MotoGP: domenica 12 Aprile si corre il GP d'Austria virtuale

MotoGP virtuale: domenica 12 Aprile si corre in Austria. Come vedere MotoGP virtuale Austria? Dove vederlo in streaming? A che ora?Gara MotoGP Austria virtualeSeconda MotoGP Virtual Race in programma...

10 aprile 2020 10:47
MotoGP: domenica 12 Aprile si corre il GP d'Austria virtuale -
Condividi

MotoGP virtuale: domenica 12 Aprile si corre in Austria. Come vedere MotoGP virtuale Austria? Dove vederlo in streaming? A che ora?

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Gara MotoGP Austria virtuale

Seconda MotoGP Virtual Race in programma domenica 12 Aprile. Pronto alla sfida anche Valentino Rossi, assieme ai ducatisti Danilo Petrucci e Michele Pirro.

Ecco i dettagli, ma soprattutto come e dove vedere la gara in diretta streaming.

MotoGP virtuale

In questo periodo di stop forzato per l’emergenza coronavirus, la MotoGP (come la Formula 1) è al via in modo virtuale. I piloti reali si sfidano su circuiti reali ma in modo virtuale, usando il gioco MotoGP 19

Emozioni vere, divertimento vero, ma tutto virtuale, direttamente da casa, in totale sicurezza.

E, dopo il successo della prima gara (al Mugello), ecco un nuovo appuntamento in programma per questa domenica.

Vediamo dunque come vedere la Gara MotoGP Austria in diretta streaming e tutte le altre informazioni utili su questo gran premio.

Quando si corre?

I piloti correranno al Red Bull Ring domenica 12 aprile alle 15:00.

Come anticipato, tra le new entry troviamo questa volta Valentino Rossi ed i ducatisti Danilo Petrucci e Michele Pirro.

Dove si corre?

Rispetto al primo round al Mugello, stavolta si passa in Austria, per una competizione della durata di 10 giri (4 in più rispetto ai 6 del Mugello).

Come vedere la gara in diretta streaming?

Come per la competizione di poco meno di due settimane fa, anche questa sarà visibile su:

  • motogp.com
  • canali social di MotoGP
  • YouTube di MotoGP

Per l’Italia, la diretta sarà garantita anche da Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP) per gli abbonati.

Come sempre, grazie a Telegram, anche i non abbonati a Sky avranno la possibilità di guardare questa gara in diretta streaming gratis con commento e telecronaca in italiano. Sarà sufficiente dare una letta a questo articolo, MotoGP Streaming Telegram | I MIGLIORI CANALI: questi canali Telegram metteranno a disposizione, pochi minuti prima della partenza, link per guardare la diretta streaming gratuitamente.

E per chi non ha Telegram, come sempre ci sono i classici siti di calcio e sport in streaming, che trasmetteranno comunque l'evento, anche con commento e telecronaca in italiano: Migliori siti streaming calcio | Elenco Aggiornato 2020

Il programma su Sky Sport

  • Diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208) dalle ore 15 di domenica 12 aprile
  • Telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini

Come funziona la gara virtuale di MotoGP?

Prima della gara ci sono, come di consueto, 5 minuti in cui i piloti disputano le qualifiche per stabilire la griglia di partenza.

Dopodiché si parte, con Alex Márquez e Francesco Bagnaia in particolare da tenere d’occhio dopo la prima Virtual Race, vinta dallo spagnolo davanti all’italiano.

I piloti in gara

Per quanto riguarda la lista dei piloti, cinque conferme ed altrettante new entry, tutti pronti a sfidarsi in questa differente gara MotoGP. Ecco la lista dei piloti:

  • Repsol Honda Team: Marc Márquez, Alex Márquez
  • Ducati Team: Danilo Petrucci, Michele Pirro
  • Monster Energy Yamaha MotoGP: Valentino Rossi, Maverick Viñales
  • Petronas Yamaha SRT: Fabio Quartararo
  • Pramac Racing: Francesco Bagnaia
  • LCR Honda Idemitsu: Takaaki Nakagami
  • Reale Avintia Racing: Tito Rabat

Conclusioni

Insomma, è evidente che le Virtual Race sono un’ottima occasione per mantenere alta l’attenzione verso il gran premio motociclistico, ma anche e sopratutto per tenere tutti i fan occupati e intrattenerli in queste giornate.

Al pubblico piacciono, ai piloti piacciono, e allora penso che continueremo a vedere delle gare virtuali anche nelle prossime settimane!

Per questo articolo è tutto.

Buona visione!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated