Uscite Amazon Prime Video SETTEMBRE 2020: cosa guardare? Amazon Prime Video novità SETTEMBRE 2020: film e serie tv da guardare

Amazon Prime Video GRATIS

Novità Amazon Prime Video

Hai appena finito di vedere la tua serie tv preferita su Amazon Prime Video? Non sai più quale film o serie tv vedere su Amazon Prime Video in streaming? Hai bisogno di consigli sulle nuove serie tv e sui nuovi film da guardare sulla piattaforma di streaming di Amazon?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo, che terremo sempre aggiornato, troverai tutte le nuove uscite Amazon Prime Video per il mese di SETTEMBRE 2020.

Come ben sai, con l’arrivo di un nuovo mese la piattaforma di streaming rende disponibili tantissimi nuovi film e tante nuove serie tv da guardare per tutti gli appassionati (e abbonati).

Se anche tu stavi aspettando con ansia di conoscere le novità di Amazon Prime Video per il prossimo mese relativamente alle serie tv, eccoti accontentato.

Di seguito trovi l’elenco completo di tutte le prossime serie tv e dei prossimi film trasmessi da Amazon Prime Video. Non ti resta che leggerlo con calma, analizzare tutte le proposte e metterti comodo sul divano per guardare quelle che ti ispirano maggiormente.

NON HAI ANCORA UN ABBONAMENTO AMAZON PRIME? ATTIVALO SUBITO, PER TE 30 GIORNI GRATIS

Amazon Prime Video Nuove Uscite SETTEMBRE 2020

Le novità Amazon Prime Video di settembre sono al top: The Boys (yeah), tutto Buffy, Lupin III e tanto altro!

Ecco il calendario completo dei contenuti previsti per aprile su Prime Video. 

FILM:

I Magnifici 7 – In arrivo il 1 settembre il film di genere western/azione del 2016, I Magnifici 7, remake dell’omonimo film del 1960.

Millennium – Uomini che odiano le donne – In arrivo il 1 settembre il film del 2011, Millennium – Uomini che odiano le donne, adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Stieg Larsson. Il film segue le vicende di un giornalista e di una ragazza, ferrata in informatica, che lavorano insieme sulla scomparsa di una donna, avvenuta ben 40 anni prima.

My Spy – In arrivo il 3 settembre il film Amazon Original, My Spy.  Il film segue le vicende di un agente della CIA che viene messo a sorvegliare la famiglia di una ragazzina di 9 anni. Quando la ragazzina scopre la sua vera identità per mantenere il segreto, l’agente si trova a dover trascorrere il tempo con lei per insegnarle a diventare una spia, proprio come lui.

Maria regina di Scozia – In arrivo l’8 settembre il film del 2018, Maria regina di Scozia. Adattamento cinematografico della biografia scritta da John Guy, intitolata My Heart Is My Own: The Life of Mary Queen of Scots, il film racconta la storia di Maria Stuarda.

Bushwick – In arrivo il 10 settembre, il film del 2017, Bushwick. Film di genere azione/thriller segue le vicende di Lucy in seguito alla scoperta dell’attacco di un gruppo di paramilitari al suo quartiere, a Brooklyn.

Point Break – In arrivo il 10 settembre, il film del 2015 Point Break, remake dell’omonimo film del 1991. Di genere azione/thriller/avventura che segue le vicende di Johnny Utah, ex atleta di sport estremi sotto copertura nell’FBI.

Sonic – Il Film – In arrivo il 10 settembre il film del 2020, Sonic – Il Film. Ispirato all’omonimo videogioco della SEGA, il film segue le vicende di Sonic dieci anni dopo essere fuggito dal suo pianeta per trovare rifugio sulla Terra.

Tomb Raider – In arrivo l’11 settembre, il film del 2018 Tomb Rider. Il film, reboot dell’omonima saga cinematografica, è tratto dal videogames del 2013 con Lara Croft come protagonista.

Lupin III: The First – In arrivo il 15 settembre, il film d’animazione del 2019, Lupin III: The First.

All In: The Fight For Democracy – In arrivo il 18 settembre, il film Amazon Original All In: The Fight For Democracy. Il final analizza la questione della “voters suppression” negli USA, mostrando allo spettatore le esperienze personali dei narratori, intrecciandole all’attivismo contemporaneo e agli approfondimenti storici.

Dragon Trainer – In arrivo il 21 settembre, il film d’animazione del 2010, Dragon Trainer ispirato al libro di Cressida Crowel, Come addestrare un drago. Il film segue le vicende di Hiccup, destinato a diventare un cacciatore di draghi, e del suo incontro con Sdentato che cambierà per sempre la sua visione delle cose.

The Postcard Killings – In arrivo il 25 settembre, il film Amazon Original The Postcard Killings, basato sul bestseller di James Patterson e Liza Marklund. Il film segue le vicende di Jabon Kanon, un detective di New York, in seguito all’omicidio di sua figlia e suo genero durante la loro luna di miele. Il loro è solo uno dei tanti omicidi che stanno avvenendo, ognuno dei quali viene accompagnato da un’inquietante cartolina, inviata a un giornalista locale.

SERIE TV ORIGINALI AMAZON

  • 31 agosto – All or Nothing: Tottenham Hotspur: Si tratta di una serie composta da 9 episodi che segue la squadra, dietro le quinte, per l’intera durata della stagione 2019/2020;

  • 4 settembre – The Boys stagione 2: la serie televisiva Amazon Original di genere satirico sui supereroi. In questa nuova stagione, i protagonisti della serie sono in fuga dalla legge, impegnati nel tentativo di tornare insieme per poter combattere la Vought;

  • 25 settembre – Fernando stagione 1: la docu-serie composta da 5 episodi dedicata a Fernando Alonso, due volte campione del mondo di Formula 1;

  • 28 settembre -Doom Patrol stagione 2: la seconda stagione di Doom Patrol, la serie che reinventa il gruppo più strambo tra gli eroi della DC. In questa seconda stagione troviamo il gruppo in miniatura, in seguito alla sconfitta di Mr. Nobody. Mentre i membri del gruppo cercano di superare la delusione del tradimento da parte di The Chief, si trovano riuniti attorno a Dorothy Spinner che possiede misteriosi poteri che potrebbero rappresentare un pericolo per la sorte del mondo.

SERIE TV

  • 1 settembre – Buffy l’ammazzavampiri – stagioni 1-7 (completa): la serie segue le vicende della Cacciatrice, la ragazza prescelta per combattere demoni, vampiri e forze del male. Insieme ai suoi migliori amici, Buffy combatte contro il male, sventando più di un’apocalisse e diventando un simbolo per molte generazioni;
  • 1 settembre – Call the Midwife – stagioni 1-5: la serie, ambientata negli anni ’50, segue le vicende di alcune giovani levatrici che lavorano all’interno del convento Nonnatus House, un quartiere umile di Londra;
  • 1 settembre – Lost – stagioni 1-6 (completa): la serie segue un gruppo di persone disperse su un’isola deserta in seguito al crollo di un aereo;
  • 1 settembre – The Americans – stagioni 1-6 (completa): serie di genere storico, ambientata negli anni 60, The Americans segue le vicende di due agenti sovietici sotto copertura negli Stati Uniti. Inizialmente uniti da un matrimonio falso, la coppia mette al mondo due figli che restano all’oscuro della verità;
  • 7 settembre – Criminal Minds (stagione 14): la serie di genere poliziesco composta da quindici stagioni che segue le vicende di alcuni criminologi dell’FBI;
  • 9 settembre – Fargo – stagioni 1-3: a serie antologica di genere drammatico/poliziesco ispirata all’omonimo film del 1996 di Joel ed Ethan Coen;
  • 12 settembre – The Good Fight – stagione 2: la serie di gigenere drammatico/giudiziario spin-off di The Good Wife;
  • 14 settembre – Fear the Walking Dead – stagione 5: la serie sugli zombie spin-off di The Walking Dead;
  • 15 settembre – Bones – stagione 1-12: la serie di genere poliziesco/drama/commedia che segue le vicende di Temperance “Bones” Brennan e Seeley Booth, un’antropologa forense e un agente dell’FBI che collaborano ad alcuni casi di omicidio;
  • 15 settembre – Le avventure di Lupin III – stagione 1;
  • 15 settembre – Le nuove avventure di Lupin III – stagione 1-4;
  • 15 settembre – Lupin L’incorreggbile Lupin – stagione 1;
  • 16 settembre – I Griffin – stagione 17.

FILM IN SCADENZA

  • What Men Want | fino al 14 settembre
  • La Befana vien di notte | fino al 26 settembre

SERIE TV IN SCADENZA

  • Prison Break | fino al 14 settembre

PROSSIMAMENTE SU PRIME VIDEO

  • The Walking Dead: World Beyond | 5 ottobre
  • Black Box, The Lie (Welcome to the Blumhouse) | 6 ottobre
  • Evil Eye, Nocturne (Welcome to the Blumhouse) | 13 ottobre
  • Utopia | 23 ottobre
  • Ferro | 6 novembre

Per questo mese è tutto.

Amazon Prime Video costo

Quanto costa Amazon Prime Video?

Ricordiamo che l’abbonamento ad Amazon Prime Video non ha nessun costo: è gratuito per tutti gli utenti che hanno un abbonamento ad Amazon Prime.

Dunque, se sei già abbonato ad Amazon Prime, puoi guardare film e serie tv in streaming gratis senza dover spendere nemmeno un centesimo in più. Che spettacolo!

Amazon Prime Video quanti dispositivi?

Amazon Prime Video quanti accessi in contemporanea supporta?

Sulla pagina help del servizio di streaming si può leggere che è possibile effettuare lo streaming tramite web browser, smart TV, Blu-ray, tablet Fire o console per un massimo di 3 dispositivi alla volta.

Inoltre non è possibile visualizzare lo stesso contenuto su due dispositivi.

GUARDA TUTTO IN STREAMING GRATIS CON LE NOSTRE GUIDE

Prima di abbandonare l’articolo, ti ricordo che sul nostro sito abbiamo tante guide che ti danno consigli su come guardare film e serie tv in streaming gratis su PC Windows, macOS, iPhone, iPad, iPod, Android, Smart TV e altro ancora.

Ecco i più interessanti:

Qui abbiamo raccolto i migliori siti aggiornati dai quali scaricare TUTTE le serie tv gratis, compresa questa

Non tutti lo sanno, ma su Telegram puoi vedere e scaricare serie tv gratis, ti basta conoscere i canali giusti, e noi li abbiamo scelti (e li teniamo aggiornati) per te! Tra l’altro penso che la soluzione di Telegram sia la MIGLIORE: gratis, senza registrazione, senza pubblicità, senza banner, i film e le serie tv vengono caricate subito dopo la messa in onda su Netflix o sulla tv satellitare, si scarica tutto facilmente in un click

Forse non lo sapevi, ma su Telegram ci sono tantissimi altri canali che permettono di guardare e scaricare film e serie tv gratis. Li abbiamo raccolti nel nostro articolo e li teniamo sempre aggiornati

C’è una fantastica app per guardare film e serie tv in streaming su Android. Ovviamente c’è anche questa serie tv da guardare gratis in streaming. La puoi installare su smartphone, tablet, TV Box e anche su Fire TV Stick

Ci sono tantissimi siti di streaming, ma noi abbiamo selezionato il migliore! Qui potrai trovare film e serie tv da guardare gratis in un click, compresa ovviamente questa

Se hai un iPhone, iPod o iPad, ecco una fantastica app per guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis, compresi film e serie tv (e anche questa serie)

La guida completa, con tutte le soluzioni, per guardare film e serie tv in streaming su Android. Hai veramente tante alternative a disposizione

Se vuoi scaricare film gratis su PC Windows, DEVI provare questo fantastico programma: è facile da usare, alla portata di tutti, molto intuitivo

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di film streaming gratis. Da non perdere

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di serie tv streaming gratis. Da non perdere

Su Smart TV le cose sono più complicate perché è difficile bloccare le pubblicità che si aprono sui vari siti di Streaming. Ad ogni modo, abbiamo trovato il sito di streaming con meno pubblicità da provare su Smart TV. Diciamo che è la soluzione migliore, anche se non ottimale.

E’ tutto, buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here