale, che desidera sentirsi dire “ti amo” dal ragazzo più bello di tutti.

Padrenostro

In arrivo su Prime Video il prossimo 10 gennaio il film italiano del 2020 con Pierfrancesco Favino, Padrenostro.

Unfirended: Dark Web

In arrivo su Prime Video l’11 gennaio 2021Unfriended: Dark Web, film del 2018 sequel di Unfriended.

La Befana vien di notte

In arrivo il 12 gennaio 2021, il film italiano del 2018 con Paola Cortellesi La Befana vien di notte.

One Night in Miami

In arrivo il 15 gennaio 2021 il film Amazon Original, One Night in Miami che racconta cosa accade quando Malcolm X, Cassius Clay, Sam Cooke e Jim Brown si trovano tutti all’interno della stessa stanza.

Metti la nonna in freezer

In streaming su Prime Video dal 12 gennaio il film italiano del 2018 con Fabio De Luigi e Miriam Leone, Metti la nonna in freezer.

La saga di Lupin

In arrivo su Prime Video il 15 gennaio La saga di Lupin contenente 17 film tra cui anche Lupin e il tesoro del Titanic Il dizionario di Napoleone.

Sai tenere un segreto?

In arrivo il 20 gennaio 2021 il film Amazon Exclusive con Alexandra Daddario, Tyler Hoechlin, Laverne Cox e Kimiko GlennSai tenere un segreto?

Forte

In arrivo su Prime Video il 20 gennaio la commedia francese Amazon Original, Forte che racconta le vicende di Nour, una ragazza che non riesce ad accettare l’idea di essere sovrappeso e decide di provare a prendere lezioni di pole-dance.

Ballo Ballo

In arrivo su Prime Video il 25 gennaio la commedia Amazon Exclusive ambientata nella Spagna degli anni ’70, con i grandi successi di Raffaella Carrà.

Domani è un altro giorno

In arrivo il 29 gennaio su Prime Video il film italiano del 2019 con Valerio Mastandrea, Marco Giallini e Anna Ferzetti, Domani è un altro giorno.

Film e serie tv in scadenza

  • Rocketman | fino al 1 gennaio
  • Quo Vado? | fino al 7 gennaio
  • Perfetti sconosciuti | fino al 10 gennaio
  • Il Grinch | fino al 19 gennaio
  • Tiramisù | fino al 24 gennaio
  • Macchine mortali | fino al 26 gennaio
  • Compagni di scuola | fino al 31 gennaio
  • Bianco, Rosso E Verdone | fino al 31 gennaio
  • Puoi baciare lo sposo | fino al 31 gennaio
  • Il Ciclone | fino al 31 gennaio
  • La signora in giallo – le prime otto stagioni | fino al 14 gennaio
  • Scandal – le sette stagioni | fino al 29 gennaio
  • Justified – le sei stagioni | fino al 31 gennaio
  • The Shield – le sette stagioni | fino al 31 gennaio

Per questo mese è tutto.

Amazon Prime Video costo

Quanto costa Amazon Prime Video?

Ricordiamo che l’abbonamento ad Amazon Prime Video non ha nessun costo: è gratuito per tutti gli utenti che hanno un abbonamento ad Amazon Prime.

Dunque, se sei già abbonato ad Amazon Prime, puoi guardare film e serie tv in streaming gratis senza dover spendere nemmeno un centesimo in più. Che spettacolo!

Amazon Prime Video quanti dispositivi?

Amazon Prime Video quanti accessi in contemporanea supporta?

Sulla pagina help del servizio di streaming si può leggere che è possibile effettuare lo streaming tramite web browser, smart TV, Blu-ray, tablet Fire o console per un massimo di 3 dispositivi alla volta.

Inoltre non è possibile visualizzare lo stesso contenuto su due dispositivi.

GUARDA TUTTO IN STREAMING GRATIS CON LE NOSTRE GUIDE

Prima di abbandonare l’articolo, ti ricordo che sul nostro sito abbiamo tante guide che ti danno consigli su come guardare film e serie tv in streaming gratis su PC Windows, macOS, iPhone, iPad, iPod, Android, Smart TV e altro ancora.

Ecco i più interessanti:

Qui abbiamo raccolto i migliori siti aggiornati dai quali scaricare TUTTE le serie tv gratis, compresa questa

Non tutti lo sanno, ma su Telegram puoi vedere e scaricare serie tv gratis, ti basta conoscere i canali giusti, e noi li abbiamo scelti (e li teniamo aggiornati) per te! Tra l’altro penso che la soluzione di Telegram sia la MIGLIORE: gratis, senza registrazione, senza pubblicità, senza banner, i film e le serie tv vengono caricate subito dopo la messa in onda su Netflix o sulla tv satellitare, si scarica tutto facilmente in un click

Forse non lo sapevi, ma su Telegram ci sono tantissimi altri canali che permettono di guardare e scaricare film e serie tv gratis. Li abbiamo raccolti nel nostro articolo e li teniamo sempre aggiornati

C’è una fantastica app per guardare film e serie tv in streaming su Android. Ovviamente c’è anche questa serie tv da guardare gratis in streaming. La puoi installare su smartphone, tablet, TV Box e anche su Fire TV Stick

Ci sono tantissimi siti di streaming, ma noi abbiamo selezionato il migliore! Qui potrai trovare film e serie tv da guardare gratis in un click, compresa ovviamente questa

Se hai un iPhone, iPod o iPad, ecco una fantastica app per guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis, compresi film e serie tv (e anche questa serie)

La guida completa, con tutte le soluzioni, per guardare film e serie tv in streaming su Android. Hai veramente tante alternative a disposizione

Se vuoi scaricare film gratis su PC Windows, DEVI provare questo fantastico programma: è facile da usare, alla portata di tutti, molto intuitivo

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di film streaming gratis. Da non perdere

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di serie tv streaming gratis. Da non perdere

Su Smart TV le cose sono più complicate perché è difficile bloccare le pubblicità che si aprono sui vari siti di Streaming. Ad ogni modo, abbiamo trovato il sito di streaming con meno pubblicità da provare su Smart TV. Diciamo che è la soluzione migliore, anche se non ottimale.

E’ tutto, buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here