Popcorn Time: film e serie in streaming gratis, come su Netflix, ma ILLEGALMENTE. Come funziona e rischi Popcorn Time. Tutto quello che devi sapere su Popcorn Time

Popcorn Time

Questo articolo è stato scritto a scopo puramente illustrativo e né l’autore né YourLifeUpdated si assumono alcuna responsabilità circa l’uso che potrebbe essere fatto delle informazioni presenti in esso.

Che tu abbia già sentito parlare o meno di Popcorn Time, poco importa: in tutti i casi, infatti, ti basta sapere che è uno dei più grossi servizi ILLEGALI che permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis. 

Proprio per via del fatto che è ILLEGALE, Popcorn Time è stato bloccato svariate volte in passato e dopo l’ultima, risalente a qualche anno fa, sembrava che la sua avventura fosse finita.

Evidentemente, però, non è così.

Proprio in questi giorni, infatti, Popcorn Time è tornato alla ribalta: sito e applicazione sono stati aggiornati e il portale è tornato a funzionare alla grandissima.

Come anticipato, la piattaforma di distribuzione video era sparita tempo fa proprio perché contribuiva alla diffusione illecita di materiale protetto da copyright. Negli scorsi mesi però l’account Twitter degli sviluppatori è tornato in attività, e poche ore fa ha annunciato l’arrivo di una nuova versione dell’app.

Proprio nel periodo in cui gli utenti sono costretti a stare in casa a causa del Coronavirus, Popcorn Time è stato aggiornato alla versione 4.0: ha introdotto nuovi film, nuove serie tv, grafica e funzioni leggermente rinnovate e in pratica è stato migliorato sotto ogni aspetto.

Popcorn Time è gratis?

SI!

Tramite questo programma gli utenti di tutto il mondo possono guardare film e serie tv in streaming gratis, direttamente da casa o in mobilità, da qualsiasi dispositivo.

Il tutto, ovviamente, è totalmente GRATUITO. Non è richiesta registrazione, non bisogna pagare niente e i dati degli utenti sono tutelati dal fatto che Popcorn Time funziona su rete Torrent (nonostante questo, all’avvio il programma consiglia comunque di scaricare e usare una VPN per navigare in modo sicuro, anonimo e protetto sul web).

Cosa si vede con Popcorn Time?

Quando parlo di film e serie tv, intendo proprio TUTTO:

  • i film appena usciti al cinema
  • i film più vecchi
  • le serie tv appena uscite su Netflix, Prime Video, tv satellitare e altro ancora

Il materiale catalogato all’interno di Popcorn Time è soprattutto in lingua inglese, ma con un pò di attenzione non si fatica a trovare materiale anche in lingua italiana o con sottotitoli.

Insomma, è chiaro che Popcorn Time è lo strumento preferito dai pirati per guardare tutto in streaming gratis. 

Popcorn Time download

Se anche tu vuoi testare questo strumento, ovviamente a tuo rischio e pericolo, ecco il suo sito ufficiale:

https://popcorntime.app/

Il software è scaricabile liberamente su PC, Mac, smartphone Android e Android TV.

Migliori alternative a Popcorn Time

Per quanto sia uno strumento molto potente, penso che ci siano alternative migliori a Popcorn Time per guardare film e serie tv in streaming gratis. 

Tra le migliori, ti segnalo queste:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here