Compra LG G7 ThinQ E Ottieni In Regalo Un TV Da 43 pollici

0

LG G7 ThinQ, una TV da 43 pollici in regalo se lo compri entro il prossimo 21 giugno. Fino al 21 giugno l’acquisto di LG G7 ThinQ ti regala una TV da 43 pollici. Ecco tutte le informazioni sull’offerta di LG

LG G7 ThinQ ti regala una TV Da 43 pollici

LG regala una TV da 43 pollici a chi acquista LG G7. Ecco i dettagli.

LG G7 ThinQ è finalmente arrivato in Italia, peccato che il prezzo di lancio sia decisamente elevato: per comprare lo smartphone bisogna spendere 850 euro! 

Sicuramente LG G7 ThinQ è un top di gamma, uno smartphone bello, aggiornato e potente, ma 850 euro mi sembrano tanti, soprattutto considerando che ormai tutti gli smartphone concorrenti si trovano a prezzi che oscillano tra i 500 ed i 650 euro (OnePlus 6, Galaxy S9 ed S9+, Huawei P20 Pro, Honor 10..).

Probabilmente anche LG sa che questo smartphone, proposto a 850 euro, è troppo caro, di conseguenza ha lanciato un’interessante promozione che potrebbe spingere tanti potenziali acquirenti a scegliere LG G7 ThinQ. 

Promozione LG G7 ThinQ e TV da 43 pollici

Prende il via oggi infatti la promozione “Vivi le emozioni in grande” di LG, destinata a tutti coloro che acquisteranno un LG G7 ThinQ che si vedranno recapitare a casa, gratuitamente, un TV da 43 pollici.

La promozione è valida dal 7 al 21 Giugno 2018 acquistando un LG G7 in uno dei punti vendita o e-commerce aderenti all’iniziativa.

Per partecipare occorre:

  • registrare i propri dati sul sito lgforyou.it entro 15 giorni dall’acquisto
  • inserire lIMEI del device entro e non oltre il 21 luglio 2018
  • stampare ed inviare la documentazione entro 7 giorni dal completamento dell’adesione (farà fede il timbro postale)

Viene richiesto il documento di adesione, la copia dello scontrino e la copia del documento d’Identità.

Entro 180 giorni, previa convalida della partecipazione, si riceverà un TV modello 43LK5100 dal valore di 429 euro, iva compresa.

I punti vendita aderenti

I punti vendita aderenti sono: Comet, Euronics, Euronics City, Euronics Point, Expert, Expert Group, Mediaworld, Supermedia, Trony, Unieuro, Unieuro City, sia nei punti vendita che on line e nei punti vendita Grancasa, Sme e Sinergy.

I modelli LG G7 coinvolti nell’iniziativa sono LMG710EM.AITCBK ed LMG710EM.AITCBL.

Cosa ne pensi di questa offerta?

Considerando che questa TV costa circa 300 euro online, LG G7 ThinQ arriva a costare poco più di 500 euro, una cifra decisamente interessante per un top di gamma come questo.

Se in casa ti serve una TV nuova, penso che dovresti prendere in considerazione questa promozione.

In caso contrario aspetta 2-3 mesi e sono sicuro che LG G7 ThinQ arriverà online a prezzi attorno ai 500 euro.

LG G7 ThinQ in offerta al prezzo più basso di internet

Cerchi offerte per LG G7 ThinQ? Vuoi comprare LG G7 ThinQ al prezzo più basso del web?

Devi sapere che già oggi LG G7 ThinQ si trova a meno di 630 euro su Eglobal Central QUI.

E con il nostro coupon da 10 euro potrai averlo a soli 620 euro! Un bello sconto rispetto agli 850 euro richiesti da LG Italia

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here