Dove guardare serie tv in inglese gratis?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Sei un amante delle serie tv? Vuoi guardare serie tv in inglese gratis con sottotitoli? Abbiamo raccolto i migliori siti di serie tv inglese streaming gratis

Serie TV In Inglese Streaming

In questo articolo vedremo:

  • serie tv in inglese con sottotitoli in inglese
  • serie tv da vedere in inglese
  • siti per guardare serie tv in inglese
  • dove guardare serie tv in inglese
  • siti per vedere serie tv in inglese

Viste le numerose richieste che ho ricevuto negli scorsi giorni, ecco un interessante articolo dedicato a tutti gli amanti di serie tv in lingua originale o comunque in inglese.

In questo articolo, infatti, ho raccolto i migliori siti che ti permettono di guardare serie tv in inglese in streaming gratis, con o senza sottotitoli.

Si, proprio così: esistono tantissimi siti che permettono di guardare serie tv in inglese in streaming gratis e in questo articolo ho raccolto per te i migliori, quelli più completi e aggiornati.

Senza farti perdere ore ed ore a leggere inutile testo, andiamo dritti al punto.

Siti per streaming serie TV in inglese

Per raggiungere questi siti, ti basterà copiare e incollare l’indirizzo nella barra di ricerca del tuo browser internet:

  • scr.cr/home.php
  • yesmovies.to
  • gomovie.sc
  • hdeuropix.com

Gli indirizzi sono aggiornati a GENNAIO 2019. Cercherò di tenerli costantemente aggiornati in modo da offrirti sempre i nomi dei migliori siti per guardare serie tv in inglese in streaming gratis. 

Come scaricare serie TV in inglese

Avrai sicuramente notato che tutti questi siti, nella maggior parte dei casi, permettono di guardare serie TV in streaming gratis, ma non permettono di scaricare i video per guardarli offline senza internet. 

Però ho un trucchetto per te che ti permetterà di scaricare gratuitamente le serie TV da questi portali.

Ti basterà infatti seguire questa nostra guida per fare il download di tutte le serie TV presenti su questi siti di streaming in modo da guardarle offline e senza internet, quando vuoi e dove vuoi:

La guida è universale: la potrai usare su tutti i siti in questione. E non dimenticare che in caso di dubbi, domande o problemi, devi semplicemente lasciare un commento a fine articolo per ricevere assistenza.

Serie tv sottotitoli inglese

Potrai notare tu stesso che in certi casi le serie tv hanno i sottotitoli in inglese, in altri casi non le hanno.

Purtroppo non è possibile fare un discorso generale in questo caso. Dovrai essere tu a scoprire su ogni sito e per ogni serie tv se i sottotitoli sono presenti o meno. 

In linea di massima, comunque, su http://hdeuropix.com/ i sottotitoli ci sono quasi sempre. 

Sugli altri siti, invece, non mi sembra di averli individuati quasi mai.

Conclusioni

Con questa guida abbiamo concluso.

Se vuoi guardare o vedere serie TV inglese streaming gratis, sono certo che apprezzerai questo articolo.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Ah, quasi dimenticavo: se al posto di tanti siti internet preferisci avere un solo programma per PC Windows o Mac, puoi usare questo:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here