DAZN gratis a vita: guida FUNZIONANTE

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

DAZN gratis per sempre: ecco come averlo. Come vedere DAZN gratis per sempre: guida aggiornata e funzionante. DAZN gratis per sempre 2019

Come avere DAZN gratis a vita

—————————————————————–

AGGIORNAMENTO: se la guida non funziona più, ti consiglio di leggere questi articoli alternativi per raggiungere il tuo scopo:

—————————————————————–

Nuovo giorno, nuova guida dedicata agli appassionati di sport, in particolare a quelli che vorrebbero un abbonamento a DAZN per guardare sport in streaming ma che non sono disposti a sborsare un euro per avere questo abbonamento.

LEGGI ANCHE:

Nella guida di oggi infatti vedremo un metodo utilizzato dai pirati del web per avere un mese di DAZN gratis all’infinito. C’è infatti un metodo, ovviamente poco legale, che i pirati del web utilizzano per rinnovare all’infinito un mese di visione gratis di DAZN, cosa che gli permette in pratica di vedere DAZN gratis per sempre. 

Premesse

Prima di procedere con questo articolo, bisogna fare alcune premesse importanti. 

DAZN offre a tutti i nuovi utenti la possibilità di avere un mese di visione gratis. Si tratta di una funzionalità che consente di testare a fondo il servizio e di vedere la sua offerta sportiva. Alla fine del mese di prova gratuita gli utenti possono dunque decidere se dare disdetta a DAZN o se pagare un regolare abbonamento per continuare ad usufruire del servizio di streaming.

LEGGI ANCHE:

In fase di registrazione, anche quando si parla del mese gratuito, è necessario immettere un metodo di pagamento: al termine del mese di prova, in caso di mancata disdetta, si attiva automaticamente l’abbonamento mensile.

La guida che segue è stata scritta solo a scopo illustrativo. Sconsiglio caldamente di seguirla visto che sono abbastanza certo che sia illegale. Si tratta semplicemente dell’illustrazione di un metodo seguito dai pirati per ottenere la visione gratuita di DAZN per sempre. Per evitare problemi di qualsiasi tipo, consiglio di acquistare un regolare abbonamento a DAZN sul sito ufficiale.

Detto questo, possiamo continuare con questo articolo relativo al mese gratis di DAZN per sempre.

Come vedere DAZN gratis

Il metodo seguito dai pirati del web per vedere DAZN gratis per sempre è piuttosto semplice ma ingegnoso. Vediamo di cosa si tratta.

DAZN gratis sempre

Prima di tutto i pirati vanno sul sito www.ccgen.co e incollani questo codice 522714 alla prima voce Insert your BIN, poi premono Generate Cards.

A questo punto nella parte bassa della pagina compaiono delle righe con dei numeri: si tratta di dati fittizi di carte di credito che andranno inserite nella pagina di registrazione di DAZN, quando si prova a richiedere il primo mese gratis. 

I numeri generati comprendono:

  • numero carta credito
  • data scadenza
  • codice CCV

Tramite questi dati, infatti, i pirati andranno a registrare un nuovo account su DAZN in modo da vederlo gratis per un mese senza dover inserire i dati di una carta di credito reale (e quindi senza pagare niente alla scadenza del mese di prova).

Tornando alle righe numeriche appena generati, i pirati vanno a leggerle attentamente: dopo i primi 16 numeri (che rappresentano appunto il codice della carta di credito), nelle righe compare la data di scadenza delle carte di credito fittizie generate. I pirati cercano le carte che scadono più avanti nel tempo.

ESEMPIO

Questi sono i numeri generati dal programma:

I primi 16 numeri di ogni riga rappresentano il numero della carta di credito:

5227145018107721

Subito dopo c’è la scadenza:

09|2025

Subito dopo la data, c’è il codice CCV di sicurezza, che servirà in fase di registrazione del nuovo account su DAZN per ottenere il mese gratis:

848

Creare account DAZN gratis

Con questi dati alla mano, i pirati vanno sul sito di DAZN e registrano un nuovo account sfruttando il primo mese gratis, ovviamente usando nome e cognome falsi e una mail temporanea (Creazione email temporanea: i migliori siti 2019) o una immaginaria (tanto DAZN non richiede conferma di registrazione).

Quando DAZN richiede un metodo di pagamento, i pirati inseriscono i dati della carta di credito fittizia generata in precedenza, inserendo in particolare il numero della carta, la data di scadenza e il CCV di sicurezza.

Confermano tutto e sono pronti per guardare un mese di DAZN gratis per sempre.

Ovviamente DAZN prima o poi si accorge dell’imbroglio e blocca l’account ai pirati, che però rifanno la stessa procedura usando nome/cognome nuovi e dati di una carta di credito nuova per riavere un mese di DAZN gratis. E il giochino va avanti all’infinito, almeno per il momento.

Come avere DAZN gratis – Conclusioni

Ed ecco che abbiamo concluso con questo articolo che spiega come i pirati ottengono DAZN streaming gratis per sempre, anche ben oltre il mese concesso a tutti.

Come già detto, SCONSIGLIO caldamente l’uso di questa guida, pubblicata a puro scopo illustrativo.

In caso di dubbi e domande, lascia un commento a fine articolo, risponderemo il prima possibile.

Fonte

Mese gratis DAZN

Come puoi intuire facilmente, tutta la guida si basa sulla possibilità di avere un mese gratis con DAZN. 

Al momento la piattaforma di streaming permette agli utenti di attivare un mese di prova gratuito, ma se questa possibilità venisse meno, ovviamente la guida smetterebbe di funzionare.

Finché sarà possibile avere il primo mese DAZN gratis questa guida funzionerà, ma non ti posso garantire che tutto questo possa funzionare all’infinito.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here