Amazfit GTR 2 e GTS 2 arrivano in Italia: ecco i PREZZI

Amazfit GTR 2 e GTS 2 sono ufficiali anche in Italia. Scopri quanto costano, il loro prezzo e quando saranno disponibili all'acquistoPrezzo Amazfit GTR 2 e GTS 2 in ItaliaFinalmente ci siamo: dopo la...

27 ottobre 2020 17:44
Amazfit GTR 2 e GTS 2 arrivano in Italia: ecco i PREZZI -
Condividi

Amazfit GTR 2 e GTS 2 sono ufficiali anche in Italia. Scopri quanto costano, il loro prezzo e quando saranno disponibili all'acquisto

Prezzo Amazfit GTR 2 e GTS 2 in Italia

Finalmente ci siamo: dopo la presentazione cinese avvenuta qualche settimana fa, i nuovi smartwatch Amazfit GTR 2 e GTS 2 sono stati annunciati ufficialmente anche per il mercato italiano.

LEGGI ANCHE:

Senza perdere tempo, dunque, vediamo subito quanto costano nel nostro Paese i nuovi smartwatch economici di Amazfit, caratterizzati da specifiche decisamente interessanti e da un rapporto qualità-prezzo assai allettante.

I prezzi ufficiali

Senza girarci troppo attorno, ti dico subito che i due smartwatch sono disponibili all’acquisto da oggi al prezzo di 179,90 euro.

Si, il prezzo è identico per entrambi i dispositivi. Anzi, il GTR 2 nella colorazione nera scende a soli 169 euro (è lui quello da comprare!).

Sono già in vendita attraverso l’e-shop ufficiale nelle colorazioni bianca e nera (per Amazfit GTR 2) oppure grigia, nera e oro (per il GTS 2).

Quale comprare tra Amazfit GTR 2 e GTS 2?

Non sai quale dispositivo acquistare tra Amazfit GTR 2 e GTS 2? Hai bisogno di capire analogie e differenze tra i due prodotti?

Nessun problema, ti aiuto io a fare mente locale: l'unica differenza evidente riguarda l'estetica, visto che tutto il resto dell'hardware è identico. Certo, cambia la diagonale dello schermo, ma è sempre una differenza estetica.

A questo punto, dunque, devi semplicemente scegliere quello che esteticamente ti piace di più. Io ad esempio preferisco il GTR 2, ma sono gusti.

Amazfit GTR 2, lo smartwatch con il design più mascolino, presenta una ghiera circolare con display AMOLED da 1,39 pollici e due tasti fisici tramite cui controllare le sue funzioni software e l’andamento dell’allenamento. Dispone della misurazione dell’ossigenazione del sangue (SpO2), anche durante il sonno, così come 12 modalità sportive automaticamente riconosciute.

Amazfit GTS 2 ha invece un design più giovanile, meno mascolino e con un design che ricorda molto gli Apple Watch. Nonostante ciò, il wearable è stato realizzato con lo stesso procedimento del fratello circolare pensato per conferire robustezza al display AMOLED da 1,65 pollici e dispone delle medesime funzioni, solamente in una cassa quadrata e con un’autonomia inferiore.

Quale preferisci?

Facci sapere nei commenti a fine articolo quale smartwatch preferisci tra i due e quale comprerai.

Come anticipato, io preferisco il GTR 2, ma aspetterò il suo arrivo su Amazon prima di comprarlo.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated