Come vedere DAZN su Sky

Come attivare DAZN su Sky? Quando DAZN su Sky? Come abbonarsi a DAZN con Sky? Come guardare DAZN su Sky? Ecco tutto quello che devi sapere

Come vedere DAZN su Sky

Come vedere DAZN su Sky

Sei un abbonato Sky? Vuoi vedere tutta la Serie A? Anche le partite trasmesse da DAZN? È arrivata proprio per te l’offerta Sky DAZN che offre a prezzi agevolati i due abbonamenti e la visione di tutte le partite di Serie A sul satellite con il nuovo canale satellitare DAZN1. Scopri come aderire all’offerta Sky DAZN e come vedere il nuovo canale 209 DAZN1 sul satellite.

AGGIORNAMENTO 1 SETTEMBRE 2019

Grandi novità per tutti gli appassionati di calcio e sport in generale, in particolare quelli che hanno un abbonamento a Sky e non a DAZN.

Finalmente, infatti, è stato ufficializzato che il canale DAZN sulla piattaforma satellitare di Sky si farà.

Le indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane sono dunque state confermate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come funziona DAZN su Sky?

Si chiamerà “DAZN1” il canale che porterà parte dell’offerta streaming di DAZN sulla piattaforma satellitare di Sky.

La composizione del palinsesto non è ancora definita nel dettaglio. Gli utenti Sky potranno vedere tutti i 3 incontri di Serie A TIM trasmessi anche in streaming per ogni giornata e 2 partite della Serie B BKT per ogni turno.

Il resto dell’offerta dovrebbe comprendere il calcio internazionale con alcune partite di LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, League Cup, CopaLibertadores, Copa Sudamericana, la Major League Soccer e i campionati giapponese e cinese. Sul punto attendiamo comunque conferme.

La programmazione partirà dal 20 settembre ed entrerà nel vivo il giorno successivo, sabato 21 settembre, in occasione del derby di Milano che vedrà contrapposte Milan e Inter.

Come vedere DAZN su Sky

Il canale sarà posizionato al numero 209 (dove è già disponibile) e proporrà una selezione dei contenuti offerti da DAZN. In caso di partite in contemporanea verrà attivato anche il numero 212. Il canale sarà disponibile fino a giugno del 2021.

Come vedere DAZN1 sul canale 209 di Sky

Per ricevere il nuovo canale DAZN1 sul numero 209 basta attendere l’aggiornamento automatico dei canali di Sky.

Se non riesci a trovarlo prova a fare un aggiornamento manuale dei canali. DAZN1 è sintonizzabile sulla frequenza 11842 MHz, polarizzazione Verticale, symbol rate 29900, FEC 3/4 sempre sul satellite Hot Bird 13B (13° Est).

Nel caso si attivi DAZN2, il canale è sintonizzabile sulla stessa frequenza 11842 MHz, polarizzazione Verticale, symbol rate 29900, FEC 3/4 sempre sul satellite Hot Bird 13B (13° Est).

Quanto costa vedere DAZN su Sky?

Gli utenti potranno sottoscrivere la nuova offerta Sky-DAZN dal 4 settembre tramite la pagina Fai Da Te o utilizzando l’applicazione per dispositivi mobili.

I clienti iscritti al programma Extra, abbonati da almeno 3 anni e con i pacchetti Calcio e Sport attivi, potranno usufruire dell’attivazione gratuita risparmiando 9,99 euro al mese.

Gli abbonati al solo pacchetto Calcio pagheranno invece 7,99 euro al mese con i primi 3 mesi a carico di Sky (offerta disponibile fino al 22/09/2019). L’abbonamento si rinnova su base mensile e si può disdire in qualunque momento.

Gli utenti in possesso di un box Sky Q potranno anche utilizzare l’applicazione integrata per vedere tutti gli altri eventi trasmessi da DAZN. I contenuti sono riportati anche nella home page in modo da facilitare la ricerca. Tramite il telecomando con controlli vocali si può inoltre lanciare l’applicazione pronunciando la frase “Metti DAZN”.

Chi ha acquistato l’offerta mensile di DAZN tramite Sky (a 7,99 euro al mese) riceverà una email che conterrà i passaggi da effettuare per attivare DAZN1. Chi invece ha sottoscritto i due abbonamenti separatamente potrà convertire l’abbonamento nell’offerta combinata Sky-DAZN tramite il Fai Da Te (sito o app).

DAZN su Sky: vantaggi per tutti

L’intesa raggiunta, se confermata con termini adeguati, risulterà vantaggiosa per tutte le parti in causa:

  • DAZN potrà allentare la “pressione” sulla rete soprattutto in occasione di partite molto seguite, evitando le problematiche e le relative polemiche che hanno suscitato tanto scalpore nella stagione 2018 – 2019. Il servizio streaming potrà inoltre ampliare il bacino di potenziali utenti, raggiungendo persone che non possono o non vogliono ricorrere alla connettività internet
  • Sky potrà disporre, seppur indirettamente, di tutti gli incontri di Serie A per la stagione 2019 – 2020. É vero che l’applicazione per DAZN è integrata nei box Sky Q, ma poter offrire tutto all’interno di un’unica piattaforma è sicuramente più semplice e comodo e di assicura una maggiore continuità nella fruizione dei servizi
  • i clienti finali avranno una maggiore sicurezza di poter ricevere sempre il segnale, si avrà una scelta più ampia riguardo ai mezzi utilizzati per guardare lo sport e si potrà probabilmente beneficiare di una migliore qualità video.

Conclusioni

Ricordiamo che a QUESTO INDIRIZZO la redazione di YourLifeUpdated spiega come pagare DAZN (nell’intera sua offerta streaming multi dispositivo con altri sport ed eventi inclusi) solo 3,80 euro al mese.

QUI, invece, abbiamo visto come guardare DAZN gratis per sempre in modo totalmente gratuito e senza pagare nessun abbonamento.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui