Il tuo computer con Windows 10 è lento? Hai bisogno di velocizzare, ottimizzare e pulire Windows 10 per renderlo più veloce ed efficiente? Prova SUBITO JetClean

JetClean alternativa a CCleaner

JetClean alternativa a CCleaner

Inutile negarlo: dopo qualche settimana o mese di utilizzo intenso, il PC con sistema operativo Windows 10 inizia a diventare lento, lentissimo. 

Windows 10 diventa lento: è inevitabile

Purtroppo non basta stare attenti, evitare di installare troppi programmi, pulire regolarmente il cestino: a lungo andare Windows 10 inizia ad accumulare sporcizia e file inutili in giro per il sistema, inizia a incasinare il registro di sistema, e il risultato è che il sistema operativo diventa lento, lentissimo, sia nella fase di accensione e spegnimento che nell’avvio dei programmi e nell’esecuzione delle principali operazioni.

Sono certo che anche tu abbia sperimentato, purtroppo, questa problematica: dopo un pò di tempo Windows 10 inizia a diventare così lento che diventa davvero frustrante anche eseguire le operazioni più semplici ed immediate, vero?

Se anche il tuo PC con Windows 10 è diventato lento, lentissimo, e non hai idea di cosa fare per velocizzarlo o ottimizzarlo, oggi sono qui per aiutarti!

Arriva JetClean a salvare il tuo PC Windows 10

Voglio infatti parlarti del programma JetClean, che si propone come migliore alternativa al più noto CCleaner per ripulire, velocizzare e ottimizzare Windows 10

Penso che quasi tutti i possessori di PC Windows conoscano il programma CCleaner, uno strumento completamente gratuito e facile da usare, che in pochi click e in modo totalmente automatizzato permette di ripulire e ottimizzare il registro di Windows, di eliminare file inutili, di pulire la cache di sistema e di eseguire altre operazioni utili per velocizzare e ottimizzare Windows. 

Insomma, credo che ogni possessore di PC Windows abbia provato, almeno una volta, il programma CCleaner per tentare di velocizzare un computer lento e impallato. E nella maggior parte dei casi sono sicuro che CCleaner abbia fatto egregiamente il proprio mestiere, permettendo di rendere effettivamente il computer più veloce e scattante.

Devo però essere sincero con te: CCleaner è un ottimo programma, ma non il migliore nel suo campo. E dopo aver provato JetClean ne ho avuto la conferma.

Dopo averlo usato su vari PC Windows 10, posso affermare senza ombra di dubbio che JetClean sia il miglior programma gratuito e facile da usare per velocizzare e ottimizzare Windows.

Come funziona JetClean?

In modo molto simile a CCleaner: si scarica, si installa, si avvia e si lascia operare il programma in totale autonomia. Anzi, ad essere sincero JetClean non va neanche installato visto che è un programma PORTABLE, che quindi non richiede installazione. E già questo è un punto a favore di JetClean, visto che ufficialmente CCleaner va installato (e se non stai attento, installa anche software aggiuntivi non utili sul tuo computer..).

In più, JetClean pesa solo 4MB, quindi lo puoi tenere su chiavetta USB o sul desktop del tuo computer senza paura che vada ad occupare troppo spazio nella memoria interna del sistema.

Per usare JetClean, dopo averlo avviato, non devi fare altro che selezionare la funzione “1 Click”. 

Questa, in totale sicurezza, si occuperà di analizzare il tuo PC Windows 10, rilevare tutti i problemi e le cose che non vanno e le andrà ad ottimizzare e risolvere. Il tutto in totale sicurezza ed autonomia.

Si tratta dunque di un programma perfetto anche e soprattutto per gli utenti meno esperti, che hanno paura di fare danni o di arrecare problemi al sistema: JetClean andrà ad agire solo sui file sicuri, non andrà a cancellare nessun file importante, non andrà a fare modifiche al registro di sistema che potrebbero essere pericolose.

E per gli utenti più esperti ed esigenti c’è sempre la funzione “Tools”, che permette di agire in modo più approfondito sul sistema operativo, andando ad apportare modifiche che sicuramente permettono di velocizzare e ottimizzare ancora di più Windows.

Oltre a quanto già elencato, non mancano poi utilissime funzioni per cancellare file in modo permanente dal computer, evitando che possano essere recuperati in qualche modo.

E’ incluso anche un utilissimo strumento che permette di disinstallare programmi da Windows in modo completo e sicuro, senza lasciare tracce e senza lasciare inutili residui nel registro di sistema o nella memoria interna del computer.

Insomma, le funzionalità offerte da JetClean sono tante, tantissime, e tutte molto utili per velocizzare Windows, ripulire il registro di sistema, svuotare la cache, eliminare residui lasciati da programmi e installazioni e tanto altro ancora.

Provare per credere. Chiunque abbia provato JetClean sostiene che sia migliore, più potente, completo ed efficiente rispetto a CCleaner. 

Dove posso scaricare JetClean?

Semplice, dal seguente link:

SCARICA IL PROGRAMMA GRATIS DA QUI

Un click e il programma sarà sul tuo computer, pronto per essere avviato.

Video

Prima di concludere con questo articolo, ecco un video che ti mostra JetClean in azione.

Conclusioni

Allora, cosa aspetti? Corri a scaricare e provare JetClean per ottimizzare e velocizzare il tuo PC Windows 10 lento e impallato! 

E facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi di questo interessante e potente programma gratuito.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here