Vuoi vedere serie tv gratis su iPad? Stai cercando un modo per guardare tutte le serie tv gratis in streaming sul tuo iPad? Ecco la guida che stavi aspettando

SERIE TV IN STREAMING IPAD GRATIS

AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2020

Sempre più spesso i lettori di YLU mi contattano perché vogliono sapere come guardare serie tv in streaming gratis su iPad.

Come di consueto, visto che non posso rispondere singolarmente a tutti i lettori, ho deciso di pubblicare una guida semplice, chiara e veloce in cui spiego il miglior modo per guardare serie tv in streaming gratis su iPad.

Se anche tu hai appena acquistato un bellissimo iPad nuovo di zecca e sei pronto per sfruttarlo al massimo, questa guida ti spiegherà il modo più comodo per guardare tutte le serie tv che vuoi in streaming gratis. E quando dico “tutte le serie tv, intendo proprio tutte: quelle più vecchie, quelle più recenti e anche quelle appena trasmesse dalla tv satellitare o su Netflix.

Dunque, se sei già seduto sul divano o coricato a letto e sei pronto per goderti qualche serie tv in streaming gratis sull’ampio e bellissimo schermo del tuo iPad, vediamo come fare senza perdere altro tempo. L’unica cosa che dovrai fare sarà scegliere la serie tv: ne avrai così tante a disposizione che non sarà facile trovare quella perfetta al primo colpo.

Ma basta con le chiacchiere, iniziamo con la guida.

Tutto le indicazioni che trovi qui di seguito sono a solo scopo illustrativo. Scaricare, guardare e condividere abusivamente da internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità sull’utilizzo delle informazioni qui presenti, che tra l’altro sono disponibili con una semplice ricerca su Google o su qualsiasi altro motore di ricerca.

ALTERNATIVA 1 – SITO INTERNET

I passaggi da seguire per raggiungere il tuo obiettivo sono pochi e semplici. Dovrai solamente:

  • accendere l’iPad
  • collegarlo ad internet tramite WiFi (puoi anche usare la connessione 3G/4G, ma in questo caso consumi parecchio traffico)
  • avviare il browser internet presente su iPad. CONSIGLIO: da App Store, scarica un browser internet con ADBLOCK integrato, ti tornerà utile per bloccare eventuali banner e pubblicità ingannevoli che potrebbero aprirsi. Tra i migliori, consiglio Firefox, Brave, Opera Touch
  • tramite browser internet vai sul sito TANTIFILM.COOL(se non funziona, scopri l’indirizzo sempre aggiornato del sito leggendo questo articolo: Tanti Film nuovo indirizzo)
  • all’interno del sito, cerca il film o la serie tv che vuoi guardare gratis in streaming
  • clicca sulla locandina del film che hai scelto di vedere in streaming gratis
  • scorri la pagina fino a trovare il player video
  • clicca sul tasto play e goditi la serie tv in streaming gratis su iPad

Niente di più semplice!

Come potrai notare, per ogni serie tv potrai vedere anche il trailer e leggere la trama, in modo da capire al volo se fa al caso tuo o ti può piacere.

ALTERNATIVA 2 – ALTRI SITI INTERNET

Se per qualsiasi motivo il sito che ti ho indicato nell’alternativa 1 non ti piace, non funziona, ha problemi di qualsiasi tipo, puoi trovare siti alternativi da provare sul tuo iPad in questo articolo, che ovviamente teniamo sempre aggiornato:

ALTERNATIVA 3 – APPLICAZIONE GRATUITA SU APP STORE

Se preferisci usare un’app per guardare serie tv in streaming su iPad, puoi leggere questo nostro articolo in cui abbiamo recensito la migliore app per vedere serie tv streaming gratis su iPhone e iPad > App per vedere film e serie tv gratis iPhone.

Si tratta di un programma completamente gratuito, facile da usare, che in pochi click ti permette di vedere (e scaricare) qualsiasi film e serie tv su iPhone e iPad.

Ecco una breve guida che ti spiega come usare questa app (che si chiama Veezie):

  • scaricare Veezie da App Store e installarlo su iPad > LINK
  • configurare Veezie inserendo i canali richiesti. Per farlo, leggi questo articolo di approfondimento: Lista Canali Veezie
  • utilizzare Veezie per cercare il film che ti interessa
  • trovato il film, scegli l’host tra i vari proposti e, quando compare la finestra, seleziona la voce APRI IN SAFARI

ALTERNATIVA 4 – TELEGRAM

Se usi l’app di messaggistica Telegram, questa è la soluzione migliore da utilizzare.

Come forse saprai, su Telegram ci sono tantissimi canali che permettono di vedere e scaricare serie tv gratis, anche quelle appena uscite su Sky, Netflix, Disney+ e tutte le altre piattaforme. E’ sufficiente conoscere questi canali per vedere praticamente di tutto in streaming gratis.

E in questo nostro articolo abbiamo cercato (e teniamo sempre aggiornati) i migliori canali Serie TV Telegram: Canali Telegram Serie TV | I MIGLIORI SEMPRE AGGIORNATI

Ti basteranno pochissimi click per:

  • cercare le serie tv che ti interessano
  • guardarle in streaming su Telegram o scaricarle in un click su iPhone e iPad, gratis, senza registrazione e senza pubblicità

A fronte di tutte queste alternative, ti consiglio di leggere per bene il nostro articolo e di seguire la strada che preferisci. 

COME COLLEGARE IPAD ALLA TV CON CAVO HDMI

E se per caso hai un cavo HDMI per collegare iPad alla TV o utilizzi una chiavetta come Chromecast, potrai goderti le serie tv direttamente sull’ampio schermo della tua televisione, senza necessariamente guardarlo sul “piccolo” schermo di iPad.

CONCLUSIONI

Guardare le serie tv è diventato il tuo hobby preferito e vorresti trovare un modo per vederle ovunque e più comodamente?

È arrivato il momento di scoprire come vedere le serie tv gratis in streaming su iPad!

Il tuo dispositivo mobile, infatti, è la soluzione ideale per guardare le tue serie tv preferite: comodo, pratico, veloce e soprattutto utilizzabile ovunque.

Per vedere le serie TV gratis su iPad è necessario scaricare delle applicazioni apposite oppure è necessario conoscere i migliori siti che le trasmettono in streaming. In entrambi i casi, però, grazie alle nostre indicazioni riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo e a guardare serie tv streaming gratis su iPad senza abbonamento e potrai vedere quello che vuoi, quando vuoi.

Grazie alle nostre indicazioni e ai nostri consigli, l’unico requisito sarà una connessione internet.

Come ti dicevo ad inizio articolo, poi, ho testato la guida su vari modelli di iPad (in realtà anche su iPhone) e ha sempre funzionato senza problemi. In caso di cambiamenti, novità e modifiche, aggiorneremo comunque l’articolo in modo da offrirti sempre un contenuto perfettamente aggiornato e funzionante. 

Per questa guida è tutto. In caso di dubbi o domande, comunque, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Alla prossima!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here