L’operatore telefonico Iliad continua a fare crescere la propria rete in Italia: ecco i comuni dove saranno installate le nuove antenne proprietarie

Nuove antenne Iliad

Grandi novità arrivano per tutti i clienti Iliad in Italia: l’operatore telefonico continua ad espandersi e a crescere nel nostro Paese e lo fa installando nuove antenne proprietarie, che permetteranno di migliorare la copertura sul territorio nazionale.

Ma dove saranno installate le nuove antenne Iliad?

Sei curioso di scoprire dove saranno posizionate le nuove antenne dell’operatore telefonico? Eccoti accontentato!

Iliad ed altri operatori nei giorni scorsi hanno richiesto l’autorizzazione a realizzare una stazione radio base chiamata “BO155 Bagnarola Abbazia”, con demolizione della stazione carrata preesistente, nel comune di Budrio (in provincia di Bologna), in via Ramello.

Anche nel comune di Suno, in provincia di Novara, l’operatore ha in progetto di installare una nuova stazione radio (fino al 4 dicembre 2020 gli interessati potranno fare pervenire al Comune le loro osservazioni al riguardo).

Passando alla Liguria, Iliad ha presentato il 7 ottobre una richiesta di installazione su un edificio già esistente nel comune di Ventimiglia, in provincia di Imperia (le autorità locali hanno già dato il proprio parere favorevole).

Altre installazioni in programma sono quelle che riguardano Olbia, in via Sa Minda Longa, in località Pittulongu e a Montesilvano (in provincia di Pescara), in via Aldo Moro, 65.

E presto arriveranno nuove antenne in giro per l’Italia, soprattutto al nord e al centro.

I vantaggi per i clienti Iliad

Queste nuove antenne, come anticipato, permetteranno all’operatore di migliorare ricezione, copertura e velocità di navigazione internet.

Al tempo stesso, inoltre, Iliad si potrà progressivamente sganciare dalla rete WINDTRE, ormai sempre più satura a causa dei tanti operatori virtuali che hanno scelto di utilizzarla.

Scopri tutte le offerte Iliad

Ti ricordo che puoi trovare tutte le offerte di Iliad seguendo questo link.

Sono un cliente Iliad soddisfatto

Concludo l’articolo segnalando che poche settimane fa sono passato ad Iliad e al momento attuale sono molto soddisfatto:

  • velocità di navigazione SUPER e senza limiti (sempre in 4G+ in pratica)
  • copertura eccezionale, anche nei luoghi dove Ho Mobile e WindTre prendevano poco o male
  • nessun problema riscontrato durante le chiamate, anche in zone dove altri operatori facevano fatica
  • nel viaggio casa-lavoro (25km) riesco ad ascoltare tutti i miei podcast preferiti, a guardare video di YouTube (quando non guido ovviamente) e ad usare internet senza problemi, cosa impossibile quando usavo WindTre e Ho Mobile

Insomma, per il momento sono SUPER soddisfatto di Iliad. E’ il miglior operatore telefonico nella mia zona che abbia provato fino ad ora (bassa parmense, San Secondo, Colorno, San Polo di Torrile e comuni vicini per chi fosse della zona).

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here