Amazfit GTR 2 e GTS 2 sono ufficiali anche in Italia. Scopri quanto costano, il loro prezzo e quando saranno disponibili all’acquisto

Prezzo Amazfit GTR 2 e GTS 2 in Italia

Finalmente ci siamo: dopo la presentazione cinese avvenuta qualche settimana fa, i nuovi smartwatch Amazfit GTR 2 e GTS 2 sono stati annunciati ufficialmente anche per il mercato italiano.

LEGGI ANCHE:

Senza perdere tempo, dunque, vediamo subito quanto costano nel nostro Paese i nuovi smartwatch economici di Amazfit, caratterizzati da specifiche decisamente interessanti e da un rapporto qualità-prezzo assai allettante.

I prezzi ufficiali

Senza girarci troppo attorno, ti dico subito che i due smartwatch sono disponibili all’acquisto da oggi al prezzo di 179,90 euro.

Si, il prezzo è identico per entrambi i dispositivi. Anzi, il GTR 2 nella colorazione nera scende a soli 169 euro (è lui quello da comprare!).

Sono già in vendita attraverso l’e-shop ufficiale nelle colorazioni bianca e nera (per Amazfit GTR 2) oppure grigia, nera e oro (per il GTS 2).

Quale comprare tra Amazfit GTR 2 e GTS 2?

Non sai quale dispositivo acquistare tra Amazfit GTR 2 e GTS 2? Hai bisogno di capire analogie e differenze tra i due prodotti?

Nessun problema, ti aiuto io a fare mente locale: l’unica differenza evidente riguarda l’estetica, visto che tutto il resto dell’hardware è identico. Certo, cambia la diagonale dello schermo, ma è sempre una differenza estetica.

A questo punto, dunque, devi semplicemente scegliere quello che esteticamente ti piace di più. Io ad esempio preferisco il GTR 2, ma sono gusti.

Amazfit GTR 2, lo smartwatch con il design più mascolino, presenta una ghiera circolare con display AMOLED da 1,39 pollici e due tasti fisici tramite cui controllare le sue funzioni software e l’andamento dell’allenamento. Dispone della misurazione dell’ossigenazione del sangue (SpO2), anche durante il sonno, così come 12 modalità sportive automaticamente riconosciute.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Amazfit-GTR-2-1340x754-1-800x450.jpg

Amazfit GTS 2 ha invece un design più giovanile, meno mascolino e con un design che ricorda molto gli Apple Watch. Nonostante ciò, il wearable è stato realizzato con lo stesso procedimento del fratello circolare pensato per conferire robustezza al display AMOLED da 1,65 pollici e dispone delle medesime funzioni, solamente in una cassa quadrata e con un’autonomia inferiore.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Huami_Amazfit_GTS_2_Colorways-800x800.jpg

Quale preferisci?

Facci sapere nei commenti a fine articolo quale smartwatch preferisci tra i due e quale comprerai.

Come anticipato, io preferisco il GTR 2, ma aspetterò il suo arrivo su Amazon prima di comprarlo.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here