HUAWEI P50 Pro e P50 Pocket PREZZO e Disponibilità in Italia

HUAWEI P50 Pro e P50 Pocket sono finalmente disponibili all’acquisto anche in Italia. Scopri dove comprare HUAWEI P50 Pro e P50 Pocket e quanto costano

HUAWEI P50 Pro e P50 Pocket disponibili in Italia

Giornata ricca di novità per Huawei, che decide proprio oggi di ufficializzare anche per il nostro mercato alcuni dei suoi più recenti device già in vendita in altri Paesi.

In particolare, sono finalmente arrivati in Italia gli smartphone HUAWEI P50 Pro e P50 Pocket, oltre allo smartwatch Huawei Watch GT Runner, del quale abbiamo già parlato in un articolo dedicato (Huawei Watch GT Runner UFFICIALE: Prezzo, Caratteristiche, Novità).

Senza perdere tempo, conosciamo meglio e più da vicino Huawei P50 Pro, il nuovo flagship dell’azienda e Huawei P50 Pocket, il primo pieghevole a conchiglia del brand.

Huawei P50 Pro: una nuova era della fotografia da smartphone

Grandissima attenzione, come da tradizione recente del produttore, al comparto fotocamere di questo nuovo Huawei P50 Pro.

L’attenzione principale è ovviamente incentrata sul nuovissimo design e comportamento della fotocamera Dual-Matrix (sensore principale da 50MP in abbinata con uno da 40MP monocromatico, oltre ad uno da 13MP con lenti ultrawide e uno da 64MP con teleobiettivo), in grado di rivoluzionare l’esperienza fotografica da smartphone proseguendo il percorso di crescita partito ormai diversi anni fa con Huawei P9, allora smartphone innovativo come pioniere dei setup a doppia lente.

Il rinnovato parco lenti, Huawei XD Optics, a disposizione di Huawei P50 Pro vede tutto il suo potenziale sprigionarsi grazie al nuovo sistema di elaborazione delle immagini Huawei XD Fusion Pro, per dettagli mai visti prima.

Questi permettono al nuovo sistema fotografico Dual-Matrix di ottenere foto e video ai vertici della categoria, andando a migliorare gli ottimi risultati visti già nelle passate generazioni di smartphone Huawei.

Grazie a un nuovo sistema di filtri Super Color, al True-Chroma Image Engine e alla tecnologia Super HDR, i dettagli il colore e la gamma dinamica di questo P50 Pro permetteranno all’utente di avere sempre la migliore ripresa delle scene possibili, in qualsiasi contesto di luce.

Sia che si voglia immortalare immagini a grande distanza, Huawei P50 Pro supporta un nuovissimo zoom range di 200x, sia che si voglia scattare foto a soggetti ravvicinati con la rinnovata fotocamera macro, il nuovo setup a multipla focale a bordo di questo nuovo smartphone Huawei donerà all’utente una vastità di strumenti per ottenere sempre i migliori scatti possibili.

L’attenzione non è però solo incentrata sul mondo fotografico

Huawei P50 Pro si appresta a diventare un nuovo punto di riferimento anche per quanto riguarda il mondo video, con la nuova soluzione di stabilizzazione dell’immagine AIS Pro, e la registrazione 4K su tutta la gamma di sensori.

Grazie all’intervento della tecnologia AI e a strumenti di video editing integrati (come per esempio l’applicazione PetalClip per la modifica rapida delle clip video registrate), l’utente avrà in P50 Pro una vera e propria macchina da ripresa in miniatura, sempre pronta all’azione.

Huawei P50 Pro non è però solamente fotocamera

Il nuovo design con due nuovissime finiture per la back cover (Cocoa Gold e Golden Black) oltre a mettere al centro la nuova lente Dual-Matrix, eleva la qualità del display da 6,6″ a livelli mai visti nella gamma P di Huawei.

Il display OLED, dotato di vetro curvo 3D e singolo foto anteriore per la fotocamera selfie, è ora dotato di una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, con frequenza di campionamento del tocco di 300Hz, per un’interazione fluidissima e rapidissima.

Completa il tutto la certificazione IP68, per una costruzione che punta a stupire lato estetico, senza dimenticarsi dell’importanza della “sostanza”.

Il processore è lo Snapdragon 888 4G, in abbinata con 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria utente.

La batteria è invece da 4360mAh, con supporto alla ricarica rapida a 66W.

Huawei P50 Pocket: design e funzionalità si incontrano

In tanti lo aspettavano e finalmente è realtà anche per il nostro territorio.

Huawei porta infatti in Italia P50 Pocket, il primo pieghevole a conchiglia dell’azienda che grazie a un design unico e a un comparto fotografico migrato dal fratello maggiore P50 Pro, si appresta a contendere lo scettro di miglior pieghevole in circolazione.

Protagonista (come in ogni pieghevole che si rispetti) la cerniera, studiata per far funzionare il meccanismo di apertura e chiusura del terminale.

Huawei ha optato per una soluzione di nuova generazione in grado di garantire un raggio ancora più stretto di chiusura, per evitare lo spazio fra le due metà del terminale quando chiuso.

Grazie a questa soluzione non solo il corpo dello smartphone potrà risultare più snello ed elegante, ma anche più resistente e duraturo nel tempo.

Il display principale di questo Huawei P50 Pocket è un’unità da 6,9″ con aspect ratio 21:9, adatto per la visione di contenuti di intrattenimento, grazie anche al supporto alla gamma colori P3 e al refresh rate del pannello fino a 120Hz.

Il display esterno, posto in prossimità delle fotocamere di questo P50 Pocket, fa del design il suo punto focale, con un form factor circolare unico per l’intero settore in grado comunque di fornire all’utente una visualizzazione rapida di applicazioni e widget, senza dover aprire per ogni notifica il proprio terminale.

Le nuovissime tecnologie d’immagine viste su P50 Pro fanno capolino anche sul setup a multipla lente di questa variante Pocket, dotata di fotocamera principale True-Chroma da 40MP, una ultra wide da 13MP e un sensore Ultra Spectrum da 32MP.

La volontà di Huawei di stupire non si compongono però del solo comparto fotografico e del nuovissimo meccanismo a cerniera di apertura e chiusura.

Gli investimenti di Huawei per superare i limiti finora visti nei pieghevoli con questo design sono rappresentati anche dalla scelta di una batteria da ben 4000mAh, con supporto alla tecnologia SuperCharge 40W per tempi di ricarica ancora più veloci.

Prezzi e disponibilità HUAWEI P50 Pro e P50 Pocket in Italia

Ecco il riassunto dei prezzi e delle rispettive disponibilità:

  • Huawei P50 Pro è disponibile a partire da oggi su Huawei Store al prezzo di 1.199,90 euro. Fino al 28 febbraio, con l’acquisto dello smartphone  sarà possibile ricevere in omaggio gli auricolari True Wireless con cancellazione attiva del rumore (ANC) Huawei FreeBuds Pro. Inoltre, nel primo anno successivo all’acquisto, Huawei offre una sostituzione gratuita dello schermo e della back cover.
  • Da oggi Huawei P50 Pocket Premium Edition è disponibile su Huawei Store al prezzo di 1.599,90 euro. Fino al 28 febbraio, insieme a Huawei P50 Pocket sarà possibile ricevere in omaggio FreeBuds Lipstick. Inoltre, nel primo anno successivo all’acquisto, Huawei offre una sostituzione gratuita dello schermo e della back cover.

Maggiori info sul SITO UFFICIALE.

Anteprima e prova HUAWEI P50 Pro e P50 Pocket

https://youtu.be/etI37dYyOcQ

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui