Sportlivefree: sport, film, serie tv, tv satellitare, Netflix, Disney+, calcio in streaming gratis in un solo sito! Ecco cosa offre il portale Sportlivefree

Sportlivefree streaming

Sportlivefree streaming

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato ai migliori siti di streaming italiani.

Oggi in particolare ti voglio parlare del portale Sportlivefree, un sito che ho scoperto quasi per caso navigando sul web, ma che senza ombra di dubbio deve finire tra i preferiti immediatamente.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a vedere perché penso che Sportlivefree sia un sito a dir poco fantastico.

DISCLAIMER

Di seguito viene fatta una recensione e analisi di un sito internet liberamente accessibile gratuitamente a chiunque tramite una semplice ricerca su Google o Telegram. 

All’interno del sito che viene analizzato è presente materiale protetto da copyright, probabilmente senza le dovute autorizzazioni. Chiunque utilizzi il sito in oggetto per guardare materiale protetto da diritto d’autore, lo fa a proprio rischio e pericolo, assumendosi tutte le responsabilità del caso.

Noi ci limitiamo a fare una recensione/analisi del sito in qualità di sito internet che divulga informazioni sulla tecnologia, sul mondo dei computer e di internet, analizzandone pregi, difetti e funzionalità offerte. Da YourLifeUpdated non c’è alcun link diretto al sito in questione, che resta liberamente accessibile tramite una ricerca su Google o Telegram. 

Cosa offre Sportlivefree?

Come si vede dalla home del sito, all’interno del portale è possibile vedere praticamente di tutto in streaming gratis. 

Nella home bisogna scegliere tra:

  • Serie tv: qui potrai vedere tutte le ultime serie tv trasmesse dalla tv satellitare, da Netflix e da tutti gli altri servizi di streaming. Il link rimanda ad un canale Telegram super aggiornato, che carica a tempo record tutte le serie tv più amate (alcune vengono pubblicate pochissime ore dopo la messa in onda su Sky o Netflix!)
  • Bimbolandia: come si intuisce, qui ci sono film e serie tv dedicate ai più piccoli. In pratica è la versione gratuita di Disney+. Anche in questo caso si viene rimandati ad un canale Telegram dove vengono caricate tutte le serie tv, i film e i cartoni animati dedicati ai bambini
  • Film: in questo caso di viene rimandati ad un sito di film streaming esterno (https://pinkotv.info/), dove gli utenti possono cercare e guardare in streaming qualsiasi film, ovviamente in modo gratuito. Anche in questo caso i film disponibili sono tantissimi e troviamo i più recenti appena usciti al cinema e quelli meno recenti. Una volta trovato il film di tuo interesse, per vederlo si viene rimandati anche in questo caso ad un canale Telegram dedicato
  • Sport live stream: da qui si possono vedere i principali canali Sky in diretta streaming gratis, i principali canali della tv digitale in streaming gratis e ovviamente gli eventi sportivi del giorno (calcio, Formula 1 e tutti gli altri sport). In questo caso non si passa da Telegram, avviene tutto online

Adesso capisci perchè parlo così bene del sito Sportlivefree?

Puoi vedere TUTTO quello che vuoi in streaming gratis, senza registrazione, senza pubblicità, senza richiesta di carte di credito, facilmente e velocemente.

E’ qualcosa di veramente spettacolare dal mio punto di vista.

Unico neo: per usare Sportlivefree, si deve passare nel 90% dei casi tramite Telegram. Ma, considerando i tantissimi vantaggi offerti da questa app di messaggistica, non mi sembra un grosso problema.

Perché il sito Sportlivefree rimanda a canali Telegram?

I motivi sono vari, ma dal mio punto di vista quelli più importanti sono:

  • su Telegram è più “semplice” condividere materiale protetto da diritto d’autore
  • passando da Telegram, non è necessario ricorrere a siti di video hosting esterni. Questo significa pubblicità praticamente assente, niente popup, banner e altre schifezze fastidiose, niente richieste di registrazione fittizie o richiesta di carta di credito (in soldoni, niente fregature). Tutti i video (film e serie tv) vengono caricati direttamente su Telegram, con possibilità per gli utenti di vederli e scaricarli in un click, da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer)

Insomma, passando da Telegram è tutto molto più semplice, comodo e sicuro per tutti.

Sportlivefree indirizzo aggiornato funzionante

Puoi trovare il sito ufficiale di Sportlivefree andando a questo indirizzo:

>>>>> sportlivefree.com

Ci sono alte probabilità che in futuro il sito venga chiuso, bloccato, oscurato e cambi dominio/indirizzo. Noi lo terremo sempre aggiornato, in modo da permetterti di individuare facilmente e velocemente questo sito.

Conclusioni

Abbiamo concluso con questa analisi e recensione del sito Sportlivefree.

Allora, cosa ne pensi? Pensi che sia un sito valido? Facci sapere i tuoi commenti a fine articolo nell’apposito spazio.

Io ho già aggiunto Sportlivefree tra i preferiti e penso che non lo toglierò mai più!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here