Giù Smontato il Samsung Galaxy Note 9: Raffreddamento a liquido come in un Notebook
Già smontato pezzo per pezzo il nuovissimo Galaxy Note 9 di Samsung. Più facile da riparare e cura maniacale dei dettagli della casa Sud CoreanaGiù Smontato il Samsung Galaxy Note 9: Raffreddamento a...
Già smontato pezzo per pezzo il nuovissimo Galaxy Note 9 di Samsung. Più facile da riparare e cura maniacale dei dettagli della casa Sud Coreana
Giù Smontato il Samsung Galaxy Note 9: Raffreddamento a liquido come in un NotebookE' stato presentato solo ieri ed in negozio arriverà solo tra 2 settimane ma il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 è stato già smontato pezzo per pezzo effettuando il primo teardown in assoluto al mondo.
Infatti un blog russo Hi Tech Mail Ru ha tolto i veli all'hardware e tutta la componentistica interna del nuovo top di gamma della casa Sud Coreana e non sono mancate le sorprese.
Il teardown ha mostrato come il Galaxy Note 9 abbia un ulteriore grado di precisione e cura nell'assemblaggio come mai su un dispositivo Samsung anche se resta l'eccessivo utilizzo di colla anche se meno che in passato utile per tenere insieme il tutto e siccome questa è resistentissima ed è difficile aprire un Galaxy Note 9 se non si è esperti.
LEGGI ANCHE
- Samsung Galaxy Note 9 vs Galaxy Note 8: Il confronto
- Prezzi in Italia del Galaxy Note 9 e del Galaxy Watch
- Galaxy Note 9 è ufficiale: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche
- Samsung Galaxy Note 9: Render Stampa e Foto Reali
- Galaxy Note 9: Batteria da 4.000mAh e nuove colorazioni (5)
Dal teardown è emerso che il raffreddamento a liquido è molto grande, circa 3 volte quello del Note 8, il che fa diventare un sistema di raffreddamento del Note 9 quasi come quello di un notebook.
Il nuovo sistema di raffreddamento carbonio ad acqua ha acqua vera al suo interno e questo per spingere al massimo le prestazioni di questo smartphone. Le varie guarnizioni sul retro permettono di ottenere una certificazione IP68, la S Pen è tenuta in una posizione più stretta e l'alloggiamento per la ricarica è collegato sulla scheda madre.
Dunque un lavoraccio fatto da Samsung per permettere di integrare un grosso display e perdere di fatto lo spazio occupato nella parte superiore ed inferiore che ora è quasi totalmente perso in favore di un display enorme.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi