Il Samsung Galaxy S21 con processore Exynos 2100 ha una batteria che dura di più della versione SnapDragon 888. Ecco cosa sappiamo

Samsung Galaxy S21 è migliore con Exynos 2100?

Grandi novità arrivano per tutti gli interessati ad acquistare i nuovi smartphone Galaxy S21 di Samsung, che saranno presentati ufficialmente il 14 Gennaio 2021.

A quanto pare, infatti, quest’anno la versione con processore Exynos 2100 avrà una batteria migliore e con più autonomia rispetto alla versione con SnapDragon 888.

Ecco cosa sappiamo.

Galaxy S21 sarà migliore con il processore Exynos 2100?

Al momento, ovviamente, la notizia non è ufficiale, anche se le informazioni provengono da fonti molto credibili e vicine a Samsung.

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete prima della presentazione dei nuovi smartphone, sembra che:

  • l’autonomia dei Galaxy S21 con processore Exynos 2100 sarà migliore del 25-35% rispetto a quella dei Galaxy S20 con processore Exynos 990
  • l’autonomia dei Galaxy S21 con processore SnapDragon 888 sarà migliore del 15% rispetto a quella dei Galaxy S20 con processore SnapDragon 865

In sostanza, dunque, stando a questi dati i Galaxy S21 con processore Exynos 2100 avranno una batteria migliore e con più autonomia di quelli che monteranno il processore SnapDragon 888.

Se fosse confermata, sarebbe una notizia fantastica visto che per la prima volta dopo anni i processori Exynos di Samsung riuscirebbero a garantire una batteria/autonomia migliore degli SnapDragon.

Sinceramente ci spero molto, visto che in Italia troveremo solo la versione con processore Exynos, ma prima di cantare vittoria voglio avere lo smartphone tra le mani e testarne personalmente autonomia, batteria e prestazioni.

I Galaxy S21 con Exynos e quelli con SnapDragon offrono le stesse prestazioni?

Ma le buone notizie per i Galaxy S21 con Exynos 2100 non finiscono qui.

Stando alle prime informazioni trapelate sul web, infatti, sembra che i processori Exynos siano in grado di garantire le stesse prestazioni degli SnapDragon, pur consumando molta meno batteria, come abbiamo visto poco fa. Anche questa sarebbe una notizia fantastica se confermata, ma aspetto di avere il dispositivo tra le mani per esultare.

In ogni modo, i primi test che hanno messo a confronto Xiaomi Mi 11 con SnapDragon 888 e Galaxy S21 con Exynos 2100 mostrano punteggi praticamente identici:

Staremo a vedere se tutte queste informazioni saranno confermate dopo la presentazione ufficiale dei dispositivi.

Per ora è tutto. Appuntamento al 14 Gennaio con la presentazione dei Galaxy S21.

FONTE

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here