Huawei Mate 20 Pro In Offerta Al Prezzo Più Basso: 799 Euro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi comprare Huawei Mate 20 Pro in offerta al prezzo più basso online? Ecco dove trovarlo e dove risparmiare un sacco di soldi

Migliore offerta Huawei Mate 20 Pro prezzo più basso online per risparmiare

Huawei Mate 20 Pro è appena arrivato sul mercato in Italia.

Il suo prezzo di vendita non è basso: costa 1099 euro sul sito ufficiale dell’azienda e nei principali store online come Mediaworld, Euronics, Unieuro, Trony e tutti gli altri.

LEGGI ANCHE:

Ma grazie ai nostri consigli oggi potrai acquistarlo al prezzo più basso del web: Huawei Mate 20 Pro potrà essere tuo a soli 799 euro, con un risparmio di ben 220 euro sul prezzo finale. 

Certo, anche con questo sconto Huawei Mate 20 Pro resta uno smartphone piuttosto caro e non alla portata di tutti, ma considerando che è arrivato sul mercato da pochissimo tempo penso che si tratti comunque di un’offerta molto interessante. 

E poi basterà aspettare ancora qualche giorno/settimana per poter trovare Huawei Mate 20 Pro a prezzi ancora più bassi e interessanti.

Huawei Mate 20 Pro In Offerta su Trovaprezzi

Detto questo, basta con le chiacchiere: se vuoi comprare Huawei Mate 20 Pro in offerta al prezzo più basso, vai su Trovaprezzi e scopri tutte le offerte aggiornate:

CONFRONTA PREZZO SU TROVAPREZZI

In questo momento Huawei Mate 20 Pro è in offerta a 799 euro su Trovaprezzi, ma nel momento in cui leggerai questo articolo il prezzo potrebbe essere ancora più basso.

Cercheremo comunque di tenere aggiornato l’articolo in modo da segnalarti sempre il prezzo più basso online per Huawei Mate 20 Pro.

Ad ogni modo, comprerai Huawei Mate 20 Pro grazie a questi sconti?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Due parole su Huawei Mate 20 Pro

Il 16 ottobre 2018 è stato presentato ufficialmente Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma di Huawei per la seconda metà del 2018. Tanta intelligenza artificiale, grazie al SoC HiSilicon Kirin 980 e alla sua doppia NPU, una tripla fotocamera posteriore e due nuovi sistemi di sblocco.

Huawei ha deciso di non risparmiarsi per il nuovo top di gamma, inserendo il meglio della tecnologia a propria disposizione.

Si parte da uno schermo OLED curvo ai lati con risoluzione QHD+ (1440 x 3120 pixel) con diagonale da 6,39 pollici, fattore di forma 19,5:9, supporto HDR e notch. Sotto allo schermo è integrato un lettore di impronte ultrasonico, con sensore di pressione (DPS), che attiva il lettore solo quando necessario.

Sotto alla scocca metallica, protetta da vetro su entrambi i lati, troviamo un SoC HiSilicon Kirin 980, con CPU octa core  (2 x Cortex-A76 a 2.6 GHz + 2 x Cortex-A76 a 1.92 GHz + 4 x Cortex-A55 a 1.8 GHz), GPU ARM Mali-G76 a 720 MHz, doppia NPU e modem LTE Cat.21.

Il tutto è affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espansibile con NM Card fino a 256 GB.

Molto curata la connettività che comprende WiFi 802.11 ac dual band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS dual band e GLONASS, singola SIM o dual SIM.

Superlativo il comparto fotografico, che può contare su una tripla fotocamera posteriore. Al sensore principale da 40 megapixel, con stabilizzazione elettronica e apertura focale f/1.8, si affiancano un sensore da 8 megapixel con apertura f/2,4 e zoom 5X e un sensore da 20 megapixel ultra wide con apertura f/2.2 e macro fino a 2.5 centimetri, tutti con AIS (Huawei AI Image Stabilization).

Nella parte frontale, collocate all’interno del notch, trovano posto un sensore da 24 megapixel con apertura f/2.0 e un sistema di riconoscimento tridimensionale del volto con una 3D Depth Sensing Camera.

La batteria ha una capacità di 4.200 mAh e supporta la ricarica rapida cablata a 40W, che carica il 70% della batteria in appena 30 minuiti, e la ricarica rapida wireless a 15 watt.

Le dimensioni sono di 157,8 x 72,3 x 8,6 millimetri, per un peso di 189 grammi.

Il sistema operativo è Android 9 Pie con l’interfaccia personalizzata EMUI 9.0.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here