Guardare Serie A e Champions League con Paramount+ è possibile?

0
224

Paramount+ ha i diritti per la Serie A e la Champions League: si possono vedere in streaming con un abbonamento Paramount+? Cosa devi sapere

Streaming Serie A e Champions League con Paramount+

Come sicuramente saprai, nel mese di Settembre 2022 arriverà anche in Italia il servizio di streaming Paramount+, che permetterà di guardare film e serie tv in streaming al pari di Netflix, Disney+ e tutti gli altri.

A differenza di altri servizi di streaming, però, Paramount+ ha una particolarità: negli USA permette di guardare Serie A e Champions League in diretta streaming all’interno dell’abbonamento.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Proprio così: gli americani che hanno un regolare abbonamento a Paramount+ possono guardare Serie A e Champions League in streaming in alta qualità pagando un abbonamento dal costo tutto sommato ridotto rispetto a quello di DAZN o SKY (circa 80 euro anno).

Ovviamente, con l’arrivo di Paramount+ anche in Italia, sono tanti gli utenti che si stanno chiedendo se anche nel nostro Paese sarà possibile guardare Serie A e Champions League in streaming con Paramount+ e in questo articolo voglio fare chiarezza a riguardo.

Senza perderci in chiacchiere, dunque, andiamo dritti al punto!

Guardare Serie A e Champions League con Paramount+ è possibile?

Senza girarci troppo attorno, ti dico subito che l’abbonamento italiano di Paramount+ NON permetterà di guardare Serie A e Champions League in streaming.

Questo perché i diritti per queste competizioni valgono solo negli USA, di conseguenza NON sono compresi nell’account italiano.

Se speravi di guardare Serie A e Champions League in streaming con Paramount+, dunque, ho brutte notizie per te: non sarà possibile farlo.

Posso sottoscrivere un abbonamento Paramount+ americano?

La domanda, ovviamente, è lecita.

Considerando i prezzi altissimi di SKY e DAZN, molti italiani vorrebbero sottoscrivere un abbonamento americano a Paramount+ per guardare Serie A e Champions League in streaming a prezzi molto più bassi (circa 80 euro all’anno).

Ebbene, anche se è tecnicamente possibile acquistare un account Paramount+ americano, personalmente te lo SCONSIGLIO.

Prima di tutto, se acquisti un abbonamento Paramount+ USA, devi sapere che il commento e l’audio delle partite NON saranno in italiano. Di conseguenza potrai sì guardare i match in alta qualità, ma l’audio non sarà in italiano.

E poi, a parte questo, acquistare un account Paramount+ americano è MOLTO complicato, visto che non basta una VPN.

Per acquistare un abbonamento Paramount+ USA, devi:

  • attivare una VPN con IP USA (fin qui è anche facile)
  • sottoscrivere l’abbonamento a Paramount+ USA
  • utilizzare un indirizzo reale americano (usando servizi gratuiti come Shipito) per confermare l’abbonamento e la tua attivazione
  • utilizzare un metodo di pagamento americano (non vanno bene le carte di credito italiane o PayPal). In questo caso puoi usare un servizio come USUnlocked, che ti fornisce una carta di credito virtuale americana

Solo in questo modo, piuttosto lungo e complesso, potrai avere un abbonamento Paramount+ americano.

Ha senso acquistare un abbonamento Paramount+ USA?

Secondo me assolutamente no, soprattutto se consideriamo che:

Insomma, che senso ha perdere un sacco di tempo per avere un abbonamento americano a Paramount+, quando ci sono tante altre soluzioni gratuite o comunque poco costose?

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

Due parole su Paramount+ Italia

Paramount+ è il nuovo servizio streaming digitale che al suo debutto porterà con se oltre 8.000 ore di intrattenimento adatto a tutta la famiglia, con il meglio dei titoli internazionali e delle produzioni italiane originali.

Già disponibile in tantissimi Paesi, Paramount+ sarà accessibile anche in Italia dal mese di settembre. In partnership con SKYParamount+ sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Sky Cinema.

Cos’è Paramount+

Paramount+ è la nuova piattaforma streaming a pagamento di Paramount Global che offre serie TV e film originaliproduzioni realizzate da altre società (come Showtime, CBS, MTV, Comedy Central e Paramount Pictures) e contenuti premium a livello locale. I contenuti sono pensati per adattarsi agli spettatori di tutte le età.

Tra i titoli offerti da Paramount+ troviamo Tulsa King con Sylvester Stallone, la serie Paramount+ Original italiana Corpo Libero e l’esclusiva produzione italiana Circeo.

La piattaforma è stata lanciato il 4 marzo 2021 ed entro la fine del 2022 raggiungerà ben 45 mercati. In Italia il lancio della piattaforma è previsto per il 15 settembre.

Dove vedere Paramount+

A partire da settembre sarà possibile accedere a Paramount+ dall’applicazione per dispositivi mobili (disponibile per iOS Android) e dal sito www.paramountplus.com/it.

Sarà inoltre accessibile su Sky Q e Smart TV.

Quanto costa Paramount+

Paramount+ sarà disponibile a 7,99€ al mese 79,90€ all’anno. Tutti i nuovi clienti potranno usufruire di un periodo di prova gratuito di 7 giorni.

Per tutti gli iscritti al pacchetto Sky CinemaParamount+ sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo.

Per poter vedere Paramount+ gratis è necessario essere abbonati a Sky Cinema. L’abbonamento ti consentirà di guardare Paramount+ gratis in streaming sull’app Sky Go. 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui